.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [TV] Striscia la notizia (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13525)

Posted by luna on 18-04-2005 13:54:

Originally posted by Flavia
stai scherzando Sary?

te lo giuro!e ci sara' quello che imita Morandi al suo fianco...si chiama Ballantini?:look:

Posted by Flavia on 18-04-2005 13:55:

Vabbeh, Ballantini potrei capirlo...
Ma Gigi D'Alessio?????? :sbonk:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by cato on 18-04-2005 13:56:

Cosa è Striscia la Notizia?
un TG satirico

IMHO in 17 anni di satira ne ho vista ben poca, giusto un po' (poco) di innocente sfotto'.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by jdhoring on 18-04-2005 14:01:

Originally posted by cato
Cosa è Striscia la Notizia?
un TG satirico

IMHO in 17 anni di satira ne ho vista ben poca, giusto un po' (poco) di innocente sfotto'.

Ma dai... nella prima guerra del golfo, Schwarzkopf "doppiato" alla Oliver Hardy?
Clinton?
Prodi "il mortadellone" con un c@@o al posto della faccia?
La "bistecca" di Alba Parietti che si fece mettere a gambe all'aria un giorno che era smutandata... a Domenica In, mi pare dalla Venier?

hanno fatto prima satira politica, e poi l'hanno imbastardita con del giornalismo investigativo.

Oggi il terrore dei politici è il gabibbo...

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Sergione83 on 18-04-2005 14:04:

per non parlare de "Il cavaliere Mascaratoooo"...
e poi in un certo senso è diventata anche TV utile, denunciando disagi e truffe.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Simbios on 18-04-2005 14:05:

non avevo dubbi

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by cato on 18-04-2005 14:18:

per jdhoring e Sergione83
quello si chiama " sfotto' " non satira, per fortuna.

ps
questo e' il gabibbo:
http://www.wku.edu/bigred.html

quella cosa su stricia è un tarocco :asd:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Sergione83 on 18-04-2005 14:21:

si ma il "TG che fa gli sfottò" non rende quanto "TG satirico" che cmq rende vagamente l'idea...

Posted by cato on 18-04-2005 14:26:

Originally posted by Sergione83
si ma il "TG che fa gli sfottò" non rende quanto "TG satirico" che cmq rende vagamente l'idea...

:pensa: intendevo dire che non ha mai fatto male a nessuno di veramente importante...

code:

Posted by cato on 18-04-2005 14:27:

www.striscia.org

tanto per guardare dall'altro lato

code:

Posted by Gracie on 18-04-2005 15:22:

Originally posted by luna
e stasera che ci sara' Gigi D'alessio?????????:shock: orribile!!!!:sbocco: io odio quell'uomo!

Devo far andare l'antivirus! Me ne devo ricordare assolutamente!
Ricci ha toccato il fondo! :sbocco:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Sergione83 on 18-04-2005 15:39:

Originally posted by cato
:pensa: intendevo dire che non ha mai fatto male a nessuno di veramente importante...
la satira non deve essere per forza politica...

Posted by cato on 18-04-2005 15:41:

Originally posted by Sergione83
la satira non deve essere per forza politica...

mai parlato di politici.

code:

Posted by Sergione83 on 18-04-2005 15:53:

beh credevo che per "importante" intendessi i politici.
Il lavoro che ha fatto in questi anni Striscia non mi sembra male. ad esempio l'impegno contro le truffe agli anziani, con delle simulazioni di truffe molto comuni che possono capitare, oppure l'impegno contro i vari elettricisti/idraulici etc... che fanno finta di combinare chissàcosa e invece non fanno nulla e fanno pagare fior di quattrini; la vicenda Wanna Marchi è stata una tappa moolto importante per Striscia e tutt'ora c'è in corso il processo; alcune "sole" televisive hanno portato a tagliare qualche testa; per non parlare delle varie denunce di spreco di denaro pubblico; poi in fin dei conti è anche un programma che deve far ridere, per cui ci mettono dentro anche filmati di gaffe e papere o argomenti più frivoli...

Posted by Sergione83 on 18-04-2005 15:55:

Dopo la coppia Gigi D'Alessio-Dario Ballantini di lunedi' prosegue la conduzione in multiproprieta' di 'Striscia'. Martedì e mercoledì sara' la volta della stranissima coppia composta da Leo Gullotta e D.J. Francesco mentre venerdì e sabato si chiudera' la settimana con due 'Nini', ovvero Nino D'Angelo e Nino Frassica. Per Giovedi' 21 aprile, infine, e' prevista una conduzione, assicura Striscia, molto a sorpresa. (Ansa)

All times are GMT. The time now is 20:20. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show all 86 posts from this thread on one page