Pages (5): « 1 2 3 4 [5] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Castrazione chimica]favorevole o contrario? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20432)
Come ho già detto la il contrappasso è una soluzione che no risolve il problema.Ogni crimine portato contro la persona secondo me è grave allo stesso livello.Ci vogliono pene severe.Stranamente mi sono trovato con La Russa.Ha detto:ok la prima volta puniamo,ma poi cerchiamo di reintegrare,la seconda volta buttiamo via la chiave.
Punire con un po' di anni di carcere (non saprei quanto no sono un giudice),senza patteggiamenti o riti abbreviati.Hai sbagliato paghi il tuo errore.Se alla fine della tua condanna avrai capito bene,se lo rifai sei troppo pericoloso.
Chao
Roby
Off-Topic:
L'altro giorno leggevo di un insegnante di karate che molestava i suoi allievi.Queste moleste se fatte da un genitore possono portare ad un percezione sbagliata nel bambino.Questo potebbe essere un motivo che porta agli stupri?
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
Secondo me le pene severe non servono con certe persone....Questo te lo dimostra il fatto che alcune persone uccidono,vanno in carcere e poi quando escono uccidono ancora...Bisogna prendere decisioni drastiche,se questi atti in Italia si moltiplicheranno di anno in anno....
Originally posted by ghily
Come ho già detto la il contrappasso è una soluzione che no risolve il problema.Ogni crimine portato contro la persona secondo me è grave allo stesso livello.Ci vogliono pene severe.Stranamente mi sono trovato con La Russa.Ha detto:ok la prima volta puniamo,ma poi cerchiamo di reintegrare,la seconda volta buttiamo via la chiave.
Punire con un po' di anni di carcere (non saprei quanto no sono un giudice),senza patteggiamenti o riti abbreviati.Hai sbagliato paghi il tuo errore.Se alla fine della tua condanna avrai capito bene,se lo rifai sei troppo pericoloso.
Chao
Roby
Off-Topic:
L'altro giorno leggevo di un insegnante di karate che molestava i suoi allievi.Queste moleste se fatte da un genitore possono portare ad un percezione sbagliata nel bambino.Questo potebbe essere un motivo che porta agli stupri?
Anche io mi trovo d'accordo con La Russa
ma mi domando: se deve esistere una proporzionalità tra delitto e pena (ex Cesare Beccaria), se diamo l'ergastolo ad uno stupratore, agli assassini cosa diamo? la pena di morte?
Ed agli stragisti? tortura + morte?
mah
Originally posted by jdhoring
Anche io mi trovo d'accordo con La Russa
ma mi domando: se deve esistere una proporzionalità tra delitto e pena (ex Cesare Beccaria), se diamo l'ergastolo ad uno stupratore, agli assassini cosa diamo? la pena di morte?
Ed agli stragisti? tortura + morte?
mah
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
Beh il genocidio è ancora un'altra categoria (reato contro l'umanità).
Differenziare i reati contro la persona è necessario.
Non si può punire l'aggressione (uno schiaffone) come una strage.... non trovi?
Originally posted by jdhoring
Beh il genocidio è ancora un'altra categoria (reato contro l'umanità).
Differenziare i reati contro la persona è necessario.
Non si può punire l'aggressione (uno schiaffone) come una strage.... non trovi?
(Ernesto Che Guevara)
Originally posted by Bloody
Non ritengo la societa' colpevole del fatto che un uomo non sa trattenere i suoi istinti elementari [...]Quindi non e' colpa della societa', ma di una mancanza di considerazione della dignita', quindi non riesco a concepire come un uomo che ha stuprato possa essere messo in condizioni di rifarlo.
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
All times are GMT. The time now is 19:00. | Pages (5): « 1 2 3 4 [5] Show all 67 posts from this thread on one page |