Pages (32): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [info] Modalità (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3099)
Ahhhhh.........ormai non sono più sicuro nemmeno del mio nome!!!!
ragazzi spiegatevi.. non siamo noi scemi.. ma se vi spiegate male..
compitino quando? esame quando?
esame come? compitino come ne tiene conto?
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
Originally posted by ripe
Ma ci sei??
Iuuuhhh ci siete???
11 Giugno: ESAME
Compitino: non so. non seguo.
andate dal prof e chiedeteglielo....o se qualcuno di qua segue il corso, chiarisca i dubbi!
non c'è un compitino... o meglio il "compitino" è l'esame vero e proprio... che in teoria si dovrebbe tenere l'11 Giugno... ma la data deve ancora essere confermata... così ha detto il Prof a lezione...
Informatica applicata al Suono ESAME
Ho letto da qualche parte che Malcangi pensava di spostare lo scritto dell'11 giugno in altra data... Ne sapete qualcosa? E' rimasto l'11?
Inoltre qualcuno saprebbe dirmi in che aula e a che ora sarebbe questo esame? Ultimamente sono impossibilitato a frequentare... GRAZIE
Ma quando lo si sa?
se ne parla nel topic in alto... in Sticky...
www.salvoldi.it/forum
Speriamo che non venga cambiata la data, mica esiste solo questo esame!
Che faccio faccio le immagini illusorie e le mando al corso di grafica mentre io vado all'esame di suono?!!!!
ho scritto oggi a malcangi e mi ha detto che la data dell'esame è confermata
Quindi l'esame è l'11 giugno?
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
ma quale compitino?
4 giugno: fa una "simulazione a lezione" di un possibile compito, non c'e' voto e alla fine della lezione lo correggera'. E' una specie di autovalutazione e servira' per farsi un'idea delle domande che verranno messe nell'esame.
11 Giugno: appello, esame, con voto.
mi sembra abbastanza chiara la cosa!!!!
cia'
All times are GMT. The time now is 10:35. | Pages (32): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 469 posts from this thread on one page |