Pages (17): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Matricole] Test posizionamento inglese (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5554)
Originally posted by m@cCo
sinceramente no...un pò na schifezza s ericordo bene...
Cmq non era difficile...a parte lo stronzo dei cuochi e dei recipienti e i tempi che ho puntualmente inserito (quasi) a caso.
poi sinceramente quello di fonetica l'ho sparato un po a caso.. Schwa sound non avevo idea di cosa fosse
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
mi girano i coglioni all'inverosimile
chissà se qualcuno sarà riuscito a evitarsi st'esamino di inglese...
Buoniiiiiisssimaaaa!
Originally posted by ReQuIeM
mi girano i coglioni all'inverosimile
Lo shwa sound è il suono letteralmente indefinibile dell'inglese... Il suo simbolo è l'omega minuscola... E nei dizionari potete confrontare alcune parole... Guardate la parte sulla fonetica e vedrete quel simbolo... ... L'altranno c'è addirittura stata una discussione sulle shwa di "beautiful"... in teoria la prima u e shwa, la seconda mette un dubbio, anche al prof... Su diversi vocabolari ci sono "soluzioni" diverse... Cmq non preoccupatevi che se sbagliate qualche shwa non succede prorprio ma proprio nulla!
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Eh eh le swah le ho sparate pure io...cmq se uno nn sapeva una parola doveva sparare a caso perchè tanto il diz nn si poteva usare...che cagata...infatti ho tradotto recipies con recipienti
Ciao
Originally posted by m@cCo
Eh eh le swah le ho sparate pure io...cmq se uno nn sapeva una parola doveva sparare a caso perchè tanto il diz nn si poteva usare...che cagata...infatti ho tradotto recipies con recipienti
Ciao
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Condivido il fatto che fosse abbastanza paranoico come test, oltretutto adesso so di non essere l'unico ad aver avuto problemi con l'esercizio di fonetica (assurdo ).
Il primo audio era buono e le domande erano tranquille, am il secondo si sentiva da cani ed era abb complesso, cmq almeno avevo capito che si parlava di ricette
Originally posted by Badsephirot
[CUT] cmq almeno avevo capito che si parlava di ricette
Buoniiiiiisssimaaaa!
Originally posted by WaLkYrIuS
il solito pivello.....
ragazzi....vado in off topic....ma il test era per comunicazione digitale....informatica....e poi??
a me han lasciato perplesso molte cose...
All times are GMT. The time now is 22:06. | Pages (17): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 253 posts from this thread on one page |