.dsy:it. Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- maglietta DSY sei interessato? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20114)

Posted by recoil on 22-06-2005 12:15:

preciso che il thread è in rilievo solo perché vogliamo raccogliere più voti possibili per il sondaggio per prendere una decisione. quando ci saranno abbastanza voti il thread non sarà più sticky, è una situazione temporanea per qualche giorno

ragazzi votate!
se non vi interessa l'idea votate no almeno sappiamo che siete a conoscenza dell'iniziativa e che non vi interessa
grazie

Posted by cartagine on 22-06-2005 15:54:

A me l'idea piace un sacco, fa molto american-style, dov'è l'orgoglio di laurearsi in un ateneo piuttosto che in un altro.
La maglia è del dsy, d'accordo, ma è parte integrante della mia preparazione, e dell'università che frequento.

That'all.

Posted by Turrican on 28-06-2005 09:16:

Bah, è triste. E' la targa di appartenenza a qualcosa, virtuale per di più.
Molto nerd, e l'ennesima scimmiottatura dell'american style (che di stile gli americani non ne hanno neanche un pò).
Senza offesa, eh?

Posted by Walter on 28-06-2005 12:45:

Potevi non iscriverti al dsy se non volevi far parte di questa comunità virtuale :)
Evidentemente qualcuno ha invece piacere di dichiarare la sua appartenenza a questa comunità.
Nessun problema comunque, c'è sempre qualcuno che la pensa diversamente e ogni idea espressa educatamente merita rispetto :)

Posted by Barone on 28-06-2005 17:37:

Originally posted by Walter
Potevi non iscriverti al dsy se non volevi far parte di questa comunità virtuale :)
Evidentemente qualcuno ha invece piacere di dichiarare la sua appartenenza a questa comunità.
Nessun problema comunque, c'è sempre qualcuno che la pensa diversamente e ogni idea espressa educatamente merita rispetto :)

x alcuni corsi sei obbligato ad iscriverti al dsy ;)

solo per precisare che magari non tutti si iscrivono a questo forum x volontà propria..che poi quasi tutti piaccia utilizzarlo è un altro discorso (me compreso).

ciao

Posted by recoil on 28-06-2005 17:39:

uno può pure iscriversi, limitarsi a guardare i forum dei corsi che frequenta e fregarsene di tutto il resto
a me pare un'idea simpatica, non mi metto la maglietta dsy perché fa figo

Posted by Barone on 28-06-2005 18:08:

Originally posted by recoil
uno può pure iscriversi, limitarsi a guardare i forum dei corsi che frequenta e fregarsene di tutto il resto
a me pare un'idea simpatica, non mi metto la maglietta dsy perché fa figo

sisi..volevo solo fare una precisazione all'intervento di walter che invitava a non iscriversi a chi non piace il forum...tutto qui ;)

Posted by Gusher on 08-07-2005 17:36:

No

Posted by KarmaKOMA on 19-07-2005 11:19:

ma siamo fuori?...così siamo bersagli mobili da parte dei tamarri aiuhaIUahiuahiuahaihaIuahiuaHa

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Walter on 28-07-2005 23:46:

Qui il concorso finale per la scelta della maglietta.

Le magliette verranno realizzate a Settembre, in questo post ulteriori dettagli :)

Posted by Paola on 30-07-2005 22:50:

Che idea tamarra....

Posted by ideafix on 18-08-2005 10:46:

Perchè no??

secondo me è un idea come un altra per racogliere fondi pro dsy , io la compro .

Non capisco chi si accanisce definendola un idea da nerds o tamarra o una inutile perdita di tempo.....

Se c'è chi paga un sacco di soldi per andare in giro con jeans con scritto RICH o D&G sul culo perche non DSY sulla maglietta :D io un 10 euro per la magliettina DSY li spendo

ciao

Posted by recoil on 18-08-2005 10:59:

Re: Perchè no??

Originally posted by ideafix
secondo me è un idea come un altra per racogliere fondi pro dsy , io la compro .

preciso subito che non è nostra intenzione guadagnare dalla vendita delle magliette. faremo pagare il giusto in modo da recuperare i costi dovuti alla stampa delle magliette in modo che nessuno di noi (noi inteso staff) ci rimetta soldi.

è solo un'idea simpatica

Posted by Bloody on 18-08-2005 14:54:

che ci farebbe pubblicità, il che non fa male :)

Posted by kokorina on 18-08-2005 15:49:

tenetemi presente.
io la prendo.

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

All times are GMT. The time now is 20:17. Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 »
Show all 117 posts from this thread on one page