Pages (57): « First ... « 49 50 51 52 [53] 54 55 56 57 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Tasse] Dichiarazione condizione economica e altro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18777)
Quindi alla fine dovrebbe valere in qualsiasi caso visto che secondo loro tu non l'hai mai fatta ...
Comunque alla fine per colpa loro devi pagare 300e... mah....
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Credo abbiano guardato la data sulla documentazione, se quella è valida ma a loro non e mai pervenuta 300€ altrimenti il massimo...a meno che tu non faccia istanza al rettore
Da quel che avevo capito ha rifatto la dichiarazione ieri. Non era una copia.
Qualche post fa ha scritto che anche al sindacato non risultava l'avesse fatta.
E poi scusa se fa dovessi presentare una dichiarazione con data corretta ci sono le prove che e' colpa loro e non mia. Perche' dovrei pagare 300 euro di mora?
Ah l'istanza al rettore e' una cagata.
Forse ti accettano l'istanza nel caso in cui tu sia stato in coma per 4 mesi o ti abbiano rapito.. ma non ne sono sicuro.
Manco leggono quel che hai scritto secondo me: dopo 3 settimane hanno scritto (e non il rettore ma una "commissione") dicendo che i termini erano scaduti, che c'erano dei posti in cui ci si poteva documentare e che quindi si deve pagare la massima rata (mi chiedo perche' pensavano fosse stata fatta l'istanza se non perche' i termini erano scaduti...)
Che organizzazione...
your signature.
Be io ho fatto l'istanza xke' dall'ufficio tasse mi e' stato detto cosi, la motivazione e' piu' che valida, visto che e' a causa della morte di mio padre che ho avuto casini nel presentare l'ISEEU, gli ho anche mandato il certificato di morte nella documentazione.
Minchia se non me l'accettano per un motivo del genere gli piazzo una bomba sotto il sedere :p
LnZ
Ragazzi a quel che han detto a me e soprattutto al numero verde che vi invito a chiamare non guardano nessuna data e non serve l'istanza, se la presenti entro l'11 maggio sono 300 euro in più e punto. E più semplice di quello che state dicendo...e lasciate perdere santa sofia, la nostra segreteria è in celoria, si va lì. L'ufficio tasse è fatto per prendere più soldi possibile.
Tutti pazzi per Tyson Materazzi
Infatti me ne sono accorto. Domani mio fratello va a farsi dare una copia dell'ISEEU fatto il mese scorso e prova ad andare in Celoria...
your signature.
Ragazzi io invece sono andato in Santa Sofia con l'attestazione ISEEU del CAF, e ovviamente c'era la data pre-scadenza del 2 febbraio e la mia autorizzazione a trasmettere i dati. Dunque errore del CAF o dell'Uni? Non è dato sapere! Comunque la signorina dell'ufficio tasse mi ha detto che a giugno invieranno un altro bollettino, e visto che io mi sono immatricolato a gennaio non dovrò pagare alcuna mora. Speriamo sia vero, altrimenti vado dal CAF inferocito a riscuotere i 300 euri.
Che delusione però, questo sistema dei CAF è veramente su misura per truffare la gente (senza contare il tempo perso).
Originally posted by recursive
Ragazzi io invece sono andato in Santa Sofia con l'attestazione ISEEU del CAF, e ovviamente c'era la data pre-scadenza del 2 febbraio e la mia autorizzazione a trasmettere i dati. Dunque errore del CAF o dell'Uni? Non è dato sapere! Comunque la signorina dell'ufficio tasse mi ha detto che a giugno invieranno un altro bollettino, e visto che io mi sono immatricolato a gennaio non dovrò pagare alcuna mora. Speriamo sia vero, altrimenti vado dal CAF inferocito a riscuotere i 300 euri.
Che delusione però, questo sistema dei CAF è veramente su misura per truffare la gente (senza contare il tempo perso).
your signature.
ciao, a oggi non mi è arrivato nessun bollettino per la seconda rata. passo in celoria?
Direi di si' manca circa una settimana, se tardi a pagare ti tocca la mora...
your signature.
quando è il termine per pagare?
Aggiornamento...
Hanno appena telefonato a mio fratello dicendo che c'e' una rettifica e la sua istanza e' stata accettata e non respinta come avevano detto settimane fa...
La mia impressione ?
Sono arrivate cosi' tante lamentele per bollettini di rate da 2000/2700 che hanno deciso di far pagare solo 300 a tutti.
Quindi quelli che hanno visto la loro richiesta respinta non possono pagare rata intera a differenza di chi si e' lamentato ora...
Ridicola come cosa...
Certo che se chiamavano ieri mio fratello si evitava la fila di ore per farsi rifare l'ISEEU (non era ancora andato in segreteria)
your signature.
Originally posted by GiKappa
quando è il termine per pagare?
your signature.
si
l'ho saputo l'altro giorno allo sportello...
però gli studenti ricevono una comunicazione penso via mail o via posta del rinvio del bollettino
All times are GMT. The time now is 21:32. | Pages (57): « First ... « 49 50 51 52 [53] 54 55 56 57 » Show all 842 posts from this thread on one page |