.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- Istituzioni di Matematiche terzo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4549)

Posted by Gighen on 22-06-2003 10:49:

Anch'io ho capito così!MAH

Posted by tata1283 on 23-06-2003 13:57:

Originally posted by inqbo
Anch'io ho capito così!MAH

mah???

Posted by Gighen on 23-06-2003 14:38:

il MAH era perchè la Ruscuni ci ha sempre parlato della "domandina"

Posted by Serpico on 23-06-2003 14:52:

i prof hanno sempre detto che l'orale è facoltativo. e la verbalizzazione non è un orale! spero che non ci siano sorprese, ma non credo proprio, anche perchè sul sito di Massa mi sembra chiaro quello che c'è scritto: si parla solo di verbalizzazione...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by lallyblue on 23-06-2003 15:15:

Originally posted by tata1283
Ma da quello che ho capito dall'avviso sul sito del prof Massa non c'è nessuna discussione dello scritto..........ti fanno vedere i compitini e dopo di che ti verbalizzano il voto.........
ho capito bene? E' così?

scusate...ma l'avviso di Massa qui mi sembra + che chiaro:

ISTITUZIONI DI MATEMATICHE – INFORMATICA

Tutti gli studenti che hanno superato la prova dei tre compitini sono convocati per visionare i compiti:

Cognome da M a Z: mercoledì 25 giugno ore 9 aula 6 (Matematica)

Cognome da A a L: giovedì 26 giugno ore 9 aula 4 (Matematica).

Chi intende verbalizzare il voto potrà farlo in quella data.

Chi, dopo la visione del compito, desiderasse sostenere una prova orale verrà riconvocato dopo circa una settimana

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by Joda on 23-06-2003 16:22:

Originally posted by lallyblue
scusate...ma l'avviso di Massa qui mi sembra + che chiaro:

Scusate, queste convocazioni non sono per tutti, ma da quello che ho capito io ... solo per il turno diurno....

Posted by lallyblue on 23-06-2003 16:32:

Alura, alla fine dell'elenco dei voti dei serali, Massa indica come data x verbalizzare il 24/06 dalle 17 alle 19. Questo imho non esclude che qcuno dei serali possa voler migliorare il voto dando un orale...Esattamente come accade per i diurni...
Btw a me sembra che "Tutti gli studenti che hanno superato la prova dei tre compitini" siano proprio tutti, altrimenti avrebbe scritto "Tutti gli studenti diurni ecc..."...
Cmq forse a questo punto, visto il dubbio, è meglio chiedere direttamente al Prof. Massa....

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

All times are GMT. The time now is 20:49. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 67 posts from this thread on one page