![]() |
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [Economia - Cristoforoni] Info sull'esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3407)
Io ho fatto la sessione "pomeridiana" e devo ammettere che non era del tutto facile, una domanda del sette, due formulazze più il pay-back, classificazione dell'assicurazione nel terziario, terziario avanzato..., il valore attuale, una domanda da lui suggerita (in modo piuttosto ambiguo per evidenti incapacità mentali), e altre cose che non ricordo nemmeno...insomma un compitino bellino bellino, almeno per me
cmq verrà comunicato sul sito di Cristoforoni (esiste?) o inserito tra gli "avvisi studenti" del dsi.
Riaguardo allo spostamento, non ti resta che chiedere...
Originally posted by Gusher
Probabilmente venerdì (27/06)..
cmq verrà comunicato sul sito di Cristoforoni (esiste?) o inserito tra gli "avvisi studenti" del dsi.
Riaguardo allo spostamento, non ti resta che chiedere...
Azz, cosicchè ieri ha detto prima la settimana prossima si fanno gli orali e ha avuto il coraggio di cambiare idea anche su questo? Dannazione mi metto l'angelo vendicatore per avatar!!!
Eppure mi sembra un pò difficile dato che oggi è a Bari, come fà a pubblicare i risultati oggi e a fare l'orale domani? Qualcuno può controllare se sulla bacheca dell'aula alfa di fianco ai risultati del "primo turno" ci sono anche quelli del secondo e terzo turno di scritti? Come diamine farà a fare gli orali domani?
Ieri pomeriggio ha detto che oggi e domani non sarà più a Bari.
Molto probabilmente farà gli orali domani, cmq. ti consiglio di tenere d'occhio gli avvisi studenti del dsi..
Curiosità x quelli che l'han fatto alla mattina: ma solo io ho sentito che ha detto di fare 8 punti per passare invece di 6?!?!
Fatemi sapere perkè inizio a pensare di essere pazzo......
Tnx
Saluti
Magari intendevano che dovevi farne 8 giuste su 10.
In questo caso sbagliandone 2 il punteggio era effettivamente:
8 - 2 = 6 > passato
Originally posted by Gusher
Io ho appena fatto quello pomeridiano.
A mio parere è stato più bastardo del primo....
Cmq. l'ho passato![]()
BTW:
Riguardo ai risultati del primo turno erano appesi fuori
SOLO GLI AMMESSI circa 30 su 80
ciaux
Quelli del terzo turno (nel mio caso) li ha corretti al momento... perchè eravamo una 20ina circa
Quelli del secondo turno, non li ho proprio visti!
dato che gli avvisi non vengono sempre messi su internet in tempo e che Cristoforoni è mobile, se qualcuno sà qualcosa, per favore lo posti anche qui.
..ancora niente sugli avvisi del dsi e niente sugli avvisi del dico..se l'esame orale fosse veramente domani,non sarebbe il caso di avvertirci in un qualche modo?
...non ci si puo'basare solo sulle voci di corridoio
Scusate ragazzi, io ho fatto economia ieri nel turno della mattina, non avevo voglia di aspettare le due per sapere i risultati, fiducioso del fatto che sarebbero cmq comparsi sul sito, ovviamente non è così... come faccio a sapere se l'ho passato? Ha detto se saranno messi sul sito? Ha specificato un po' meglio quando saranno gli orali? Sapete, dire settimana prossima per chi lavora è un po' vago, cosa faccio mi prendo una settimana di ferie?!?!?!...
c'era gia'un thread aperto su Cristoforoni...
Comunque:
-per chi ha fatto lo scritto la mattina,ci sono ancora i risultati appesi in bacheca vicino all'aula beta in Comelico.
-per quanto riguarda gli orali c'e' chi dice che sono domani(detto dal prof stesso o cosi'dicono)ma ancora sugli avvisi del dsi e sulla sua pagina non c'e' niente.
All times are GMT. The time now is 05:59. | Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show all 102 posts from this thread on one page |