.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [moto] Bikers del dsy... battete un colpo! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9474)

Posted by TankJr. on 19-03-2004 11:09:

Originally posted by neo
Beh la panoramica zegna è a un niente da casa mia.:D:D Eheh!
Vi posso portare io!! Ci vado spessissimo!
...

io l'avevo fatta anni fa da passeggero sulla moto di mio papà (motoguzzi 850 LeMansIII)

Posted by jdhoring on 19-03-2004 11:30:

Originally posted by AlphaGamma
Per me va bene Varzi.
In che senso ti fermano ogni due km?

Significa che la val Trebbia è sempre stata meta dei motociclisti, che sono notoriamente rumorosi ed indisciplinati.
C'è stata una mezza sollevazione popolare tra gli abitanti della zona lo scorso anno e di conseguenza in OGNI centro abitato ci sono dei vigili che fermano e controllano sistematicamente e con pignoleria OGNI moto, con multa implacabile ad ogni minima infrazione, comprese omologazioni ed usura dei pneumatici, equipaggiamento di bordo, funzionalità e corretto utilizzo delle luci, omologazione degli specchietti e degli indicatori di direzione eccetera.

Nei tratti interurbani, invece, ci sono i posti di blocco dei carabinieri. E gli autovelox.

Insomma, facevano prima a sospendere la Costituzione e vietare il transito ale moto punto e basta.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by AlphaGamma on 19-03-2004 15:40:

Ah... ok! Avevo sentito anche io parlare di posti di blocco, ma in Toscana. Comunque... mi sento di lanciare la proposta:

domenica 5 aprile
I motoraduno del dsY
Meta: Piemonte, indicativamente provincia di Biella.
Lunghezza percorso: 300km a/r da Milano (un giorno senza massacrarsi, l'importante è anche quando ci fermiamo, quando ci racconteremo storie di motociclisti bevendo jack daniels e sboronando sulle incredibili capacità del proprio mezzo)
Tipo di percorso: strade statali e provinciali, con una percentuale in collina e montagna
Moto adatte: qualsiasi cosa che abbia due ruote, un motore, e sia in grado di andare ad almeno 100km/h (mediamente non andremo troppo veloci 70-80 all'ora, poi comunque ci diamo delle tappe quindi ognuno si divertirà come vorrà)
Percorso: è in fase di definizione, a cura di Neo... nei prossimi giorni maggiori novità
Luogo ed ora del puntello: Indicativamente ore 9.00 in Comelico
Sostentamento: Da decidere, si può pensare o ad una grigliata, o al portarci cibo al sacco, o se siamo straricchi, pranzo in osteria tipica intorno al punto di arrivo

PARTECIPATE NUMEROSI!
Attendo conferme qui sul forum oppure in pm!

Posted by neo on 19-03-2004 16:03:

Allora io aggiungo che vivendo presso la meta del giro farei da ciceronibus!...

Poi dico che ci sono delle belle parti di salita tipo 15%... La temperatura ad aprile è già ottima, ma è bene coprirsi bene... E' cmq montagna il punto d'arrivo...
Su c'è uno o due posti in cui poter mangiare... Dipende quanti siete!
Alpha... la velicità... Diciamo che 80Km a venire a Biella poi ti ricordo che ci sono tornanti anche!!! Prima o poi devi frenare! :D:D:D :lol:
Proporrei di fare: gita in montagna e scendendo circumnavigare il lago di Viverone... Al ritorno, potete tornare passando da Arona, lago d'Orta, Novara, Milano...

Per mappe e cartine non serve nulla, ci sono io! :D

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by AlphaGamma on 19-03-2004 17:36:

ok posta una mappa di percorso!

Si attendono adesioni!!!!

Posted by neo on 19-03-2004 22:42:

Tze... Va che io, dico, IO, le cose le faccio bene! :D:D:D:D:D

Indi per cui lasciami quache giorno di tempo per pensare ad un bel giretto..!! Domani andrò a sciare, ma domenica faccio tutto!

Posted by jdhoring on 22-03-2004 11:26:

Temo che per me fino a metà maggio- inizio giugno non se ne parli.
1) ho un trasloco in corso
2) ho la fidanzata nonchè passeggera obbligatoria con problemi di colonna vertebrale e la moto è vietata sino a nuovo ordine.

La uso per andare al lavoro :sigh:

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by neo on 22-03-2004 12:48:

Se ci dici dove lavori facciamo un raid da te!! :D:D

Posted by jdhoring on 22-03-2004 15:21:

Ci sono le guardie armate fino ai denti. :asd:

[edit] Dimenticavo... devi anche tirarla giù dal cavalletto senza lasciarci sotto le gambe... il che non è semplice, se non la conosci :lol:

Posted by neo on 22-03-2004 18:18:

Ma io intendevo che veniamo a trovarmi, mica a fregarti la moto! :D

Posted by jdhoring on 23-03-2004 18:12:

aaahhh.. allora no problem.. sto in zona MM1-Bisceglie

Posted by neo on 26-03-2004 15:03:

Ragazzi ecco a voi le prime due mappe.. Sono del medesimo luogo ma una è più un dettaglio dell'altra... Bielmonte è il posto in cui dovremmo pranzare...!

Posted by jdhoring on 26-03-2004 15:50:

Divertitevi:
http://www.simplo.it/downloads/filmati/acro1.wmv

Posted by neo on 26-03-2004 17:54:

http://nicks.altervista.org/viewtopic.php?t=36

Ecco qua metto un primo link al tour di domenica prossima... Non potete ancora interagire perchè il thread è lockato...

Sono consapevole di aver inventato alcuni dati, anche pechè il giro dobbiamo ancora farlo, ma era per mettere giù l'impaginazione... ;)
Saluti!

All times are GMT. The time now is 14:51. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 74 posts from this thread on one page