![]() |
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DSY] Gente acida.... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13522)
Originally posted by Pegasus83
Si guarda d'ora in poi lascio stare pure io, quello di ieri sera era solo un piccolo sfogo, adesso me ne sbatterò dei poveracci che non hanno altro di meglio da fare che scassare le balle..
Premetto che non voglio rispondere a nessuno, anche se mi sono letto tutto il thread.
Io penso che chi posta sul forum nelle sezioni didattiche: per esempio nelle sezioni riferite ai vari corsi, a proposito di esami, confronti di studio, info ecc. dovrebbe preoccuparsi di essere chiaro e di aggiungere contenuto (ossia di far proseguire il filo discorso). I post dovrebbe essere un po' piu' sostanziosi e meditati di quelli che leggo molte volte. E' vero che c'è in gioco la libertà di tutti di postare, ma per difendere questo principio non si può ostacolare la libertà di altri a fruire di uno strumento utile come il forum. Strumento che si mantiene 'utile' appunto se non è intasato da materiale 'inutile', che richiede cmq un po' di concentrazione e tempo per essere letto. Per 'inutile' non intendo solo sparate o volgarità, intendo anche seri commenti scritti talmente male (intendo sia forma che contenuto) da non permettere un sano confronto.
Ma chi è acido scusa? Ma non ci rompere... che qua nessuno ti vuole dartela la confidenzatela...
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
Originally posted by Dani83
Ma chi è acido scusa? Ma non ci rompere... che qua nessuno ti vuole dartela la confidenzatela...
Originally posted by ildix
Off-Topic:
effettivamente quello che rompe qua sei tu..
Off-Topic:
Hai pagato? Guarda che stasera ti aspetto a lezione...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
EhehehehOff-Topic:
Hai pagato? Guarda che stasera ti aspetto a lezione...
Off-Topic:
pago oggi...
ih ih aspetta e spera, oggi è il comple della mia mamy..
Off-Topic:
pago oggi...
ih ih aspetta e spera, oggi è il comple della mia mamy..
Off-Topic:
Azz... ah, leggi i PM, te ne mando uno...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by Dani83
Off-Topic:
Ma sotto quella bella sciarpetta c'è la tua faccia?x' non ti fai vedere così ti riconosciamo tutti?
Off-Topic:
Ma sotto quella bella sciarpetta c'è la tua faccia?x' non ti fai vedere così ti riconosciamo tutti?
Off-Topic:
scusa ma perchè devi continuare a provocarlo? mi pare che quel tipo di discussione fosse finita, adesso te le stai andando un pò a cercare, poi non ti lamentare della gente acida
Originally posted by Sephirot
Off-Topic:
scusa ma perchè devi continuare a provocarlo? mi pare che quel tipo di discussione fosse finita, adesso te le stai andando un pò a cercare, poi non ti lamentare della gente acida
Scherrarafafjahahahhahahahahahahahaha
CAPITO?
Cmq sia, niente da nascondere con quella sciarpa, sono sONk... trovi mie foto ovunque, sono FAMOSISSIMO, SONO PRATICAMENTE UN SEMI-DIO.
Ah, ovviamente scrivendo: "non ci rompere" stavo scherzando... proprio perchè il thread parlava di gente acida
Ora sparisci mi dai i nervi
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
impagabile
All times are GMT. The time now is 18:15. | Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show all 101 posts from this thread on one page |