Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Marketing editoriale e intermedialità (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=137)
-- [INFO]Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10594)
Originally posted by DeoMa che cazzata è? in un esame si DEVE poter arrivare al massimo.
Flavia!..evita di dire certe caxxate..
secondo te in rapporto a quello che hai fatto sarebbe giusto andare oltre il 26?ma stai scherzando?
pensaci su va..
non penso proprio..
allora cosa doveva fare..dare a noi di più..?
e quelli che hanno fatto il progetto?cosa devono prendere 32?!
oppure 12 crediti?
Moro è stato fin troppo un grande..quindi evitate voi dai..
ha fatto la cosa giusta e nessuno dovrebbe lamentarsi..
non è obbligatorio, come non era obbligatorio fare la seconda esercitazione. erano semplicemente alternative.
e da nessuna parte era scritto che l'una o l'altra scelta impediva di raggiungere il massimo dei voti.
e già che ci sei, mi dici per cosa moro è un grande? o era solo una frase che ci stava bene messa lì?
Moro è stato fin troppo un grande..quindi evitate voi dai..
ha fatto la cosa giusta e nessuno dovrebbe lamentarsi..
il prof deve mettere in condizione tutti di prendere un buon voto...e qui nn stiamo dicendo che il prof ha fatto male ma che se il massimo che si poteva raggiungere con 2 o 3 esercitazioni era 26 bastava anche farcene fare altre 5,a noi nn importava...e' il prof stesso che magari nn e' riuscito a organizzarsi bene..l'ha detto lui stesso..oppure molto semplicemente dava altri progetti da fare invece di suddividere la classe...
Originally posted by Deodimeticavo: perchè dovrebbe darvi di più?
allora cosa doveva fare..dare a noi di più..?
e quelli che hanno fatto il progetto?cosa devono prendere 32?!
oppure 12 crediti?
ma il fatto è che già durante il corso si era intuito che era un po fuffa..
ma voi che tanto vi scaldate adesso.. non vi siete mica fatti sentire prima..
pensavate semplicemente di eliminare un esame con un facile 30 senza sbattimenti..
alzi la mano chi pensa di aver lavorato abbastanza per meritare un 30 al pari di un altro corso..
bene..nessuna mano..
a meno che joker la voglia alzare visto che è l'unico ad aver "studiato" le lezioni..
chi ha fatto il progetto è giusto che prenda di più di chi non l'ha fatto.. semplicemente perchè chi non l'ha fatto si è sbattuto di meno..e non ha accettato di farlo nemmeno alla proposta del prof nelle ultime lezioni.
non potete pretendere che vi regalino i voti raga.. ma come state messi?!
e io alzo la mano. perchè un 30 qui o un 30 in etl mi sembrano molto simili...
alzi la mano chi pensa di aver lavorato abbastanza per meritare un 30 al pari di un altro corso..
a meno che joker la voglia alzare visto che è l'unico ad aver "studiato" le lezioni..
chi ha fatto il progetto è giusto che prenda di più di chi non l'ha fatto.. semplicemente perchè chi non l'ha fatto si è sbattuto di meno..e non ha accettato di farlo nemmeno alla proposta del prof nelle ultime lezioni.
non potete pretendere che vi regalino i voti raga.. ma come state messi?!n.c.
io ho rifiutato il voto oggi!
Originally posted by Deo
Ammetto che il corso essendo al primo anno e essendo stato organizzato all'ultimo di sicuro non è stato il massimo della trasparenza e della buona organizzazione..
ma il fatto è che già durante il corso si era intuito che era un po fuffa..
ma voi che tanto vi scaldate adesso.. non vi siete mica fatti sentire prima..
pensavate semplicemente di eliminare un esame con un facile 30 senza sbattimenti..
bene..nessuna mano..
Se qualcuno non lo aveva capito è giusto che non prenda 30 perchè è un pò tardo.
E poi se tanto ci tenevate potevate aggiungervi al progetto...è stato detto chiaramente se c'era qualcuno che voleva aggiungersi e qualche persona lo ha fatto senza problemi!
Il prof non ha mai detto:
"Quelli che fanno il progetto avranno il massimo dei voti perchè si dimostreranno grandi lavoratori e ci metteranno impegno..per i lazzaroni invece c'è in alternativa una seconda esercitazione da fare..però non potranno aspirare al 30!".
Io il giorno che aveva assegnato il progetto non c'ero. La volta dopo c'erano già iscritte 10-12 persone al progetto e lui aveva detto che se ne potevano aggiungere al massimo altre 2 o 3!E dato che eravamo in tanti, solo 2 o 3 persone si sono aggiunte..ma dato che lui aveva dato l'alternativa, senza mai parlare di differenze nella valutazione. E non vedo perchè avrebbe dovuto mettere un tetto massimo al numero di partecipanti??E se volevo farlo anche io e altri???Non potevo.
A parte che ho sentito una ragazza del progetto, e non mi pare che neanche voi abbiate sputato l'anima...
Ah Deo, forse parli così perchè sei tu che per aver preso un voto alto sei tutto esaltato e non capisci più nulla.
Non insinuare più certe cose. Io ho iniziato questo corso perchè la materia mi interessava e mi interessa ancora molto. Le modalità di esame non le ho decise io, nè la gestione del corso. Ho seguito tutte (tranne poche per sovrapposizioni con altri impegni, o perchè finendo tardi le lezioni io che abito mooolto fuori arrivavo a casa alle 9 di sera) perchè le cose mi interessavano, e non per prendere un 30 così perchè mi piace averlo sul libretto.
Tutto quello che dico io è che il corso è stato facile, ma se è stato facile per me è stato facile per tutti, anche quelli del progetto.
L'unica cosa che forse non hai capito è che il prof doveva dirlo prima che io potevo aspirare massimo al 26. e doveva dirlo prima, darci altre 10 esercitazioni, che cavolo mi importava farle?Le facevo sena problemi, mi sembrava giusto. ma non farci arrivare là e poi dirci che forse è meglio darcene una terza così, rinviandoci a Luglio.
Ma pazienza, la faremo!Cosa credi, che dopo questa cosa molleremo tutto?No, faremo la terza e la quarta se necessario..basta che il certe cose non le COMUNICHI il giorno dell'esame, ma prima..perchè sinceramente, con la miriade di esami che ci sono..perdere una giornata come quella di ieri mi scoccia un po'..e prima riesco ad organizzare tutto meglio eh.
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
appunto era sottinteso!
Originally posted by sandrino
dai raga non fate ridere la gente....
era sotto inteso che chi non faceva il progetto non poteva ambire al 30...lo avevano capito anche i bambini delle elementari!
Se qualcuno non lo aveva capito è giusto che non prenda 30 perchè è un pò tardo.
E poi se tanto ci tenevate potevate aggiungervi al progetto...è stato detto chiaramente se c'era qualcuno che voleva aggiungersi e qualche persona lo ha fatto senza problemi!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
All times are GMT. The time now is 07:27. | Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 140 posts from this thread on one page |