.dsy:it. Pages (11): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [politica] Manifestazione Blocca Treni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11851)

Posted by AlphaGamma on 30-06-2004 12:34:

Pesante.

Posted by Barone on 30-06-2004 13:20:

adesso aspettiamo solo che qualcuno dica che sono cose che potevano succedere anche a milano..

Posted by Pupino on 30-06-2004 13:24:

Certo che queste cose sono proprio assurde.....

:shock:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by recoil on 30-06-2004 13:34:

beh succedono si a Milano, ma quando i ladri sono rom e si rifugiano nei loro campi, è capitato pochi giorni fa

la notizia è molto grave ma sarebbe bello capirci qualcosa in più
i ragazzi arrestati chi erano? perché sono stati difesi?
50 persone sono tantissime, chi li ha spinti a ribellarsi contro la polizia

Posted by ripe on 30-06-2004 13:39:

I famosi rom milanesi? ;)

In realtà è successo anche qui a Cinisello una volta, nel quartiere napoletano... :roll:

Posted by Pupino on 30-06-2004 13:41:

Qualcuno mi chiarisce il concetto di ROM?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by ripe on 30-06-2004 13:43:

I rom sono gli zingari, anche se in realtà rappresentano la parte più sedentaria di quel popolo (quelli dei campi, tanto per intenderci).

Posted by Barone on 30-06-2004 16:24:

zingari = feccia...
mi ricordo quando alle superiori un nostro prof difese gli zingari dicendo che avevano una loro cultura e tradizione...SCOPPIO' UNA RISATA GENERALE MAI SENTITA..poi il prof fu sommerso di sputi...giustificati...

Posted by clandestino on 30-06-2004 18:20:

...si vede che la madre degli imbecilli è sempre incinta.... il fatto che tu la cultura dei popoli rom non la conosci non vuol dire che questi popoli non ce l'hanno...

Posted by Barone on 30-06-2004 18:26:

Originally posted by clandestino
...si vede che la madre degli imbecilli è sempre incinta.... il fatto che tu la cultura dei popoli rom non la conosci non vuol dire che questi popoli non ce l'hanno...

già dal tuo nome dovresti essere rimpatriato..speriamo ti vengano a rubare in casa..

e ti pregherei di non essere offensivo nei miei confronti..io non lo sono stato verso di te..

Posted by c3ru on 30-06-2004 19:05:

Originally posted by Barone
zingari = feccia...
mi ricordo quando alle superiori un nostro prof difese gli zingari dicendo che avevano una loro cultura e tradizione...SCOPPIO' UNA RISATA GENERALE MAI SENTITA..poi il prof fu sommerso di sputi...giustificati...

e io ho provato anche a parlare con te

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by JaM on 30-06-2004 19:29:

già dal tuo nome dovresti essere rimpatriato..speriamo ti vengano a rubare in casa..

e ti pregherei di non essere offensivo nei miei confronti..io non lo sono stato verso di te..

zingari = feccia...

e chi ti dice che lui non abbia parenti/conoscenti/amici tra quelli che tu chiami "feccia"?

e poi complimenti per l'educazione dimostrata nei confronti di quel prof.... quando si dice il rispetto delle idee...

(mi viene tanto in mente il madagascar e la "soluzione finale")

Posted by Pupino on 30-06-2004 19:39:

Gli zingari è proprio la razza che più mi fa schifo....

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by JaM on 30-06-2004 19:43:

razza?

sempre peggio.......

tra un po' qualcuno tira fuori i protocolli di sion.....

Posted by Barone on 30-06-2004 19:44:

Originally posted by JaM
e chi ti dice che lui non abbia parenti/conoscenti/amici tra quelli che tu chiami "feccia"?

e poi complimenti per l'educazione dimostrata nei confronti di quel prof.... quando si dice il rispetto delle idee...

(mi viene tanto in mente il madagascar e la "soluzione finale")

il discorso del prof era volutamente colorito e provocatorio..e non ho mai nemmeno pensato a idee del tipo soluzione finale o cazzate del genere..anche perchè a differenza di molte persone che predicano bene e razzolano male io esprimo le mie idee(capendo che possano non essere non condivisibili) sempre avendo rispetto per tutti..nella vita ho avuto a che fare con persone di religione e pelle diversa dalla mia e le ho sempre giudicate per le loro qualità e non attraverso pre-concetti (medievali)..però io on ho mai visto uno zingaro civile o che viva lavorando onestamente..la loro "cultura" è fatta di furti, scippi, spaccio e compagnia bella...chiedo scusa se la mia ignoranza è tale da non accorgermi di che bel popolo sono e chiedo scusa se qlc si è sentito offeso dalle mie parole; nn era mia intenzione.

All times are GMT. The time now is 07:50. Pages (11): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 154 posts from this thread on one page