.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- risultati appello 13 giugno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31086)

Posted by pinauz on 12-07-2007 15:26:

tu sei la mia guida spirituale!
gracias

Posted by arnaldo on 18-07-2007 18:45:

rimanendo in tema: nn mi sono iscritto all'appello sifa del 19..posso verbalizzare lo stesso? qlcn ha news?

Posted by ENIGMA84 on 18-07-2007 19:59:

sì arnaldo puoi verbalizzare se ti sei iscritto all'appello del 13 sei i quel registro

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by ENIGMA84 on 19-07-2007 15:10:

Originally posted by ENIGMA84
sì arnaldo puoi verbalizzare se ti sei iscritto all'appello del 13 sei i quel registro

scusate l'errore...ma alcuni prof non hanno capito na mazza di come funzionano questi registri elettronici!!
se non viene specificato in nessun avviso che bisogna iscriversi in data diversa, si presuppone che il mio nome sia presente nel registro della data nella quale ho fatto l'appello.
esistono infatti le registrazioni SIFA di sola verbalizzazione per avere dei registri nel quale verranno verbalizzati i voti di esami non registrati tramite SIFA (es di SOD).
se mi iscrivo tramite SIFA all'appello in data 13, sarò presente nel registro di quella data. se mi iscrivo all'appello del 13 e successivamente del 19, per me significa che voglio risostenere l'appello, e non verbalizzarlo!!

cmq coloro che non sono riusciti a verbalizzare in data odierna, possono ripresntarsi a settembre, iscrivendosi all'appello

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Varyarë on 22-07-2007 23:13:

scusate, ma non ho capito....
io mi sono iscritta all'appello del 13 giugno, e non potevo verbalizzare giovedì scorso perchè dovevo lavorare.. ma non mi sono iscritta all'appello di luglio per verbalizzare.. domani mattina posso venire a milano e riuscire a verbalizzare 'sto benedetto esame, o no?!

All times are GMT. The time now is 00:11. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 65 posts from this thread on one page