.dsy:it. Pages (67): « First ... « 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Trasporti]Sciopero! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6852)

Posted by [D]ani[J] on 13-01-2004 17:37:

è inutile e strumentale tirare sempre in ballo il governo... guardiamo più vicino

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by DeepBlue on 13-01-2004 17:39:

Originally posted by gabry_deejay
parto alle 4 di mattina portandomi brioches e caffè

:lol: ti porto io Gabry, partiamo alle 4.30 così... :lol:

Cazzius che traffico in tangenziale. Spero che Yoruno abbia avuto più fortuna di me.

Comunque se avete intenzione di prendere le tangenziali vi consiglio di buttare un occhio QUI:
ci sono i link alle web cam piazzate intorno a Milano.
Questa mattina ho dato un'occhiata e vedendo la tangenziale est bloccata ho fatto strade alternative. Ho trovato comunque traffico, ma mi sono sicuramente risparmiato 30 minuti di coda (che mi sono fatto ieri :sbonk: )

Posted by Ste Ramone on 13-01-2004 17:42:

se credi che il problema siano le PERSONE dell'Atm, credimi, nn hai nemmeno capito un minimo che succede.

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by [D]ani[J] on 13-01-2004 17:43:

di sicuro non è "di Berlusconi" come certa gente cerca sempre di spiattellare

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Ste Ramone on 13-01-2004 17:45:

:lol: c'è chi è ancora convinto che l'Italia è una democrazia :lol:

Posted by [D]ani[J] on 13-01-2004 17:46:

tu si che hai capito tutto allora :approved: !

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Ste Ramone on 13-01-2004 17:50:

no no io nn ho capito un bel niente. non capisco e continuo a non capire. perlomeno tento di informarmi per quanto conscio di quanto le informazioni siano manipolate. ma d'altra parte è ciò che passa il convento.. e poi c si stupisce che nella classifica mondiale della libertà d informazione siamo al 34 posto assieme al Ghana.. :D
che spettacolo :lol:
e qui chiudo questa inutile sequela di ot. scuse ai moderatori e ai lettori.

Posted by pira on 13-01-2004 17:50:

Hola ragazzi...
qualcuno sa com'è la situazione per domani? metro e treni...

Il mio problema sinceramente non è tanto per domani quanto per venerdì e so che c'è tanta gente come me che venerdì ha il secondo compitino di matematica con la tonolli...

Quindi se come girava voce hanno intenzione di fare quello che volgiono fino a sabato, forse sarebbe meglio movimentarci in qualche modo epr farlo spostare alla settimana successiva. Non tanto per me, perchè volendo, bene o male in macchina ci posso anche arrivare (ovviamente col bordello che c'è in giro partirò alle 5.00) quanto per tutti quelli che non possono...

e forse sarebbe meglio spostarlo perchè non so un cazzo!!! :asd:

byez

Andrea

- ... E dì al ragazzo di prendermi i miei boxer di rappresentanza! - Quale ragazzo? - Tu!! tu mi porterai i miei boxer di rappresentanza (Zap Brannigan)

Posted by ElEtAbbOZ on 13-01-2004 17:52:

tra sette minuti inizia il tg3 :) attendiamo fiduciosi

Posted by pira on 13-01-2004 17:53:

spero che kent brokman (è uguale), se c'è lui al tg3, riesca a dirci qualcosa....

vai kent, confidiamo in te...

- ... E dì al ragazzo di prendermi i miei boxer di rappresentanza! - Quale ragazzo? - Tu!! tu mi porterai i miei boxer di rappresentanza (Zap Brannigan)

Posted by mullah on 13-01-2004 17:54:

Originally posted by Ste Ramone
mi spiace leggere di gente così egoista e attaccata ai soldi che si lascia autobendare dalla meccanica del sistema.

non è egoistico porre i propri diritti davanti a quelli degli altri (i lavoratori pendolari che usano i mezzi pubblici)? le leggi esistono apposta per evitare queste forme di egoismo, e le leggi non sono state rispettate non da noi "egoisti" ma da altri "egoisti" che tu elogi.

Posted by fabpicca on 13-01-2004 17:54:

Originally posted by [D]ani[J]
bravo bravo ! tutti anarchici ! ognuno fa quel ca%%o che vuole...

cacchio non sapevo di vivere in un mondo anarchico.
Mi sento meno solo.

Senti fammi un piacere prima di mettere mano alla tastiera mettila al vocabolario.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by holylaw on 13-01-2004 17:58:

Originally posted by mullah
non è egoistico porre i propri diritti davanti a quelli degli altri (i lavoratori pendolari che usano i mezzi pubblici)? le leggi esistono apposta per evitare queste forme di egoismo, e le leggi non sono state rispettate non da noi "egoisti" ma da altri "egoisti" che tu elogi.

:approved:

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by [D]ani[J] on 13-01-2004 17:59:

Originally posted by fabpicca
Mi sento meno solo.

questo è quello che qualcuno vorrebbe... ma per fortuna non è totalmente così

Senti fammi un piacere prima di mettere mano alla tastiera mettila al vocabolario.

e tu mettitela...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Ste Ramone on 13-01-2004 18:00:

Originally posted by fabpicca
Mi sento meno solo.

stra-lol

----
pira ho il tuo stesso problema. ma credo che il compitino venga spostato solo se venerdì ci sarà sciopero, ma lo sapremo solo venerdì stesso uffa.
----

All times are GMT. The time now is 19:44. Pages (67): « First ... « 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 » ... Last »
Show all 997 posts from this thread on one page