.dsy:it. Pages (67): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Trasporti]Sciopero! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6852)

Posted by nous on 01-12-2003 09:39:

Originally posted by SIMBIOS
grazie per rispettare il mio pensiero

Rispettare non vuol dire condividere.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Simbios on 01-12-2003 09:42:

Originally posted by nous
Rispettare non vuol dire condividere.

beh mi hai detto che è un discorso di merda...vedi tu

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by ElEtAbbOZ on 01-12-2003 09:43:

Sto pensando a tutta quella gente che è arrivata a cadorna verso le otto e mezza e si è trovata la metro chiusa e non ha un treno per tornare indietro fino alle 16:30...

Posted by korn on 01-12-2003 09:46:

Originally posted by ElEtAbbOZ
Sto pensando a tutta quella gente che è arrivata a cadorna verso le otto e mezza e si è trovata la metro chiusa e non ha un treno per tornare indietro fino alle 16:30...

Mah, quando c'è aria di scioperi tantovale prendere la macchina, se disponibile.
Ci vogliono ore di traffico e martellate al portafoglio per il parcheggio, però almeno arrivi a destinazione :|

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by nous on 01-12-2003 09:46:

Originally posted by SIMBIOS
beh mi hai detto che è un discorso di merda...vedi tu

Chiaramente non lo condivido.

Off-Topic:

Peace&Love

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by DeepBlue on 01-12-2003 09:56:

Mi chiedevo: ATM come pensa di comportarsi in futuro, quando aprirà le nuove fermate sulle 3 linee della metropolitana?
Già ora i treni sono pochi e sempre STRAPIENI (io arrivo da Cernusco e certe mattine mi è capitato di farne passare anche 3 prima di poter salire...)..
Già ora i dipendenti scioperano perchè non gli rinnovano il contratto...
Già ora i biglietti non è che costino poco...

:sad:

Posted by Sonia on 01-12-2003 10:05:

Originally posted by foolish
Va bene scioperare, mi va bene, ci organizziamo; ma se dite alle 8.45 alle 8.45 DEVE ESSERE. E cmq pure la pioggia a migliorare il "bellissimo" inizio di giornata.

Ok, hanno tutto il diritto di scioperare ma:

Mi son alzata alle 5.50
Arrivo a milano alle 7.30
Vado per prendere il mensile e l'edicolante: "Ah, fai pure con calma... la metro è chiusa e non si vede un tram dalle 6..."
:shock:

Penso: "wow che fortuna... sono le 8 e alle 8.25 ho il pullman per tornare a casa..."
Chiamiamo l'autista che doveva fare la linea di ritorno e ci dice:
"Sìsì... ora arrivo in Corso Lodi e poi torno indietro, tanto vado a casa..."
Ore 9.20, il pullman non si vede.
Chiamo una mia amica che era su quella linea all'andata e mi dice che l'autista ha ricevuto una telefonata, ha fatto scendere tutti ed è andato in rimessa
:shock:

Ore 9.30, chiamo mio padre per farmi venire a prendere, ma sarei una pazza a farlo venire fino in porta romana...
Ci diamo appuntamento in ripamonti...
Parto alle 9.30 e arrivo alle 10.15 :shock:
45 minuti di cammino a ritmo abbastanza elevato

Ho anch'io il diritto di essere inkazzata, non credete?? :evil:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Sonia on 01-12-2003 10:05:

Originally posted by ElEtAbbOZ

io l'avevo alle 17.25 :schifo:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by JaM on 01-12-2003 10:11:

Originally posted by Sonia
l'autista ha ricevuto una telefonata, ha fatto scendere tutti ed è andato in rimessa

Questo non e' diritto allo sciopero, questo e' essere ST***ZI!!!!!!

E cmq un dipendente sciopera per fare un danno all'azienda per rivendicare dei diritti... qua l'atm non ci rimette una fava che tanto la maggioranza degli utenti sono abbonati, anzi risparmia a non far girare i mezzi.... gli unici a rimetterci sono i viaggiatori!

E anch'io stamattina mi sono alzato prima delle 6 convinto di arrivare a Milano e trovare il modo di andare in uni.... me ne son dovuto tornare indietro !!!!!!!!

mi unisco al coro di chi dice
ATM DI MERDA

Posted by cato on 01-12-2003 10:12:

Hanno fatto bene, forse adesso li cagheranno un po' di piu'.

Comune e Regione stanno mandando a puttane l'ATM, sono da due anni senza contratto, nom fanno assunzioni e la rete sta in piedi solo utilizzando gli straordinari del personale.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 01-12-2003 10:14:

Originally posted by JaM
Questo non e' diritto allo sciopero, questo e' essere ST***ZI!!!!!!

mi unisco al coro di chi dice
ATM DI MERDA

non si capisce ce l'hai con chi sciopera o con l'azienda che firma i contratti al personale?

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by [D]ani[J] on 01-12-2003 10:14:

http://www.atm-mi.it/ita/asp/menuv/...asp?codice=1716

MA... :swear: :swear: :swear:

Brava ATM sempre meglio! :clap: :clap: :clap:

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Sonia on 01-12-2003 10:16:

Ah cmq girava voce che lo sciopero proseguirà fino a tarda sera...

Posted by JaM on 01-12-2003 10:16:

non si capisce ce l'hai con chi scipera o con l'azienda che firma i contratti al personale?

con entrambi, i primi perche' con questa mossa hanno solo rotto le balle a tutti gli altri, l'azienda perche' col suo fare permette che accada cio'

Posted by nous on 01-12-2003 10:16:

Parlando di diritti dei malati :

Lo sciopero dei trasporti a Milano sta mandando in crisi anche la centrale operativa del 118. Decine le chiamate di persone che questa mattina dovevano ricoverarsi o effettuare dialisi e che si sono rivolte al 118 per poter raggiungere gli ospedali. "Abbiamo istituito 5 mezzi aggiuntivi - spiega Carlo Fontana, responsabile del 118 milanese - ma per noi è impossibile soddisfare tutte le richieste e per questo diamo alle persone che ci chiamano i numeri delle varie associazioni che sono a loro volta in difficoltà". Inoltre le 21 ambulanze operative questa mattina hanno molte difficoltà a raggiungere i luoghi di destinazione. A causa della congestione delle vie cittadine, al momento, comunque, non sono stati registrati casi limite.

Ryo Saeba (City Hunter)

All times are GMT. The time now is 06:22. Pages (67): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 997 posts from this thread on one page