.dsy:it. Pages (17): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Secondo Compitino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6938)

Posted by yoruno on 29-11-2003 09:43:

Originally posted by de_luna
secondo me saranno sulla gerarchia delle classi cosa sono lle interfacce etc...

Mah, chissà... comunque lunedì ci sarà Pighizzini a posto di Grossi, che fara un po' di esercizi...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by de_luna on 29-11-2003 09:57:

speriamo bene.............................
ho una paura...

Posted by maja on 29-11-2003 12:31:

Originally posted by yoruno
Mah, chissà... comunque lunedì ci sarà Pighizzini a posto di Grossi, che fara un po' di esercizi...

se puoi facci sapere visto che non riuscirò a seguire...
ora torno a studiare :wall:
:pccrash:

Posted by lorybu on 30-11-2003 12:49:

ma insomma non ho capito ste eccezioni ci saranno oppure no??
e le interfacce le ha fatte??

::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::

Posted by yoruno on 30-11-2003 13:43:

Originally posted by lorybu
ma insomma non ho capito ste eccezioni ci saranno oppure no?? e le interfacce le ha fatte??

Guarda qui, è più semplice... :D

http://homes.dico.unimi.it/prog/turnoSerale-03/

Le eccezioni non le ha fatte, le interfacce si!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by saradid on 30-11-2003 13:45:

yoruno...ma venerdi' sera cosa ha detto pighizzini sul compitino? l'ha detto lui che mette la teoria???
ma per teoria si intendono le definizioni come la scorsa volta?ciao

Posted by yoruno on 30-11-2003 13:48:

Originally posted by saradid
yoruno...ma venerdi' sera cosa ha detto pighizzini sul compitino? l'ha detto lui che mette la teoria???
ma per teoria si intendono le definizioni come la scorsa volta?ciao

Gli è stato domandato: "Metterà la teoria come nel compitino precedente?"

Risposta: "Voi dovete comunque studiare tutto..."

:wall:

Posted by saradid on 30-11-2003 13:50:

che nervi che fanno venire quando danno queste risposte...
secondo me il compito sara' uguale allo scorso anno , solo che al posto delle exception ci saranno domande di teoria...
Lunedi' sera cosa fa pighizzini?
In che senso esercizi

Posted by yoruno on 30-11-2003 13:55:

In che senso esercizi

Non so, presumo che in linea di massima farà una specie di prototipo di compitino... o qualcosa del genere... non so esattamente... :sad:

Posted by saradid on 30-11-2003 13:58:

io sto cercando di studiare qui in ufficio...
speriamo che domani sera ci chiarisca un po' le idee sugli esercizi del compitino...

Posted by aladingenius on 30-11-2003 14:00:

in ufficio di domenica? uaz!

Posted by aladingenius on 30-11-2003 14:03:

un dubbio.. sull'elenco riportato da yoruno Pighizzini non fa riferimento a javadoc, package e modificatori di visibilità, ma questi sono presenti nel capitolo 6.
Le ha spiegate a lezione?

g r a z i e

Posted by yoruno on 30-11-2003 14:11:

Originally posted by aladingenius
un dubbio.. sull'elenco riportato da yoruno Pighizzini non fa riferimento a javadoc, package e modificatori di visibilità, ma questi sono presenti nel capitolo 6.
Le ha spiegate a lezione?

g r a z i e

No, non mi risulta... a meno che non stessi dormendo a lezione non le ha fatte...

Posted by saradid on 30-11-2003 14:11:

il capitolo 6 non e' stato fatto.

Posted by aladingenius on 30-11-2003 14:27:

il capitolo 6 non e' stato fatto.

azz. va beh, allora mi sono portato avanti per il prossimo compito!

cmq sul programma di pighizzini trovo:

# 26 novembre 2003 - Lezione 16
Implementazione delle classi. Esempio: la classe Frazione. Campi o variabili d'istanza. Implementazione di costruttori e metodi. Uso dei modificatori public e private. Il riferimento this.

# 28 novembre 2003 - Lezione 17
Implementazione di interfacce. Esempio: implementazione di Comparable nella classe Frazione. Campi e metodi statici. Esempio: la classe Orario.

e queste cose le ho trovate solo nel captitolo 6....

io ormai l'ho studiato, a voi il dubbio :-)

a m i r

All times are GMT. The time now is 10:45. Pages (17): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 248 posts from this thread on one page