.dsy:it. Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto-turno1] Data discussione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17445)

Posted by chicco83 on 23-02-2005 17:56:

ho visto sette discussioni e lo ha confermato a tutti.

Posted by Just on 23-02-2005 17:57:

Originally posted by chicco83
si

ha chiesto ad alcuni cosa avrebbero dovuto fare per scrivere meno righe di codice e gli devi parlare del polimorfismo

discussione da malchiodi verbalizzazione da mereghetti

fino ad ora ho visto solo che conferma il voto.

Ma cosa intendi per "scrivere meno righe di codice"?
e cosa dovresti dire del polimorfismo?

just

Posted by karplus on 23-02-2005 18:34:

Del polimorfismo ho scritto qualche post più su che cosa andrebbe detto; quanto al "scrivere meno codice" se c'é qualche metodo troppo lungo per i gusti di malchiodi ti chiede se non c'era un modo per farlo più corto ma sempre efficiente. Non credo tu sia obbligato a saperlo, basta esporre i tuoi dubbi su altre possibili soluzioni che avrai pensato ma scartato al momento di implementarle.

PS curiosità, quanto hai preso nel progetto? te lo chiedo perché vorrei sapere se sei stato penalizzato dal fatto che non hai implementato compareTo.

Io ho implementato tutto le cose richieste (anche le cose inutili), spero di non avere problemi in questo senso :(

Posted by Just on 23-02-2005 18:59:

Originally posted by karplus
Del polimorfismo ho scritto qualche post più su che cosa andrebbe detto; quanto al "scrivere meno codice" se c'é qualche metodo troppo lungo per i gusti di malchiodi ti chiede se non c'era un modo per farlo più corto ma sempre efficiente. Non credo tu sia obbligato a saperlo, basta esporre i tuoi dubbi su altre possibili soluzioni che avrai pensato ma scartato al momento di implementarle.

PS curiosità, quanto hai preso nel progetto? te lo chiedo perché vorrei sapere se sei stato penalizzato dal fatto che non hai implementato compareTo.

Io ho implementato tutto le cose richieste (anche le cose inutili), spero di non avere problemi in questo senso :(

ho preso 24, ma non so che errori ho fatto o almeno quale ha contato di più!!
cmq l'orale ce l'ho domani, speriamo:shock:!!!

Posted by pinauz on 23-02-2005 19:01:

scusa ma nell'ufficio di malchiodi durante la discussione sono presenti tutti gli studenti o siamo solo io e malchiods?

Posted by chicco83 on 23-02-2005 19:08:

Originally posted by pinauz
scusa ma nell'ufficio di malchiodi durante la discussione sono presenti tutti gli studenti o siamo solo io e malchiods?

tu e malchiodi ma la porta e' aperta e sentono tutti.

Posted by pinauz on 23-02-2005 20:40:

io la chiudo sono fatti miei!!!!!!!

Posted by karplus on 23-02-2005 21:11:

Originally posted by Just
ho preso 24, ma non so che errori ho fatto o almeno quale ha contato di più!!
cmq l'orale ce l'ho domani, speriamo:shock:!!!

Hai preso quanto me :D

Mi raccomando, domani appena puoi facci sapere come é andata, cos'ha chiesto, quanto sei stato, "fattibilità" ecc... :D

Posted by ENIGMA84 on 24-02-2005 17:50:

x i ragazzi che hanno discusso oggi: postate le domande pliiiiis?

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by pinauz on 24-02-2005 17:55:

x enigma84!
ola tutto bene? tu ce l'hai domani? a che ora?

Posted by lucaparma85 on 24-02-2005 19:32:

ma quanto cambiano le domande tra i diversi componenti di un gruppo?

Posted by ENIGMA84 on 24-02-2005 19:48:

sì io ce l'ho domani ma nn ho la più pallida idea di cosa mi possa chiedere...ragazzi postate qualche cosaaaa vi pregoooo

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Just on 24-02-2005 20:42:

Originally posted by lucaparma85
ma quanto cambiano le domande tra i diversi componenti di un gruppo?

ho sentito un gruppo di persone e le domande le faceva su classi diverse, essenzialmente chiede gli errori che hai fatto nel progetto!!
ciao
just

Posted by karplus on 24-02-2005 21:44:

Ti fa vedere gli errori e ti chiede come avresti potuto fare diversamente o ti fa vedere la classe incriminata e ti chiede di trovare l'errore?

Hai già verbalizzato da Mereghetti?

Posted by karplus on 25-02-2005 11:46:

Ho verbalizzato con Malchiodi e mi ha fatto vedere alcuni degli errori che ho fatto; mi ha chiesto il compareTo, come funziona il mio ManoUguali, il metodo ordina....

All times are GMT. The time now is 08:51. Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 »
Show all 91 posts from this thread on one page