.dsy:it. Pages (14): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ZINGARI] in Università (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22781)

Posted by Simbios on 21-11-2005 14:47:

no se il nomade puzza mi da fastidio!!!!sarò mica scemo io a sprecare sapone la mattina!|!!!!!!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by ripe on 21-11-2005 14:48:

Originally posted by eskimo
OH! finalmente un post dove si parla dei problemi degli studenti!!
la deve finire questa situazione stressante e inconcepibile dove bisogna dire di no a chi ti chiede l'elemosina! e poi pensa che questi ti mandano pure affanculooo!! BASTA!!
DICO IO... BASTAAA!!! ma Hitler non ci aveva già pensato??

dovreste farlo sapere al consiglio di facoltà!! anzi no.. al senato accademico... al rettore, al ministro!!!!!! (così vi risponde come la Santanchè)

Grazie per la partecipazione. Puoi andare.

Posted by REQUIEM on 21-11-2005 14:48:

Re: Re: Re: Re: [ZINGARI] in Università

Originally posted by ousmanneh
ok, siamo tutti d'accordo che se qualcuno insulta o minaccia un'altra persona debbano essere presi provvidementi.. però questo non c'entra con il fatto che due nomadi vengano a bersi un caffè in università, no?
il problema quindi è a monte.. se uno rapinasse la copisteria di via venezian e poi venisse a bersi un caffè in università il problema sta nel fatto che ha compiuto la rapina, non nel fatto che si è venuto a bere il caffè alle macchinette..

se ne sbattono il cazzo della fila ;)
se hai da ridire sul fatto che hanno saltato la fila ti rompono i coglioni e ti mandano a fanculo ;)
vengono uno dopo l'altro a chiederti se hai una sigaretta, un mio amico gli ha risposto "ne ho già data una alla ragazza che stava con te prima" e si è sentito rispondere "cosa?? che cazzo dici? dammi una sigaretta"

Dopo un pò uno si rompe anche un pò i coglioni, tu che ne dici?

Posted by REQUIEM on 21-11-2005 14:49:

la deve finire questa situazione stressante e inconcepibile dove bisogna dire di no a chi ti chiede l'elemosina! e poi pensa che questi ti mandano pure affanculooo!! BASTA!!

dovreste farlo sapere al consiglio di facoltà!! anzi no.. al senato accademico... al rettore, al ministro!!!!!! (così vi risponde come la Santanchè)

ma per piacere.

Posted by hoffman on 21-11-2005 14:56:

l'unica arma efficace è scatenare contro di loro l'ira di quell'altra psicopatica che spesso si aggira in didatteca armata di righello...

Posted by REQUIEM on 21-11-2005 14:57:

Originally posted by hoffman
l'unica arma efficace è scatenare contro di loro l'ira di quell'altra psicopatica che spesso si aggira in didatteca armata di righello...

ah minchia... ho capito chi è... La sud-tirolese

Posted by hoffman on 21-11-2005 15:00:

quella fà brutto..è meglio del fosforo bianco
una volta mi ha detto che la sua missione è appunto eliminare gli zingari..

tra l'altro mi sembra di averla vista tibrare il cartellino..

Posted by REQUIEM on 21-11-2005 15:01:

Originally posted by hoffman
una volta mi ha detto che la sua missione è appunto eliminare gli zingari..

:shock:

Una volta si è messa a litigare ad alta voce con sonk...

totale.

Posted by Simbios on 21-11-2005 15:02:

Originally posted by REQUIEM
ah minchia... ho capito chi è... La sud-tirolese

si è vero timbra il cartellino!l'abbiamo vista anche noi!cmq dovevate vedere il primo anno i dialoghi di sta pazza con xtreme82.....semplicemente esilaranti!!!

Posted by hoffman on 21-11-2005 15:10:

prevenire è meglio che reprimere

sterilizziamo gli zingari

Posted by ousmanneh on 21-11-2005 15:13:

Re: Re: Re: Re: Re: [ZINGARI] in Università

Originally posted by REQUIEM
...
Dopo un pò uno si rompe anche un pò i coglioni, tu che ne dici?

ok, su quello chi ha dubbi? :)
prima però si parlava del fatto che queste persone dessero problemi al di fuori dell'università.. e comunque anche nei casi che tu citi secondo me torniamo ancora al discorso di prima, cioè che c'è un comportamento scorretto che va sanzionato o quantomeno scoraggiato (da chi dovrebbe vigilare in università).
Barone chiedeva se era normale che dei nomadi si bevessero il caffè in università, e secondo me lo è; non è normale, né accettabile, che ci siano persone che sporcano, disturbano, etc.

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by Simbios on 21-11-2005 15:18:

si va bene!!!domani mi faccio rapinare e insudiciare in virtù della buona tolleranza dei popoli!

Posted by papousek on 21-11-2005 15:24:

Re: [ZINGARI] in Università

Originally posted by Barone
Venerdi ero in aula studio in Didatteca, venezian...

Vado a prendermi un caffè e mi trovo in coda due zingare..

vi sembra una cosa normale?

Pacifico che le lezioni universitarie sono aperte a tutti (e le zingare fanno parte di "tutti") è altresì evidente che la loro presenza è una minaccia alla sicurezza degli oggetti lasciati nelle varie aule studio..es i portatili..Oltretutto l'università non è un bar dove la gente va a prendersi il caffè, men che meno mentre fai una pausa dopo aver importunato/minacciato/mortificato le persone che escono dal centro tumori (che notoriamente non vanno li a divertirsi)...

Per non parlare della totale mancanza di igiene che si evidenzia in una scia terrificante di odori lasciati nella zona macchinette..

Dico tutto ciò nel rispetto totale delle persone e delle culture..il mio discorso è più pragmatico che ideologico...in soldoni mi sentirei più a mio agio se sapessi che queste persone non girano industurbate tra le aule..

Oltretutto mi indispettisce il fatto che lucrino sulla sofferenza altrui e prendersi il caffè (stile pausa lavoro) mi fa pensare che evidentemente queste persone non sono così disperate come vogliono far credere

Ormai è diventata una cosa normale vedere zingari che si intrufolano da tutte le parti...sono tantissimi...si moltiplicano a dismisura.....a loro cio che pensiamo nn gliene frega niente....hanno le loro leggi...se si possono chiamare cosi...io ne vedo veramente tanti abitando in zone come bollate....vicino a baranzate e quarto oggiaro....tra un po superano la popolazione italiana....

è una situazione che stapeggiorando col tempo....provvedimenti nn servono....li mandi via.....si..ma poi tornano che sono il triplo....

le mazzate nn servono....è rischioso..perche a fermarti in un angolo e piantarti una lama per loro è un gioco da ragazzi....

...espulsione forzata.....forzata...con la forza....nessuna possibilita di rientro....a nessun costo....

Posted by ousmanneh on 21-11-2005 15:28:

Originally posted by SIMBIOS
si va bene!!!domani mi faccio rapinare e insudiciare in virtù della buona tolleranza dei popoli!

se stai rispondendo a me, onestamente non so come tu possa dedurre da quel che ho scritto in questo thread che io reputi lecito o comprensibile "rapinare e insudiciare in virtù della buona tolleranza dei popoli".

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by HeavyLord on 21-11-2005 16:56:

non ho ancora capito se in questo post sei stato moolto ironico (cosa che spero vivamente) o sei stato semplicemente un imbecille...

comunque tanto per ribadire la situazione, al momento non si sta parlando ne di "negri" ne di "ebrei" ne di "froci" (abbiamo escluso buona parte di motivi che inducono al razzismo), qui stiamo parlando di persone ABILI nel furto, ABILI nella pressione psicologica, ABILI nel piantarti un coltello nello stomaco perchè li hai mandati
a fare in (_!_)
e queste persone DA UN PO' sono in venezian a prendere il caffè alle macchinette scavallando la coda - ma fin qui chi se ne frega - a minacciarti se non fai quello che ti dicono - qui magari mi incazzo anche un pò - e se ti alzi per andare in bagno quando torni non ti ritrovi più la roba che avevi lasciato in aula studio...chiara la situazione?

- Non bisogna dare solo anni alla vita,ma anche vita agli anni

All times are GMT. The time now is 20:46. Pages (14): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 205 posts from this thread on one page