.dsy:it. Pages (54): « First ... « 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [Sistemi Operativi] Compitini 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10356)

Posted by Ariok on 29-06-2004 09:48:

Uhm.... io ho fatto l'ultimo appello....e fiducioso del mio catastrofico risultato,mi sono gia' iscritto all'appello di luglio...

non e' che se per caso per botta di culo ho passato l'esame dello scorso appello essendomi iscritto al prossimo mi cancellano tutto?!?!!?

--------edit------->
P.s. ...rileggendo non e' molto chiaro quello che ho scritto....pero' secondo me ci siamo capiti !!!

Vecchio Robot in Xsi
Altro Robot.. in costruzione

MSN yariok@msn.com

Posted by marco.pozzi on 29-06-2004 10:06:

SONO USCITI!!!!

http://homes.dico.unimi.it/sisop/ri...giugno2004.html

In bocca al lupo!!!

Posted by Ariok on 29-06-2004 10:06:

Non riesco a capire perche' questo trhead risulta partito da me...

Vecchio Robot in Xsi

MSN yariok@msn.com

Posted by trax on 29-06-2004 10:21:

piccola domanda di valutazione....prendere un 10+7 non è uguale a prendere 9+8 ? per un solo voto quindi mi tocca rifare l'ensame per intero? non mi sembra molto giusto (d'accordo che a quando capito il minimo è 8 , ma se ho fatto la prima parte decentemente ..quel punticino non potrebbe aiutare il secondo compito?) grazie

Posted by hulkmania on 29-06-2004 10:29:

Nono capisco neanche io questi voti...
Ho 11+7 e mi devo rifare l'esame di teoria :-( mentre altre votazioni (8+10,9+9..ecc) passano l'esame???
Non mi pare logico.....

Posted by trax on 29-06-2004 10:33:

l'esame è il 9 luglio giusto?

Posted by trax on 29-06-2004 10:35:

Originally posted by hulkmania
Ho 11+7 e mi devo rifare l'esame di teoria :-( mentre altre votazioni (8+10,9+9..ecc) passano l'esame???
Non mi pare logico.....

quel maledetto punticino mi rovina tutti i piani ...e spero che al lavoro mi diano il permesso per andare a fare l'esame ....che sfiga

Posted by loreste on 29-06-2004 10:41:

Sono usciti i risultati:D
E' valsa la pena di aspettare, ho preso 25!!!!!!

Posted by texx on 29-06-2004 11:16:

che sfiga!!
non sono passato per un punto!
pur avendo la media sufficiente!
NON E' GIUSTO!!!!!!
|#"$£$&!!!!!!!

Posted by Ariok on 29-06-2004 12:02:

Chi viene con me il 9 luglio ? speriamo che le domande siano piu' o meno simili o meglio sulla stessa linea degli appelli precedenti....vorrei andare in vacanza in santa pace!!!

nel frattempo mi flagello ...e penso che ho un libro (silberciuc) che a quanto ho capito pur essendo il libro di riferimento del corso non aiuta molto...ottimo !!!!

Va bhe va INIZIO a studiare ...........LOL

Vecchio Robot in Xsi

MSN yariok@msn.com

Posted by drakend on 29-06-2004 12:06:

Originally posted by hulkmania
Non mi pare logico.....

Probabilmente per passare devi avere entrambi i compitini sufficienti (quindi con almeno 8 risposte giuste). Certo che non è detto da nessuna parte, però esaminando i voti mi viene da pensare così.

Posted by tata1283 on 29-06-2004 12:11:

Che sfiga per 2 punti mi devo rifare tutto lo scritto!!!!! :-( Che tristezza!!!!!

Posted by beyonce_21 on 29-06-2004 12:16:

io ci sono per il 9 luglio ... ma dico che non e giusto il modo di valutazione .... non si ha solo sistemi operativi da fare ... io ho altri tre esami a luglio .... 4 mi sembranno un po' tanti ....

Posted by texx on 29-06-2004 12:19:

Originally posted by drakend
Probabilmente per passare devi avere entrambi i compitini sufficienti (quindi con almeno 8 risposte giuste). Certo che non è detto da nessuna parte, però esaminando i voti mi viene da pensare così.

ma ho visto gente che con 8+8 risulta insuff.. boh!
non ho voglia di farmi lo scritto il 9, ma non ho neanche voglia di farlo prossimo anno! che palle!
Oltretutto non so se mi bastano questi pochi giorni per studiare daccapo (nn ricordo più nulla...), ho altri esami in ballo..
c***o!!

Posted by hulkmania on 29-06-2004 12:27:

Originally posted by drakend

C'è chi con 8+8 non è passato , quindi la LORO logica di valutazione definirla fantasiosa è un eufemismo.

All times are GMT. The time now is 08:40. Pages (54): « First ... « 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 » ... Last »
Show all 799 posts from this thread on one page