.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- [INFO] Primo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25205)

Posted by the Cure on 10-05-2006 20:34:

Originally posted by LoneWolf

Originally posted by the Cure
ho scaricato il pdf ma non ho il coraggio di guardarlo...

Dicci il cognome che ti roviniamo noi la giornata...:D
Si scherza, ovviamente.

Fortunatamente l'ho letto da solo, a mò di giocatore di poker... ho scorso la lista in ordine analfabetico (passatemi il termine :-o)
ZU... ZA... XU..XI... VI...VA... TU... ecc...

Ho preso 15...:evil: non so ancora se piangere o ridere... se anche il II va così, all'orale dovrò recitare la Divina Commedia per passare!

Boh :sad:

E una strada in tutte le direzioni per tutti gli uomini in tutti i modi.
Che direzione che uomo che modo?"

Posted by LoneWolf on 10-05-2006 23:59:

Io sono dell'idea che con mezz'ora in più di tempo saremmo riusciti a farlo meglio e a passarlo in di più.
A sentire tutti quelli che conosco, erano in grado di arrivare a svolgere gli esercizi ma non hanno fatto in tempo.
Io avevo fatto quasi tutto l'esercizio del campo complesso, mi mancavano gli ultimi passaggi, e non ho nemmeno fatto in tempo a copiare la parte che avevo fatto in brutta.
Con quello a 22/23 ci arrivavo senza problemi.

Speriamo che con il prossimo non facciano una strage, vorrei levarmi dalle scatole sto esame alla prima occasione.

Posted by Col. Kurtz on 11-05-2006 09:33:

M'è andata bene, molto bene.
Sta' a vedere che è la volta buona che passo Istituzioni. Si, è vero, c'è ancora il fattore "secondo compitino" da considerare, ma voglio credere al detto "chi ben comincia è a metà dell'opera".

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by dix979 on 11-05-2006 10:01:

io ho preso 19!

Posted by Antonio86 on 11-05-2006 14:45:

In effetti io l'esercizio dei numeri complessi l'avevo quasi finito mi mancava poco solo che non avevo più tempo. potevano dare 2 ore anzichè un'ora e mezza..

Posted by khelidan on 11-05-2006 14:48:

Originally posted by Antonio86
In effetti io l'esercizio dei numeri complessi l'avevo quasi finito mi mancava poco solo che non avevo più tempo. potevano dare 2 ore anzichè un'ora e mezza..

prima erano 3 compitini da 1 ora,ora sono due da 1 ora e mezza....filerebbe non contando il fatto però che nella mezzora aggiuntiva uno è comunque piu stanco e magari si rallenta....

Posted by Antonio86 on 12-05-2006 11:02:

C'è da contare anche che l'orario del compitino e la giornata in generale erano un grande fattore di stress soprattutto per chi come me viene da fuori milano.

Posted by Navimel on 14-05-2006 08:38:

qualcuno per caso ha i testi degli esercizi? Non importa se tema 1 o 2....

Posted by Mosco on 17-05-2006 11:14:

Ciao a tutti..so che sarà difficile ma io ci provo lo stesso a chiedere a tutti voi una cosa..visto che da quest'anno non ci saranno più le soluzioni online c'è qualche anima pia o cmq un collettivo di persone che mette qua i 6 esercizi e discutiamo di un corretto svolgimento? Per sapere cosa si è sbagliato bisogna andare dai prof e molta gente per vari motivi non può andarci...per ora c'è la correzione del limite..riusciamo tra tutti a tirare fuori la correzione anche degli altri 5??

All times are GMT. The time now is 01:07. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 69 posts from this thread on one page