![]() |
Pages (5): « 1 2 3 4 [5] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- Istituzioni di Matematiche terzo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4549)
Anch'io ho capito così!MAH
Originally posted by inqbo
Anch'io ho capito così!MAH
il MAH era perchè la Ruscuni ci ha sempre parlato della "domandina"
i prof hanno sempre detto che l'orale è facoltativo. e la verbalizzazione non è un orale! spero che non ci siano sorprese, ma non credo proprio, anche perchè sul sito di Massa mi sembra chiaro quello che c'è scritto: si parla solo di verbalizzazione...
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by tata1283
Ma da quello che ho capito dall'avviso sul sito del prof Massa non c'è nessuna discussione dello scritto..........ti fanno vedere i compitini e dopo di che ti verbalizzano il voto.........
ho capito bene? E' così?
ISTITUZIONI DI MATEMATICHE – INFORMATICA
Tutti gli studenti che hanno superato la prova dei tre compitini sono convocati per visionare i compiti:
Cognome da M a Z: mercoledì 25 giugno ore 9 aula 6 (Matematica)
Cognome da A a L: giovedì 26 giugno ore 9 aula 4 (Matematica).
Chi intende verbalizzare il voto potrà farlo in quella data.
Chi, dopo la visione del compito, desiderasse sostenere una prova orale verrà riconvocato dopo circa una settimana
***In medio stat virtus
Originally posted by lallyblue
scusate...ma l'avviso di Massa qui mi sembra + che chiaro:
Alura, alla fine dell'elenco dei voti dei serali, Massa indica come data x verbalizzare il 24/06 dalle 17 alle 19. Questo imho non esclude che qcuno dei serali possa voler migliorare il voto dando un orale...Esattamente come accade per i diurni...
Btw a me sembra che "Tutti gli studenti che hanno superato la prova dei tre compitini" siano proprio tutti, altrimenti avrebbe scritto "Tutti gli studenti diurni ecc..."...
Cmq forse a questo punto, visto il dubbio, è meglio chiedere direttamente al Prof. Massa....
***In medio stat virtus
All times are GMT. The time now is 20:49. | Pages (5): « 1 2 3 4 [5] Show all 67 posts from this thread on one page |