Pages (57): « First ... « 47 48 49 50 [51] 52 53 54 55 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Tasse] Dichiarazione condizione economica e altro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18777)
bene, ho letto poco più su in questo 3d che è normale che i mav non siano arrivati a casa.. se la scadenza sarà intorno al 10 maggio come al solito, quanto consigli di aspettare prima di verificare con Celoria?
arrivare all'ultimo secondo è piuttosto noioso
anche a me non è ancora arrivato nulla
il bollettino mi è arrivato oggi
a me non è arrivato nulla, cosa devo fare? ed entro quando?
tra qualche giorno vai in celoria per chiedere il bollettino...
"...Torta di mele..."
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"
Anche a me è arrivato Venerdi
Originally posted by Lunik
tra qualche giorno vai in celoria per chiedere il bollettino...
no.... aspetta magari ti arriverà
"...lo abbiamo sempre fatto, e spero lo faremo sempre..."
"Perchè lei non sono io!!"
.: nd+pxsnt :.
Tutti pazzi per Tyson Materazzi
Originally posted by psike
Ciao, io ho ricevuto un simpatico bollettino da 1900 euro...in autunno ho fatto la dichiarazione della condizione economica ai sindacati. cosa non ha funzionato? come mi comporto?
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
ok ci provo...grazie. In ogni caso devo passare in segreteria per ritirare il bollettino o è scaricabile da qualche parte?
Tutti pazzi per Tyson Materazzi
Mhhh e' un MAV se non ricordo male, pero' non so dove puoi trovarlo. Senti che ti dicono in segreteria.
your signature.
Originally posted by psike
Ciao, io ho ricevuto un simpatico bollettino da 1900 euro...in autunno ho fatto la dichiarazione della condizione economica ai sindacati. cosa non ha funzionato? come mi comporto?
cmq vola in Celoria!!!
your signature.
All times are GMT. The time now is 07:06. | Pages (57): « First ... « 47 48 49 50 [51] 52 53 54 55 » ... Last » Show all 842 posts from this thread on one page |