![]() |
Pages (57): « First ... « 50 51 52 53 [54] 55 56 57 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Tasse] Dichiarazione condizione economica e altro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18777)
Mi hanno cambiato la "posizione amministrativa" sul SIFA, ma ci sono ancora due cose che non sono chiare.
1) Ho una mora di 150 euro per "dichiarazione tardiva", ma io mi sono immatricolato a gennaio (provengo da triennale in "altro ateneo") e ho la data sulla dichiarazione iseeu del 26 gennaio, cioè prima della scadenza del 2 febbraio. Inoltre all'ufficio tasse qualche giorno fa mi avevano detto che, essendo immatricolato a gennaio, non avrei pagato la mora. Dunque ? Hanno nuovamente sbagliato, o hanno decretato di far pagare la mora a tutti indistintamente ?
2) Nella posizione amministrativa c'è comunque un "da pagare entro 11/05"; c'è una qualche conferma ufficiale del fatto che invece la devo pagare con il secondo bollettino, cioè entro luglio ?
Prima o poi spero che questa storia abbia fine
Cazzarola, la seconda rata di quest'anno è una botta allucinante
Cosa succede se viene pagata oltre il termine dell'11 maggio?
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
sapete se è possibile pagare la seconda rata con il mav elettronico dal sito di banca intesa? oppure bisogna per forza recarsi presso uno sportello bancario col mav cartaceo?
probabilmente è già stato chiesto, ma anche cercando ho trovato poco e comunque non ho ben capito se sia possibile, dato che sulle modalità di pagamento è indicato solo pagamento presso sportello bancario o con bollettino postale.
Grazie
non è obbligatorio pagare allo sportello, tranquillo.
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
ciao,
ho pagato la seconda rata che mi è arrivata a casa per posta, ma devo consegnare la ricevuta in celoria o va bene così?
No con il MAV non c'è nulla da consegnare in Celoria
per caso sapete dopo quanto tempo viene registrato l'effettuato pagamento del MAV online nel sito dell'uni?
mah solitamente dopo 2-3 giorni...
dipende dai tempi della banca mi sa...
non è obbligatorio pagare allo sportello, tranquillo.
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Originally posted by kokorina
io uso sempre la sezione MAV.
a me hanno cambiato la posizione amministrativa sul SIFA, ma ci sono ancora un paio di cose che non mi quadrano.
1) pur sommando la mora di 300€ la seconda rata mi risulta più alta di 400€ di quello che viene fuori dalla simulazione.possibile???
2)Come scadenza risulta ancora 11/05 invece di Giugno come mi era stato detta in segreteria
Qualcuno può aiutarmi plz!!
Ho lo stesso problema, ho mandato mail in segreteria e all'ufficio tasse ma non mi rispondono. Ma è possibile che uno debba andare in Santa Sofia ogni due giorni ?
qualcuno ha pagato ad uno sportello bancomat? Dopo quanti giorni viene aggiornata la poszione sul sifa?
All times are GMT. The time now is 16:06. | Pages (57): « First ... « 50 51 52 53 [54] 55 56 57 » Show all 842 posts from this thread on one page |