![]() |
Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [Informatica] Turni Serali E Studenti Lavoratori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3897)
Serie B un accidenti, propongo di fare un confronto tra le nostre medie e quelli del diurno... (polemico!)
Fino ad ora ho incontrato docenti che erano esattamente il contrario: rispettano le persone che si impegnano e faticano per qualcosa che altri pretendono come dovuto. Spero che i prossimi siano ancora così...
studenti di serie B ?
Studenti diversi
io personalmente sto vivendo un dramma con un professore. devo essere sincero, tutti gli altri docenti sono stati di una squisista disponibilità, tra tutti cito con molto affetto la Bonzini che addirittura mi fissava appuntamenti telefonici ed era lei a chiamarmi.
invece adesso mi trovo nella sgradita situazione di non ricevere nemmeno risposte alle mail, benché cerchi di scriverle con tutta la garbata gentilezza e con i modi più urbani di questo mondo.
noto una certa arroganza e fastidio e soprattutto una ingenerosa insensibilità ai problemi di uno studente lavoratore con famiglia e prole come alcuni di noi (io sicuramente) sono.
il lavoro del professore non consiste solo nel somministrare nozioni, purtroppo gli accademici italiani hanno la presunzione che solo quella loro funzione li renda degni dello stipendio che percepiscono!
sono davvero indignato, vorrei che venisse redatta una circolare e fatta leggere a tutti i docenti per sensibilizzarli sulla questione. i fatti mi inducono a pensare che non abbiano le idee chiare sui sacrifici che uno studente lavoratore compie quotidianamente, malgrado, per bocca loro, mi capita di sentire che noi "serali" e indi "lavoratori" abbiamo un rendimento superiore agli studenti "tradizionali"...
... tutto ciò mi fa sentire uno "studente diverso", disriminazione tutta nostrana.
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Ragazzi lum ha toccato i 500 post... auguri!
Ti pare anche solo lontanamente attinente al topic del thread?
qui
Ho splittato il thread, creandone un altro dedicato esclusivamente alle problematiche delle lezioni videoregistrate. Tutti i messaggi postati in questo thread relativi alle videoregistrazioni e alle modalità di distribuzione dei CDs sono ora qui.
Avviso che siamo ancora alla ricerca di newsers per il turno II dei corsi di "Linguaggi Formali e Automi" e "Sistemi Operativi": al momento quindi non abbiamo la possibilità di comunicare tramite serale@dsy.it le news di questi due corsi... mi auguro che qualcuno si offra, è un impegno tutt'altro che gravoso
ieri al CCD c'è stato detto che non faranno le videolezioni x questi due corsi xè "c'è il turno serale al 3° anno!!!" ossia il turno 2 x via dell'orario che ha....................................
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
da come parlavano..... x loro non c'erano problemi.... il turno serale x loro esiste.......................
Passi per Basi che inizia alle 1730, ma per Reti è un cacchiata, inizia alle 1630!
Non possono trattarci a 'sto modo! Non si può essere presi per il c**o in questo modo!
Io sono un lavoratore è sarei disponibile a presentarmi davanti al docente di reti (visto che iniza allle 16:30) a chiedere la videoregistrazione, ma una decina sono pochi, sarebbe bello presentarci in 50.
Cmq se necessario sono disponibile, oltretutto arrivo da BG e imitando Schumy arrivo in Comelico alle 18:00, a lezione già iniziata...
All times are GMT. The time now is 17:19. | Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 » Show all 120 posts from this thread on one page |