.dsy:it. Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- esercizi appello 15 settembre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40896)

Posted by tetsuo on 27-10-2010 17:07:

Ho parlato ora con il prof. Mereghetti. Allora mi ha confermato al 99% un APPELLO STRAORDINARIO per Dicembre. Mi ha anticipato le "nuove" modalità di esame. Non saranno molto diverse da quelle vecchie, e cioè esame in laboratorio con esercizi da svolgere. Hanno però ridimensionato notevolmente i contenuti. L'esame sarà di 3 ore e gli esercizi saranno meno, e di conseguenza anche soglia etc etc. Pubblicherà le specifiche sul suo sito a giorni.
Questo è quanto!
Vediamo cosa succede!
saluti

Posted by grazy84 on 27-10-2010 17:10:

grazie!!
Speriamo bene :-)

Posted by simo555 on 27-10-2010 17:25:

speriamo davvero, per ora "buone" notizie!

bellarinco@hotmail.com

Posted by kimin@ on 01-11-2010 20:21:

scusate ma il prof a lezione ha dato qualche informazione al riguardo?o niente di niente?

Posted by kimin@ on 05-11-2010 17:36:

up! news dal prof??

Posted by Ste Ramone on 09-11-2010 23:48:

Ho appena notato che sul sito di mereghetti http://homes.dsi.unimi.it/~mereghet...cont/esami.html è stato inserito l'appello straordinario di dicembre, qualcuno ha altre news a riguardo? sul sifa ancora niente

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by tetsuo on 10-11-2010 00:07:

tutto quello che sono riuscito a farmi dire dal prof. lo già scritto su! Di più non saprei. Comunque provate se siete a milano, a scoprire come sarà nello specifico la nuova modalità. Vediamo di prepararla per il meglio. Ultima possibilità!

Posted by grazy84 on 13-11-2010 12:01:

ieri sono stata alla prima lezione di lab ed ho chiesto alla Casiraghi informazioni sull'esame e, mi spiace darvi questa triste notizia, ha detto che rimane uguale a quello dell'anno scorso. :sad:

che ne dite di andare a fare una visitina a Mereghetti?? mi sembra strano che da settembre lui ci dice che cambierà qualcosa e poi non cambia nulla...

Posted by tetsuo on 13-11-2010 12:19:

Io ci ho parlato ad ottobre con il prof. Mereghetti, circa due settimane fa, mi aveva anticipato che l'esame come descritto sopra(più volte), resta uguale nella modalità di svolgimento, ma avrebbero cambiato durata e contenuti! (dato le ore del corso dovevano essere per forza di cose ridimensionate).
Ma ho come l'impressione che ogni anno è una farsa qui, uno dice una cosa e l'altro la contraddice. Se riuscite a saperne di più mi e ci fate un grosso favore. L'unica e parlare con il prof. Mereghetti.

Posted by simo555 on 13-11-2010 12:56:

no dai come uguale all'anno scorso? ho fatto il conto e in tutto l'anno sono riusciti a verbalizzare 15-17 persone, le ho contate :S
Andiamo da mereghetti a parlare?

bellarinco@hotmail.com

Posted by tetsuo on 13-11-2010 13:48:

Ma scusate di queste cose non abbiamo già parlato?
Provate a vedere cosa dice il Mereghetti!

Posted by *Dia* on 13-11-2010 14:03:

ditemi quando andate da Mereghetti, che se non ho lezione vengo anche io

Posted by grazy84 on 13-11-2010 16:21:

la prof mi ha detto tutto uguale, sempre 5 esercizi, stesso tempo e non ha parlato di semplificazione degli esercizi.

anzi, quando le ho detto che ero lì per chiedere del cambiamento di modalità d'esame mi ha guardato con una faccia stralunata...

cmq il prof riceve giovedì, alle ore 15:30, presso l'uff. S.241, II piano, via Comelico 39, io direi di andare a parlare con lui.

Posted by tetsuo on 13-11-2010 16:39:

Qua non si capisce più un c****! Se riuscite andate a rompere le p**** li in ufficio del mereghetti! Fin quando ero a milano, ci son sempre andato e mi ha detto tutto il contrario di tutto!
Fatemi sapere qualcosa, comunque facciamo fronte comune e facciamoli capire che così non si può andare avanti. Io li ho portato anche le nostre proposte che abbiamo raccolto qui sul forum(non so se ricordate). Vedete un po cosa vi racconta a sto giro.

Posted by kimin@ on 13-11-2010 23:12:

ci organizziamo tutti quanti x andare a parlare?? sarei disponibile anche io...

All times are GMT. The time now is 12:44. Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 »
Show all 114 posts from this thread on one page