.dsy:it. Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CENA] Che vi mangiate stasera? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35146)

Posted by kokorina on 09-07-2008 14:02:

ecco no 30 euro al picanha's proprio no.

Diciamo che se bevi acqua o una birra al massimo e non aggiungi dolci o altro stai sui 40 euro a testa (però puoi mangiare carne a volontà!)

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Alf on 09-07-2008 14:45:

Originally posted by kokorina
dunque, non fumo, non bevo caffè e mi fanno schifo le banane.
mi resta solo l'acqua a temperatura ambiente al mattino. lo faccio ogni tanto (mia mamma mi fa sempre una testa cosi in merito) ma nono aiuta.
Di solito 2 cose mi servono:
1- all bran fiocchi
2- the caldo (a questo punto deduco che sia merito dell'acqua calda che serve per il the)

Te' caldo o latte freddo (o lattinici cremosi in genere).

:D
Ma ste cose solo di mattina...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Alf on 09-07-2008 14:48:

Originally posted by Gracie
Li ho provati tutti ma il migliore (per qualità della carne intendo) resta sempre il Picanhas in Piazzale Lotto.
C'è il Berimbau in Via Marghera che non è malaccio ma è stracaro (come tutti i brasiliani, del resto) ed è buono anche il Rio's in Via Abbadesse (zona Zara). :)

Io sono stato una volta all' Officina do Sabor in via Angese (Zona Corso Lodi mi pare)

Buono specialmente gli antipasti ma caro :|

your signature.

Posted by Gracie on 09-07-2008 14:54:

Stasera Happy Hour... quindi mi sa che poi non ceno; di solito mi strafogo quando faccio l'aperitivo! :asd:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Gracie on 09-07-2008 14:56:

Originally posted by kokorina
ecco no 30 euro al picanha's proprio no.

Confermo: ci sono stata la settimana scorsa e in 2 abbiamo speso 110 Euro con il vino della casa (quindi non un Brunello di Montalcino :D ); non abbiamo preso antipasti al buffet e abbiamo mangiato solo carne più i contorni che ti portano con la carne! :)

Posted by Viry on 09-07-2008 16:20:

Originally posted by Gracie
Confermo: ci sono stata la settimana scorsa e in 2 abbiamo speso 110 Euro con il vino della casa (quindi non un Brunello di Montalcino :D ); non abbiamo preso antipasti al buffet e abbiamo mangiato solo carne più i contorni che ti portano con la carne! :)

Ecco, quello di Rio era questo: http://www.porcao.com.br/index1.html
(per far notare quanto e' caro per i loro standard, normalmente mangiavamo - tanto e carne - in tre con l'equivalente di circa 10 euro... pero' c'era addirittura il SUSHI nel buffet incluso nel prezzo del rodizio)
Cmq mi state facendo venire davvero voglia di brasiliano...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Renaulto on 09-07-2008 16:31:

porcao? :asd:

Posted by Gracie on 09-07-2008 16:37:

Sì Renny :D
Il ristorante Rio's di Via Abbadesse qui a Milano, prima di chiamarsi così si chiamava anche lui Porcao! :D

Posted by kokorina on 10-07-2008 10:40:

anche io stasera ape...e anche io ovviamente mi strafogo :D

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Gracie on 10-07-2008 11:01:

Io, per stasera, sono indecisa: o me ne vado alla festa della Birra al paesello di una mia amica e mi imbottisco di panini e salamella o resto a casa e faccio le tagliatelle al curry e gamberetti! :girl:

Posted by Viry on 14-07-2008 10:54:

Stasera pasta alla norma... se riesco a venire a patti con la mia "nuova" cucina...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Alf on 14-07-2008 11:08:

Originally posted by Viry
se riesco a venire a patti con la mia "nuova" cucina...

In che senso ? Che ha che non va ?

your signature.

Posted by Viry on 14-07-2008 11:52:

Originally posted by Alf
In che senso ? Che ha che non va ?

Che non trovo nulla... non so dove sono le pentole, non trovo i coperchi (l'ha arredata il diavolo, casa mia)... magagne da trasloco recente...

Posted by Gracie on 17-07-2008 13:24:

Stasera insalata di pollo!!!!! :sbav:

Posted by Alf on 17-07-2008 16:49:

Originally posted by Viry
Che non trovo nulla... non so dove sono le pentole, non trovo i coperchi (l'ha arredata il diavolo, casa mia)... magagne da trasloco recente...

Ah vabbe' cose trascurabili, pensavo problemi con forno e fornelli :asd:

your signature.

All times are GMT. The time now is 21:56. Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 144 posts from this thread on one page