.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Esame 15.07 - COMDIG] Sciopero e spostamento esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20628)

Posted by luna on 14-07-2005 12:08:

Ragazzi ma la volta scorsa per l'appello di lab, nella parte di c che cosa chiedeva esattamente?solo primitive?ma domande di che tipo?ha chiesto anche qualcosa sull'ordinamento dei bytes,sulle operazioni su stringhe di bytes e su conversione degli indirizzi?
Le slide di Cassiano bastano a prendere un voto decente o ci vogliono per forza anche le man pages?:)

Posted by Biffone on 14-07-2005 12:30:

domande parte di laboratorio

mi ricordo che c'era una domanda su ogni primitiva bind, listen, send etc...

in un altra chiedeva la giusta sequenza con cui si succedono le primitive in un server tcp

una domanda chiedeva cosa si fa con il comando telnet

in un altra ancora chiedeva le proprietà di un applicazione che implementa un server udp

etc...

di tutto un po'

come al solito è che le risposte sono molto simili tra loro.
Io domani ci provo per la seconda volta....
sperem

:?:?:?

Posted by luna on 14-07-2005 12:34:

Ma che percentuale avevi fatto per c?

Posted by Biffone on 14-07-2005 12:37:

non vorrei impressionarti ma avevo un ottimo 20% nelle domande e consegnato in bianco i due esercizi di java :D:D:D

la volta scorsa mi è servito come prova, per dare il meglio domani

a presto

Posted by luna on 14-07-2005 12:38:

ah..diciamo che eri andato per vedere come era l'esame :D
Speriamo in bene per domani!!!

in bocca al lupo!

Posted by Biffone on 14-07-2005 12:41:

è la cosa migliore per capire veramente cosa è richiesto.

Non mi fido molto delle impressioni o dei ricordi che si tramandano di persona in persona.
Ognuno ci aggiunge del suo e alla fine l'esame è completamante diverso da come uno lo immagina

tu hai già provato?

a domani

Posted by luna on 14-07-2005 12:43:

no,il lab mai..ma avevo usato la tua tecnica per la teoria ;)
ed è servita.....spero solo che non ci siano richieste assurde domani :(

Posted by foolish on 14-07-2005 12:44:

buongiorno prof ;);););););)

Posted by Gianluca on 14-07-2005 13:01:

ma i turni???sono veramente incaxxato!!
io domani alle 4 del pomeriggio inizio a lavorare...ho detto al capo che sarei andato senza problemi visto che l'esame era stato spostato,invece adesso,il giorno prima, ho saputo che l'esame c'è lo stesso e non so nemmeno a che ora devo farlo!!
VERGOGNOSO!
senza calcolare che ho mandato un email e Prini e Cassiano chiedendo di essere nel primo o secondo turno per problemi di lavoro: il primo non ha mai risposto, il secondo ha detto che non se ne occupa lui

che dire....non è che qualcuno che non si sente tanto preparato e capita nel 1° turno vuole ripassare fino all'ultimo minuto e mi lascia il posto?...sempre che io capiti nel 3°

grazie

--Bobby McFerrin--

Posted by Vale on 14-07-2005 13:32:

guarda se ti può essere di aiuto, visto che io lavoro e non ho potuto prendere permesso visto il cambiamento repentino della data... ti posso lasciare il mio posto. Di solito sono al 2° turno... mandami un pm che ti do i dati...

Posted by bau on 14-07-2005 15:09:

Scusate la domanda di poco interesse "pubblico",
ma Cassiano di solito c'è durante tutto l'esame? Mi deve far fare solo la discussione del progetto in C e Java...

Posted by luna on 14-07-2005 15:11:

Si,di solito è sempre presente :)

Posted by bau on 14-07-2005 15:13:

Grazie stellina! =)

Posted by Andrepx on 14-07-2005 17:03:

Originally posted by X-ICEMAN
yeah :D

domanda... ma voi vi siete preparati studiando il libro consigliato o le slide del prof ? :D ( per la parte di teoria intendo )

per passare bene l'esame ti serve culo e basta visto che metà delle domande non trovano risposta ne sul libro ne sulle slide in inglese ne in quelle vecchie ita...... ne in quello che ha spiegato a lezione......

Posted by N@RV1 on 14-07-2005 20:23:

ok io skerzavo.....ed i turni ancora nn ci sono!!!ma è possibile????????
c***o...
uffff...

All times are GMT. The time now is 22:52. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show all 81 posts from this thread on one page