Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [comdig] Esame Laboratorio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23584)
Ma quindi il prof ti permette di vedere il codice del server?
Si...
Domani tocca al Multicast.. Auguri..
Qualcuno ha la soluzione dell'esercizio multicast dello scorso appello... da prendere come esempio visto che mi capiterà proprio il "multicast"!!
PS:ma materiale sul multicast dove lo posso trovare?
Sono usciti i voti di laboratorio sul sito del Prini.
Ora,qualcuno sa dove/come si deve andare a verbalizzare?
Mi rispondo da solo:
Basta andare sul sifa e iscriversi all'esame di "reti di calcolatori/laboratorio sistemi".
Ma a quale appelo bisogna iscriversi x verbalizzare????
Waglliiòòòòò dopo miliardi di tentativi questo 30.50 è una manna dal cielo!!!!!!!!!!!!
LONG LIVE ROCK 'N' ROLL!!!!!!!!!
lol, non ho parole. Ho preso anche io 30.50 che manco mi ero preparato x la teoria di java, prima volta che la facevo
e ora... quando SI VERBALIZZA IL MIO PRIMO VOTO ALTO IN UNA MATERIA NON FUFFA??????????
[edit]dal sito del prini:
**** Reti di Calcolatori e Laboratorio di Sistemi e Reti: e'
**** stato aperto in SIFA un appello "di sola verbalizzazione"
**** (codice F47066, chiusura IMPROROGABILE 14 maggio),
**** riservato a tutti e soli coloro che hanno sostenuto con
**** profitto ENTRAMBE LE PROVE di Reti e di Laboratorio
**** entro il mese di aprile 2006. Per la registrazione del voto
**** presentarsi a uno dei ricevimenti di lunedi 15, 22 o 29
**** maggio, oppure prendere accordi direttamente con il docente.
ma questo voto fa perfettamente media con quello di teoria??
Originally posted by karplus
Il programma da fare era sostanzialmente identico all'ultimo appello che avevo fatto, non quello del 1 aprile, ma l'appello prima turno 2. Anzi l'esame odierno era pure semplificato, mi pare che nel vecchio appello dovevi inviare un file. in questo no.
Sostanzialmente il server ti inviava un numero, e poi tanti numeri casuali nella quantità dettata dal primo numero. Poi veniva fatta una somma di tutti sti numeri e veniva stampata nel log finale.
Il compito del client era di intercettare tutti sti numeri e ricostruire il numerone finale, che infine andava inviato al server che faceva un confronto, se l'esito era ok l'esame era passato.
Mi sono preso uno spaghetto alla fine perchè io avevo sto numerone finale che era un int, ma il writebytes accettava solo String. Ovviamente non trovavo niente x fare il cast da String a int, e al prof non fregava niente che il mio programma funzionava benissimo anche senza la fatidica scritta ok (il numerone dato dal server coincideva col mio).
Poi ho scoperto valueOf(), mai sentito prima
ps il programma alla fine sarà stato lungo poco più di una decina di righe, non era difficile, ci sono arrivato guardando il sorgente del server e copiando alcune parti ma ovviamente ribaltandole a mio favore
Dettagli sull'esame di Laboratorio di Reti...PLEASEEEE
Ciao...
vorrei chiedere gentilmente a chi ha superato l'esame di Laboratorio di Reti nell'ultimo o penultimo appello, di descrivere (possibilmente in maniera dettagliata e magari anche con il codice ) cosa bisognava fare!...e se cmq negli ultimi appelli gli argomenti da trattare nei programmi dell'esame erano simili o completamente diversi da appello a appello...
vi prego...sareste molto d'aiuto a chi ancora e sottomesso a questo tipo d'esame
GRAZIE
PS: farebbe molto comodo anche un po di codice da poter stampare
il codice non ce l'ho, al disloggamento é stato cancellato e non avevamo accesso al ns spazio dell'account silab.
cmq puoi dedurre tutto dal sorgente del server, dai un occhiata ai programmi più semplici sul sito del prof x capire come aprire uno stream, collegarti col server ecc...
ps tra l'altro nello stesso messaggio che hai quotato ho descritto perfettamente cosa bisognava far fare al client x passare l'esame... che altro hai bisogno di sapere? dubito seriamente che qualcuno abbia conservato il codice cmq...
il codice non ce l'ho, al disloggamento é stato cancellato e non avevamo accesso al ns spazio dell'account silab.
cmq puoi dedurre tutto dal sorgente del server, dai un occhiata ai programmi più semplici sul sito del prof x capire come aprire uno stream, collegarti col server ecc...
ps tra l'altro nello stesso messaggio che hai quotato ho descritto perfettamente cosa bisognava far fare al client x passare l'esame... che altro hai bisogno di sapere? dubito seriamente che qualcuno abbia conservato il codice cmq...
no
il più delle volte ogni esame é storia a sè, quindi non so quanto possa servirti l'elenco delle cose che ho fatto, se poi esce multicast sei tagliato fuori del tutto
Quello che ho fatto io faceva ste cose:
1) collegamento al server
2) il server risponde dicendoti il tuo ip e ste menate
3) collegamento al server, viene inviato un numero casuale
questo numero ti serve x sapere quanti numeri ti invierà ora il server, e quindi quante volte devi stare in ascolto.
4) con un ciclo for stai in ascolto n volte, dove n é pari al primo numero inviato
5) sommi tutti sti numeri, e invii al server il numero finale
6) leggi il responso del server, ok o ko
no
il più delle volte ogni esame é storia a sè, quindi non so quanto possa servirti l'elenco delle cose che ho fatto, se poi esce multicast sei tagliato fuori del tutto
Quello che ho fatto io faceva ste cose:
1) collegamento al server
2) il server risponde dicendoti il tuo ip e ste menate
3) collegamento al server, viene inviato un numero casuale
questo numero ti serve x sapere quanti numeri ti invierà ora il server, e quindi quante volte devi stare in ascolto.
4) con un ciclo for stai in ascolto n volte, dove n é pari al primo numero inviato
5) sommi tutti sti numeri, e invii al server il numero finale
6) leggi il responso del server, ok o ko
Originally posted by peppe84
minchiaaaaa...troppo difficile...
All times are GMT. The time now is 23:30. | Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show all 89 posts from this thread on one page |