Pages (17): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [Basi di dati] Diario del corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5926)
Scusa cosa vuoi dire con la frase "studente lavoratore=studente di "??
Originally posted by trax
[B]allora in questo esame vale studente lavoratore=studente di serie B ...storia vecchia , scusatemi , ma mi ero illuso di avere gli stessi diritti di uno studente normale .....
....studente di serie B...seconda categoria , non capisco perchè non possa dare i compitini ....lavoro 9 ore al giorno minimo , non esiste una lezione serale ( solita vecchia diatriba...i corsi serali dovrebbero iniziare alle 18.30 ) e se non si ritiene opportuno istituirne uno , almeno dare pari opportunità...
Originally posted by trax
....studente di serie B...seconda categoria , non capisco perchè non possa dare i compitini ....lavoro 9 ore al giorno minimo , non esiste una lezione serale ( solita vecchia diatriba...i corsi serali dovrebbero iniziare alle 18.30 ) e se non si ritiene opportuno istituirne uno , almeno dare pari opportunità...
yesss hai ragione , ma speravo che qualcun'altro fosse nella mia stessa situazione..comunque penso di presentarmi di persona al compitino ( essendo di sabato cela dovrei fare ad esserci) e se mi urla dietro ....pazienza
guarda, sono d'accordissimo...
purtroppo gli studenti-lavoratori sono sfavoriti...
io non so, porcaccia... uno magari deve lavorare per mantenersi gli studi.. non dico che debba essere favorito, ma che cmq abbia gli stessi "diritti" di uno che non fa un bip dalla mattina alla sera e che quindi può seguire i corsi...
ho lavorato per un anno e mezzo e capisco quanto sia difficile (o cmq quanto lo era per me) fare le 2 cose contemporaneamente...
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Non c'ero all'ultima lezione di esercitazioni. Cosa ha fatto? Mette il materiale della lezione in rete?
Thanks
Originally posted by sbin
Non c'ero all'ultima lezione di esercitazioni. Cosa ha fatto? Mette il materiale della lezione in rete?
Thanks
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Grazie Sonia.. spero di non essermipersa molto.
Altra considerazione. Dicono che possiamo usare un qualsiasi DBSM e un qualsiasi strumento CASE per il progetto, però da come parlano a me sembra che predilicano Oracle e ERWin, non è che poi (anche se dicono di no) svantaggiano chi utilizza altristrumenti?
Qualche anima buonapotrebbe darmi i link esatti dove scaricare le versioni di prova dei suddetti programmi (link e satto e non home page).
Grazie in anticipo.
domanda veloce veloce: nel progetto pretendono anche i vari schemi er, logici, concettuali e Co???o si accontentano del codice commentato??
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Sul sito del corso ci sono le slide dell'ultima esercitazione ed è presente il programma dettagliato per il primo compitino.
Originally posted by holylawDal progetto dell'anno scorso, circa il materiale da consegnare:
domanda veloce veloce: nel progetto pretendono anche i vari schemi er, logici, concettuali e Co???o si accontentano del codice commentato??
- Documentazione tecnica, in cui sono descritte in maniera esauriente le scelte di progettazione concettuale e di progettazione logica della base di dati e gli aspetti metodologici. La documentazione tecnica deve comprendere un adeguato schema ER della base di dati
- Descrizione dell'applicazione, comprendente una esauriente descrizione delle funzioni realizzate, l'elenco dei prodotti software e dei linguaggi utilizzati e le note tecniche relative all'installazione dell'applicazione e alla dotazione software necessaria per il corretto funzionamento
- Tutti i file e i sorgenti che costituiscono il progetto
mi serve la password e userID per i materiali di Base di Dati ??? Please !
Pm...
non c'e' nessuno che ha materiale relativo ai compitini dello scorso anno?
Il 4 novembre viene effettuata la presentazione dei progetti d'esame.
All times are GMT. The time now is 11:16. | Pages (17): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 244 posts from this thread on one page |