![]() |
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [Avviso] Ai laureandi di Aprile (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34332)
Originally posted by luna
domande alquanto stupide
nella bibliografia della mia tesi non ho messo solo libri di testo ma anche link a dei siti..aggiungo anche quelli nella bibliografia di uxc?e il campo link web a che serve?
Poi mi sembra di aver letto che la tesi e il riassunto possono essere firmate solo dal relatore, quindi in UxC inserisco solo lui corretto?
poi tutti quei campi problema/contesto ecc.non ho fatto il riassunto in base a quei campi
se inserisco il contenuto che su per giù potrebbe riguardare quel campo va bene lo stesso?
non credo stiano a formalizzare sul titoletto Problema se non si parla solo del Problema no?
grazie mille!!
ChRiS
anch'io ho una domanda...
entro quando bisogna finire la presentazione?
cioè: entro quando bisogna andare in aula a trasferire il file sul pc?
i file su pc li puoi caricare anche la mattina (o pomeriggio) della laurea stessa, poco prima di iniziare.
la settimana prima invece puoi fare una prova in aula, purchè tu la prenoti in anticipo in portineria (n so se gia prende le prenotazioni..)
Originally posted by shiffola
i file su pc li puoi caricare anche la mattina (o pomeriggio) della laurea stessa, poco prima di iniziare.
la settimana prima invece puoi fare una prova in aula, purchè tu la prenoti in anticipo in portineria (n so se gia prende le prenotazioni..)
![]()
se vuoi colleghi il tuo (soprattutto se hai un'applicazione particolare da mostrare) se invece hai solo le slide di power point tanto vale che usi il pc dell'aula così non perdi tempo a collegare il tuo
visto il numero elevato di laureandi per giorno EVITEREI di usare il portatile (quel minuto per preparare il tutto è prezioso)
altrimenti finirete alle 20 di sera....
ciao!
altrimenti finirete alle 20 di sera....
scusa ma in "data di fine" cosa ci va? la data di laurea? la data di fine stage?
altra cosa: ho inserito il riassunto senza checkare il box della versione definitiva, sono andata in modalita' preview e ora non riesco piu' a rientrare in modalita' modifica... mi fa solo INSERIRE un riassunto (e mi presenta tutti i campi vuoti!!) oppure VISUALIZZARE il riassunto (e mi fa vedere il mio riassunto...)
E' possibile che il sito non sia molto compatibile con Firefox?
***In medio stat virtus
Lally per modificarlo devi andare in fondo dove c'è Progetti studenti.
Io non ho inserito nessuna data.
Ciao
Mancano ancora 25 riassunti su UXC
inseriteli ENTRO domani vi pregooooooo!!!!!!!
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
RICORDO per l'ennesima volta:
riassunto su UXC entro oggi
riassunto e tesi: non siamo fiscali sulla consegna! anche 2-3 giorni prima va bene!
non lo ripeto più
All times are GMT. The time now is 04:03. | Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show all 85 posts from this thread on one page |