.dsy:it. Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=81)
-- [Editoria]Modalità esame,verbalizzazioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18396)

Posted by Voodoo on 22-05-2006 14:55:

A quanto ne so io c'è ancora uno scritto con un tot di domande riguardo a certi argomenti del corso (ora mi ricordo che aveva dato maggiori ragguagli in merito ma dovrei cercare la mail in cui l'ha detto :D ).
Facoltativamente c'è un orale per migliorare (o peggiorare se va male) il proprio voto. Il materiale di studio sono le dispense principalmente e le trovi tutte sul sito del prof. Stiglitz,sezione Syllabus.

ChRiS :ciao:

Posted by yume on 05-06-2006 16:32:

scusate la mia ignoranza!!!
ho visto che ha cambiato l'aula dell'esame...mi sapreste dire dove si trova la g21???
Grazie!!!

Posted by Voodoo on 05-06-2006 18:13:

Non so a che appello ti riferisci ma riguardo a quello del 15,il prossimo che io sappia e il primo per quelli che stanno finendo il corso in questi giorni,Stiglitz in Mailing list ha detto:

Originally posted by profStiglitz

Per quanto riguarda l'ora, sarà alle 10:30. Per quanto riguarda il luogo, sono ancora in attesa di conferma da parte della Segreteria. Appena avrò informazioni certe, le comunicherò immediatamente.

Posted by yume on 06-06-2006 08:09:

negli avvisi per gli studenti c'è scritto così:

Si avvisa gli studenti che l' esame di Editoria Multimediale si terrà il giorno 15/06/2006 alle ore 10:30 in Aula G21.

Se sapete qualcosa, fatemelo sapere!!!!
Io comunque non so dove sia l'aula g21!!!!
Grazie!!!!

Posted by tata1283 on 06-06-2006 08:45:

L'aula G21 è in città studi.
In via Golgi.
In pratica è nell'immobile con dentro il bar.

Posted by Fumereo on 06-06-2006 16:04:

si ma sul sifa non c'e' questo appello.c'e' n'e' solo uno in data 6 luglio.com'e' possibile?

Posted by Voodoo on 06-06-2006 16:23:

Originally posted by Sifa

Apertura Iscrizioni: 04 MAG 2006
Chisura Iscrizioni: 04 GIU 2006

Posted by Fumereo on 06-06-2006 16:28:

non ci credo :help: .non chiudono mai piu' di una settimana prima.provo a mandare una mail al prof.

Posted by yume on 06-06-2006 16:56:

scusate se sono tarda...ma è dalle parti dove c'è l'isu?

Posted by Voodoo on 06-06-2006 21:27:

E' vicino al CUS. Hai mai fatto lezione in via Venezian? La didatteca? Bene,se si,quando esci dalla didatteca,svolti tutto a sinistra,entri in un altro edificio. Attraversi l'atrio,esci,poi svolti tutto a destra,per 2 volte. Vedrai che a fianco del bar (e se non ci stai capendo nulla chiedi del bar!!) c'è una porta,devi entrare i nquella porta e poi trovare l'aula G21 (forse al secondo piano credo). :D

Posted by yume on 07-06-2006 09:15:

grazie!!!! gentilissimi!!!!

Posted by ecthelion on 12-06-2006 09:24:

salve, non ho seguito il corso, nel calendario presente alla pagina del webcen, l'ultima lezione recita: "Lezione conclusiva: bilancio sull'andamento del corso e informazioni sull'esame." ciò che mi preme è la seconda parte: informazioni sull'esame, io mi sto preparando anche con i temi d'esame degli anni passati, al prossimo appello ci saranno cambiamenti rispetto agli anni scorsi?

grazie, ciao

Posted by syx on 12-06-2006 12:28:

Scusate ma come funziona la correzione del compito? C'è scritto che è alle 2 dello stesso giorno in auletta 6. Qualcuno sa dov'è?

Posted by Voodoo on 12-06-2006 13:13:

Vi ricordo che per domande specifiche potete rivolgerle direttamente ai prof. nella mailing list apposita.
Ecco quanto scrive Stiglitz sulle domande per l'esame (anch'io comunque ho ripassato i vecchi esami,le domande infatti penso saranno di quel tipo):

Originally posted by prof.Stiglitz
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto vi ricordo che il primo appello d'esame si svolgerà nelle seguenti date:

Scritto (obbligatorio): Giovedì 15 giugno 2006
Orale (facoltativo): Giovedì 22 giugno 2006

Per quanto riguarda l'ora, sarà alle 10:30.
Per quanto riguarda il luogo, lo scritto si svolgerà contemporaneamente nelle aule G21 e G22, in via Golgi, 19.
Ricordo che l'esame si svolgerà nel seguente modo:

Scritto (obbligatorio per tutti)
6 domande di cui 2 o 3 sui contenuti tecnici generali (audio, video, testo, internazionalizzazione, ecc), 1 o 2 sulla parte di produzione, 1 o 2 sulla parte di sistemi autore e linguaggi di Markup.
Durata del compito: 1,5 ore.

Valutazione
A ciascuna risposta verranno assegnati al massimo 5 punti; alle risposte parzialmente corrette verranno assegnati punteggi variabili tra 0 e 5. Quindi, se un compito risulta molto buono, il voto sarà 5x6 = 30 (o 30 e lode, se eccellente !); negli altri casi il voto dipenderà dai punteggi parziali totalizzati nelle varie risposte.

Note importanti:
* Durante lo svolgimento del compito, non saranno ammessi cellulari accesi. Pertanto, poiché alcuni esercizi possono richiedere di effettuare dei semplici calcoli, siete invitati a presentarvi muniti di calcolatrici tascabili (non sarà possibile, come detto, utilizzare le funzioni di calcolo presenti nei cellulari).
* L'esame non è un gioco ! Sia lo svolgimento da parte vostra che la correzione da parte nostra richiedono un notevole impegno. Quindi presentatevi solamente se ritenete di essere adeguatamente preparati ! In ogni caso lo scritto corretto verrà inviato a tutti gli iscritti alla mailing list, in modo che possiate verificare la vostra preparazione anche se non avete partecipato direttamente all'appello.

Orale (facoltativo, tranne che in casi particolari)
E' per gli studenti che hanno conseguito la sufficienza nello scritto e che desiderano modificare (possibilmente in senso migliorativo) il voto conseguito nell'esame scritto.
Attenzione: non è detto che in seguito all'orale il voto migliori; potrebbe anche rimanere invariato, o addirittura peggiorare (in caso di orale poco brillante).
In alcuni casi particolari (dubbi sull'autenticità del compito scritto), potremmo esigere dallo studente di sostenere l'orale per avere una conferma della sua effettiva preparazione.
Importante: l'orale va svolto nella stessa sessione in cui si è sostenuto lo scritto.

Appelli successivi
Appello di luglio (date confermate):

Scritto (obbligatorio): Giovedì 6 luglio 2006
Orale (facoltativo): Giovedì 13 luglio 2006
Chiusura iscrizioni sul SIFA: 29 giugno 2006.
Appello di settembre (date da confermare):

Scritto (obbligatorio): Giovedì 21 settembre 2006
Orale (facoltativo): Giovedì 28 settembre 2006

Iscrizioni sul SIFA: verranno aperte a tempo debito.
L'appello successivo sarà a gennaio 2007.
Cordiali saluti.

Alberto Stiglitz
(docente incaricato di Editoria Multimediale)

Posted by TwiggyAsh on 12-06-2006 14:33:

Grazie x la delucidazione...
...ma voi tra le lezioni a disposizione su quali vi concentrate??
..c'è qualche lezione che può essere "omessa" per preparare questo esame?
Grazie :P

All times are GMT. The time now is 11:20. Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 »
Show all 111 posts from this thread on one page