.dsy:it. Pages (61): « First ... « 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)

Posted by mgtode on 23-07-2004 09:55:

Mi pare di aver capito che la persona che rilascia gli attestati FSE sia in ferie da lunedi' prossimo, quindi chi vuole ritirarlo prima delle vacanze per registrare il voto (con i 5 punti di bonus) ad esempio il 29 forse e' meglio che lo ritiri oggi.

Bye

Posted by GreatKingRat on 23-07-2004 10:54:

Ma se io ho già un attestato dell'anno scorso, posso portare quello a Malcangi giovedì prossimo?

Posted by Dodo on 23-07-2004 16:10:

Originally posted by GreatKingRat
Ma se io ho già un attestato dell'anno scorso, posso portare quello a Malcangi giovedì prossimo?

penso proprio di si, se è di quelli validi per suono ( mi sembra siano soundoforge e matlab no? )

Albert Einstein

Posted by N@RV1 on 23-07-2004 17:59:

Originally posted by Angus
C'è qualcuno così gentile da raccontare in cosa consiste l'esame finale del corso FSE?

Grazie

è un test pratico ...
consiste nel fare un file audio con degli accorgimenti che ti dice lui...es(il mio) mettere delle parole su una base musicale..e poi altre modifiche!
cmq è facile e vale 5 punti in + sul voto dello scritto!!ne + ne -!oppure 1c.f.u.!

ciao ciao

Posted by Dodo on 23-07-2004 18:11:

Originally posted by N@RV1
è un test pratico ...
consiste nel fare un file audio con degli accorgimenti che ti dice lui...es(il mio) mettere delle parole su una base musicale..e poi altre modifiche!
cmq è facile e vale 5 punti in + sul voto dello scritto!!ne + ne -!oppure 1c.f.u.!

ciao ciao

io lho fatto a febbraio e non era pratico, erano 5 o 6 domandine su quanto fatto...

Albert Einstein

Posted by m735 on 24-07-2004 13:03:

Nelle ultime edizioni ha cambiato registro :)

REBOC

www.nococacola.info

Posted by N@RV1 on 24-07-2004 13:37:

Originally posted by Dodo
io lho fatto a febbraio e non era pratico, erano 5 o 6 domandine su quanto fatto...

...io lho fatto un mese fa!!

ciao ciao

Posted by Dodo on 24-07-2004 13:52:

Originally posted by m735
Nelle ultime edizioni ha cambiato registro :)

ah ok.. no perchè anche prima che lo facevo io era pratico...
bene allora, ha cambiato di nuovo allora ;)

Albert Einstein

Posted by Angus on 26-07-2004 09:33:

grazie per le info a tutti :)

Posted by lele_fuma on 27-07-2004 20:06:

Quando si può verbalizzare a Settembre??? si sa già una data?????
si può verbalizzare anche nell'orario di ricevimento????

Posted by sterne on 28-07-2004 10:48:

un pò di info

Ciao ragazzi,
volevo avere un po di informazioni : ho preso 23 all'esame del 14 e non mi dispiacerebbe alzarlo a 28 con i 5 punti dell'fse...quello che non ho capito è:
1)i corsi fse validi sono solo soundforge e matlab o tutti quelli relativi al suono cioè quelli che si possono trovare qui : http://ada.usr.dico.unimi.it/fse/stcm/ ?
2)se faccio l'fse a settembre mi tiene valido l'esame che ho appena fatto anche nel caso in cui per ricevere l'attestato ci volesse una vita?
3)se decido di non fare l'fse e accontentarmi del 23 poso tranquillamente verbalizzare a settembre?

vi ringrazio anticipatamente....buone vacanze a tutti!:D

Posted by Lunik on 28-07-2004 14:29:

Originally posted by lele_fuma
Quando si può verbalizzare a Settembre??? si sa già una data?????
si può verbalizzare anche nell'orario di ricevimento????

1) O aspetti la verbalizzazione dell'esame di settembre che no nsi sa ancora
2) O registri all'orario di ricevimento

Posted by Lunik on 28-07-2004 14:30:

Re: un pò di info

Originally posted by sterne
Ciao ragazzi,
volevo avere un po di informazioni : ho preso 23 all'esame del 14 e non mi dispiacerebbe alzarlo a 28 con i 5 punti dell'fse...quello che non ho capito è:
1)i corsi fse validi sono solo soundforge e matlab o tutti quelli relativi al suono cioè quelli che si possono trovare qui : http://ada.usr.dico.unimi.it/fse/stcm/ ?
2)se faccio l'fse a settembre mi tiene valido l'esame che ho appena fatto anche nel caso in cui per ricevere l'attestato ci volesse una vita?
3)se decido di non fare l'fse e accontentarmi del 23 poso tranquillamente verbalizzare a settembre?

vi ringrazio anticipatamente....buone vacanze a tutti!:D

1) Di solito li da' con soundforge e matlab da quanto ne so io...

2) L'esame lo tiene valido finche' non ha l'attestato dell'fse, se hai seguito un fse... cmq non fa problemi!!! io ho atteso un anno fai tu......... (anche xe' ero senza libretto)

3) Si non te lo annulla se nn registri subito... lo annulla se rifai l'esame a settembre...

ciau!

Posted by Angra on 28-07-2004 14:37:

Io ho finito il corso FSE di SoundForge stamattina e il test era pratico..
Ciao a tutti

Posted by sterne on 28-07-2004 23:43:

ok allora farò matlab a settembre dato che per soundforge sarò ancora in vacanza :cool: ....e probabilmente a vedere i velvet revolver:banana:
grazie mille lunik:approved: :lode:

All times are GMT. The time now is 07:33. Pages (61): « First ... « 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 » ... Last »
Show all 913 posts from this thread on one page