Pages (54): « First ... « 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [Sistemi Operativi] Compitini 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10356)
Originally posted by GaL3n
?????? MA.. ma.. ma m***a io ho comprato il Tenenabaum e qualche buon tempone mi ha detto: "NO NO COMPRA LO SILBERCAZ" che è spiegato molto bene ed e' il testo di riferimento.. sono arrivato a meta'..devo uccidermi ora? mmm leggo velocemente sto coso e riprendo l'altro.. boh! Cmq ho entrambe i libri.. mi buttero' a leggere un po' di vecchie domande!
Grazie
diciamo che nelle domande che ti troverai a segnare lo silbercazz ti puo aiutare quando vai in bagno!!è assolutamente inutile!!invece spiega molto chiaramente la struttura dei sistemi operativi ma come cultura generale!!
fatti i temi d'esame vecchi che è la cosa migliore!!!
ciao allxxx
p.s. qualcuno sa darmi info su iterazione uomo-macchina(tred[IUM]info) ciaauz
diciamo che nelle domande che ti troverai a segnare lo silbercazz ti puo aiutare quando vai in bagno!!è assolutamente inutile!!invece spiega molto chiaramente la struttura dei sistemi operativi ma come cultura generale!!
fatti i temi d'esame vecchi che è la cosa migliore!!!
ciao allxxx
p.s. qualcuno sa darmi info su iterazione uomo-macchina(tred[IUM]info) ciaauz
Originally posted by trax
la speranza è l'ultima a morire... e per fortuna son corretti da un conputer..sennò....
PS comunque il problema mi sa che è del centro che li corregge...fossi l'università , non li pagherei
Ma chi è che li corregge 'sti compiti? Ma è possibile che ogni volta impieghino delle settimane per correggere quattro crocette?
La Fede non retrocede mai!
Döma Atalanta!!!!!!!!
speriamo di avere i risultati entro il 2 di luglio quando finisce l'iscrizione per l'appello del 9. meno male che erano domande a crocete e ci mettono pocco.................
boo qui tutto tace!!!!proviamo a mandare un messaggio privato a trentini il suo nick sul forum del dsy è Atrent!!!
almeno sappiamo qualcosa!!!
voi che ne dite???
ciao allxxx
non è uno stressare è solo un informazione nei nostri confronti se ha qualche idea su quando usciranno i risultati!!!ovvero se questa settimana o la prossima cosi uno non si preoccupa e non sta qui ogni tre ore a guardare il sito sperando che siano usciti!!!!
ciao allxxx
anche perchè penso che metteranno i risultati definitivi comprensivi di media per quello forse che ci stanno mettendo tanto!!!poi un pm non ha mai fatto male anzi!!!visto che coinvolti ci sono 200 persone!!
ciao allxxx
io penso che questo esame è stato male organizzato dall'inizio alla fine, in più che succede a chi aspetta l'esito e non si iscrive all'appello? lo studente sgangherato che non supera i compitini lo rifà a settembre?
Ciao amici, una domanda. Ma si sa come verrà valutata la parte di laboratorio? Questo perchè sia nell'esercitazione autonoma che quella fatta al silab, si sono limitati a mettere un OK. Magari vengono assegnati un tot di punti fissi?non so....
Ogni informazione è buona...
Granito
All times are GMT. The time now is 08:28. | Pages (54): « First ... « 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 » ... Last » Show all 799 posts from this thread on one page |