Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto-turno1] Data discussione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17445)
ho visto sette discussioni e lo ha confermato a tutti.
ha chiesto ad alcuni cosa avrebbero dovuto fare per scrivere meno righe di codice e gli devi parlare del polimorfismo
discussione da malchiodi verbalizzazione da mereghetti
fino ad ora ho visto solo che conferma il voto.
Del polimorfismo ho scritto qualche post più su che cosa andrebbe detto; quanto al "scrivere meno codice" se c'é qualche metodo troppo lungo per i gusti di malchiodi ti chiede se non c'era un modo per farlo più corto ma sempre efficiente. Non credo tu sia obbligato a saperlo, basta esporre i tuoi dubbi su altre possibili soluzioni che avrai pensato ma scartato al momento di implementarle.
PS curiosità, quanto hai preso nel progetto? te lo chiedo perché vorrei sapere se sei stato penalizzato dal fatto che non hai implementato compareTo.
Io ho implementato tutto le cose richieste (anche le cose inutili), spero di non avere problemi in questo senso
Originally posted by karplus
Del polimorfismo ho scritto qualche post più su che cosa andrebbe detto; quanto al "scrivere meno codice" se c'é qualche metodo troppo lungo per i gusti di malchiodi ti chiede se non c'era un modo per farlo più corto ma sempre efficiente. Non credo tu sia obbligato a saperlo, basta esporre i tuoi dubbi su altre possibili soluzioni che avrai pensato ma scartato al momento di implementarle.
PS curiosità, quanto hai preso nel progetto? te lo chiedo perché vorrei sapere se sei stato penalizzato dal fatto che non hai implementato compareTo.
Io ho implementato tutto le cose richieste (anche le cose inutili), spero di non avere problemi in questo senso
scusa ma nell'ufficio di malchiodi durante la discussione sono presenti tutti gli studenti o siamo solo io e malchiods?
Originally posted by pinauz
scusa ma nell'ufficio di malchiodi durante la discussione sono presenti tutti gli studenti o siamo solo io e malchiods?
ho preso 24, ma non so che errori ho fatto o almeno quale ha contato di più!!
cmq l'orale ce l'ho domani, speriamo!!!
x i ragazzi che hanno discusso oggi: postate le domande pliiiiis?
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!!
x enigma84!
ola tutto bene? tu ce l'hai domani? a che ora?
ma quanto cambiano le domande tra i diversi componenti di un gruppo?
sì io ce l'ho domani ma nn ho la più pallida idea di cosa mi possa chiedere...ragazzi postate qualche cosaaaa vi pregoooo
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!!
Originally posted by lucaparma85
ma quanto cambiano le domande tra i diversi componenti di un gruppo?
Ti fa vedere gli errori e ti chiede come avresti potuto fare diversamente o ti fa vedere la classe incriminata e ti chiede di trovare l'errore?
Hai già verbalizzato da Mereghetti?
Ho verbalizzato con Malchiodi e mi ha fatto vedere alcuni degli errori che ho fatto; mi ha chiesto il compareTo, come funziona il mio ManoUguali, il metodo ordina....
All times are GMT. The time now is 08:51. | Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show all 91 posts from this thread on one page |