.dsy:it. Pages (12): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [INFO] Stage (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6368)

Posted by Lunik on 23-07-2004 12:53:

no non esiste un fac simile

Posted by Juventina on 23-07-2004 13:20:

Originally posted by michelez
Ciao ragazzi,
ho scaricato i due moduli di inizio e chiusura stage, ma volevo sapere se esiste anche un fac-simile del documento che deve rilasciare la mia azienda per certificare lo stage.

Grazie

basta che sia in carta intestata e che dichiarino che tu stai facendo lo stage presso di loro..

Posted by X-ICEMAN on 01-08-2004 17:01:

Domanda, ( che poi porrò anche in segreteria, a meno che qualcuno non sappia già una risposta :D )

un lavoro, con articoli retribuiti presso una rivista online si può fare passare come stage in qualche modo ? :D

Posted by Lunik on 01-08-2004 17:08:

cosa fai in questa rivista online?

se ci butti qualcosa di "informatico" e/o "comunicativo/gestione sito/usabilità"

si :D

Posted by X-ICEMAN on 01-08-2004 17:28:

Ho funzioni di Supervisione Editoriale ( verso altri redattori ) e di redattore ( anteprime/recesioni/speciali a sfondo videoludico )
dovrei prendere il patentino giornalisti verso fine primavera 2005

secondo te ho qualche possibilità ? :) in fondo game design è un esame che ho sostenuto lol

Altra domanda collegata a questa, quindi lo stage deve essere obbligatoriamente collegato alla mia facoltà ovvero deve essere uno di questi http://www.dsi.unimi.it/stages.php?z=0 per quello che riguarda quelli esterni... se volessi fare un qualcosa di interno senza andare in aziende dove trovo informazioni a riguardo ? ( sto leggendo i vari post ma son tanti :) scusa se chiedo cose magari già dette )

Posted by Lunik on 01-08-2004 17:33:

in pratica controlli gli articoli da mettere online?
Io so da fonte sicura al 100% che approvo qualsiasi stage... il tuo mi dà qualche dubbio ma facendo ComDig...cavolo uno deve controllare i contenuti anche... ma non posso assicuratelo al 100%.

Quelli che hai linkato sono gli stage esterni... se vuoi fare qualcosa "interno" devi chiedere ai vari prof.... al terzo piano ci sono i vari laboratori che sono poi la sede degli stage interni (beh nn tutti)....

Per sapere chi fa lo stage interno devi chiedere ai prof.
Io so che Valle e la Campadelli lo fanno in univ al 3° piano... gli altri non so...

Posted by X-ICEMAN on 01-08-2004 17:36:

ok ti ringrazio inizierò ad informarmi :) per entrambe le possibilità ( cmq controllo articoli degli altri e scrivo articoli personalmente )

Posted by Lunik on 01-08-2004 17:40:

guarda x evitare spostamenti (ora) manda una mail all'ufficio stage: infostudenti@unimi.it
ti dovrebbe rispondere la Sig.ra Pepe (se non è già partita in vacanza........) e senti cosa ti dice x il tuo lavoro

poi in base alla risposta decidi se chiedere ai prof oppure...scoprirai di avere lo stage già in tasca ;)

Posted by superfabius on 20-08-2004 11:38:

a sta pagina http://www.dsi.unimi.it/moduli.php?z=0;id_corso=5 che moduli mi scarico per cominciare lo stage? io pensavo questi

Lettera assicurazione stage

Scheda Azienda assicurazione stage

Assegnazione Tirocinio Informatica triennale

poi....nel primo modulo c'e' sta frase

"Io sottoscritto prof. ********************** sono disponibile a ricoprire la funzione di tutor incaricato dall’Università di monitorare il tirocinio."

ma se io lo stage lo faccio esterno e l'azienda me la sono trovata da solo da chi cacchio lo faccio firmare? da un prof a caso?!:D

Posted by Dodo on 20-08-2004 12:01:

se non erro da un tuo superiore interno all'azienda.. però chiedo conferma...

Albert Einstein

Posted by Lunik on 20-08-2004 12:03:

i moduli sono giusti
dovrai poi scaricare anche il modulo CHIUSURA TIROCINIO ;)

x l'altra domanda guarda nelle FAQ:
http://www.dsi.unimi.it/FAQcorso.ph...id_corso=5#cat8
alla domanda "TIROCINIO IN AZIENDA (O PRESSO UNIVERSITA' ESTERNA) "

;)

Posted by superfabius on 20-08-2004 12:12:

lo devo far firmare da Rossi :D
l'ho visto qui a bormio quasi quasi gli porto il modulo :asd:
grazie per info
w il dsy :D

Posted by Lunik on 20-08-2004 16:56:

:rotfl: :lol:

Posted by Flavia on 24-08-2004 14:07:

Molto interessante il thread.

Io lavoro non continuativamente per la Curia Di Bergamo da un paio d'anni..ma essendo tutti lavori a progetto, durano o il tempo di un mese in estate, o anche un anno (ma lavoro a casa con il portatile!).
Una cosa del genere non penso possa valere come stage..ma se chiedo di fare qua uno stage di tre mesi sicuramente me lo danno, o mi fanno figurare tale quello che ho fatto fino ad ora, ovvero catalogazione di beni sacri, vettorializzazione di edifici sacri con autocad, archiviazione in database...

Va bene qualsiasi azienda, purchè abbia a che fare con informatica, computer e software??E poi, a fine stage, devo fare una relazioncina no??

E la tesi poi?Posso fare la tesi che non centri nulla con lo stage che ho fatto? Sapete, i database non sono la mia passione!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Lunik on 24-08-2004 15:44:

"vettorializzazione di edifici sacri con autocad, archiviazione in database"

e non è uno stage? anche se lavori saltuariamente mettiti d'accordo con qualcuno di lì e gli fai compilare il modulo x uno stage di 3 mesi che, da quanto ho capito visto che ci lavori da 2 anni, hai già fatto....
e la relazioncina non la devi fare.... la fai solo come tesi da 4 pti.

già spiegato in altri topic, la tesi e stage possono essere due cose totalmente distinte.... :)

All times are GMT. The time now is 23:27. Pages (12): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 168 posts from this thread on one page