.dsy:it. Pages (57): « First ... « 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Music (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=232)

Posted by cato on 05-05-2003 21:30:

Originally posted by ElEtAbbOZ
la canzone è fantastica! il video così così, troppo pixelloso...

scarica il video

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by 0m4r on 05-05-2003 21:44:

Originally posted by daddyrho
la canzone di skin è stata davvero una delusione secondo me...non mi aspettavo un pezzo così radiofonico e commerciale da lei!
rimanendo nel + conosciuto,è uscito l'album nuovo di ben harper,che secondo me è un piccolo gioiello,e anche quello dei placebo non è niente male!
poi il singolo nuovo dei blur "Out of time",molto Radiohead e quindi molto strano,ma affascinante direi!
se poi volete un consiglio spassionato...Turin Brakes su tutti!:D
cheers!

potresti essere un mio fake...avrei scritto le stesse cose!

Posted by mullah on 05-05-2003 22:25:

poi il singolo nuovo dei blur "Out of time"

senza Graham :ueee:

Turin Brakes su tutti!:D
cheers!

ma i Feeder sopra ai Turin Brakes! (vieni a sentire i turin brakes l'8?)

Posted by Napolux on 09-05-2003 10:40:

Ma avete sentito Mary dei gemelli diversi?

E' una bellissima canzone!

Posted by Lunik on 10-05-2003 18:04:

a me nn piace quella canzone...

bah.

Posted by Lunik on 21-05-2003 17:56:

mai Depeche Mode si sono sciolti per caso???
Alura, Gahan che ha fatto un video nuovo da solo...
Martin Gore che fa un concerto da solo....

xè??????

Posted by Serpico on 06-06-2003 15:57:

sto parlando di st.anger,non è quella col video a san quintino?

direttamente dal topic lyrics...
forse ho esagerato (i met non torneranno mai più quelli dei primi 4 album...) ma intendevo dire che cmq il singolo appena uscito oltre ad essere piuttosto pesante rispetto agli ultimi album mi ricordava molto il sound del primo album. le influenze punk che tu dici credo derivino dall'influenza che gruppi come i ramones hanno avuto sui met, niente di male, anzi :)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ahlek on 06-06-2003 16:53:

ma dove le avete sentite le influenze punk???? le uniche influenze e cambiamenti riguardano il goth metal e l'alternative metal...ma sono davvero leggere

Rockmusic is the new Rock Music Forum!
Forum sul rock, metal, punk, gothic, industrial, elettronica, blues, jazz e molto altri generi...

Posted by 0m4r on 06-06-2003 17:32:

a me piace L'Orchestra degli Orilo o come cavolo si chiama...sapete, la band di Passaparola (ma quanto le fanno amle le cover?)

Posted by CLod on 06-06-2003 18:25:

che ne pensate dell'ultimo dei radiohead?
ho letto che è considerato il miglior disco dell'anno per ora..
sinceramente io devo ancora ascoltarlo bene per dare un giudizio

Posted by recoil on 06-06-2003 19:30:

Originally posted by Lunik
mai Depeche Mode si sono sciolti per caso???
Alura, Gahan che ha fatto un video nuovo da solo...
Martin Gore che fa un concerto da solo....

xè??????

"Martin, possiamo rassicurare i fan sul futuro dei Depeche Mode?"

M: "Al momento le cose non sono molto chiare. Dave non ha mai fatto un album solista prima d'ora. L'unica cosa che so è che abbiamo deciso di incontrarci a fine anno per parlare. Mi piacerebbe pensare che ci sarà un altro album dei Depeche Mode, ma c'è sempre un fattore sconosciuto che non poso calcolare".

questa è un intervista molto recente a Gore

in ogni caso non so se hai sentito gli ultimi 2 album. quello di Gahan è uscito settimana scorsa

Posted by holylaw on 30-06-2003 21:02:

Nessuno di voi asolta i TOOL??? Maynard è un genio..... e i video sono altamente allucinanti (li fa il chitarrista, adam Jones, che ha lavorato per gli effetti speciali di molti fil, tra i quali Jurassik park e terminator...) e chi dire di Carey?? Secondo me il miglior batterista in assoluto....
certo voi adesso mi darete una lista di 200 batteristi migliori con portman in testa immagino, ma evidenzio il mio "secondo me"
:)

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by holylaw on 30-06-2003 21:19:

ovviamente volevo dire portnoy ... ultimamente i miei neuroni fanno le bizze....

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by korn on 01-07-2003 01:15:

Originally posted by Lunik
sbaglio o è un periodo piatto per la musica? Non sento niente di carino, niente di intrippante... :(

in effetti è da un pò che non sento niente di interessante tra le nuove proposte..

al momento mi sono rifugiato nel caro vecchio hard rock / metal :rock:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Serpico on 01-07-2003 07:50:

il nuovo album dei whitestripes è molto bello.
anche il nuovo singolo dei velvet.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 08:10. Pages (57): « First ... « 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 » ... Last »
Show all 849 posts from this thread on one page