.dsy:it. Pages (61): « First ... « 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)

Posted by cia on 09-07-2004 20:06:

sì ho visto è il voto + alto del compitino del 16... ci sono anche due 26... certo quindi non c'è il tetto del 25...mah...

two souls entwine

Posted by N@RV1 on 09-07-2004 20:33:

Originally posted by cia
sì ho visto è il voto + alto del compitino del 16... ci sono anche due 26... certo quindi non c'è il tetto del 25...mah...

Quello del 16 nn era un appello!!!!
..era un compito supplementare per i frequentanti..le modalità d'esame erano diverse e il max era 30!!(qua nn ci sono dubbi)

p.s.Se ci avete fatto caso nn risultava sul sifa ,ma si doveva mandare l'e-mail al prof!
adesso le modalità d'esame son diverse ... son 10 crocette (o al max una aperta) e valutazione diversa!!(io sulla valutazione .. sto incominciando a credere che il max è 22)

ciao ciao

..corregetemi se sbaglio!

Posted by N@RV1 on 09-07-2004 20:36:

Originally posted by N@RV1
..era un compito supplementare per i frequentanti..le modalità d'esame erano diverse e il max era 30!!(qua nn ci sono dubbi)

p.s.Se ci avete fatto caso nn risultava sul sifa ,ma si doveva mandare l'e-mail al prof!
adesso le modalità d'esame son diverse ... son 10 crocette (o al max una aperta) e valutazione diversa!!(io sulla valutazione .. sto incominciando a credere che il max è 22)<----------------------------------25 !!!!

ciao ciao

Posted by robbent on 09-07-2004 20:51:

adesso le modalità d'esame son diverse ... son 10 crocette (o al max una aperta) e valutazione diversa!!(io sulla valutazione .. sto incominciando a credere che il max è 22)

ciao ciao

Il voto massimo è 30. Sono 3 punti per ogni domanda giusta. Non ci sono voti alti perchè ci sono sempre due o tre domande difficili che praticamente tutti sbagliano.
Arrivare ad un voto come 24 non è propriamente semplice (io non ci sono ancora riuscito...:sad: ).
Se si vuole ottenere un voto alto è "consigliabile" frequentare uno dei corsi FSE che permmettono di incrementare di 5 punti il voto d'esame.

Secondo il prof la differenza tra compitino e compito è che il primo era adatto ai frequentanti perchè parlava di argomenti trattati a lezione.

Ciao

Posted by m735 on 09-07-2004 21:00:

Ma qualcuno ha una conferma di quello che dice.
Qual'è il voto massimo nei compiti?

REBOC

www.nococacola.info

Posted by N@RV1 on 09-07-2004 21:19:

bha...
...cmq nn è normale che su 200 xsone nn ci sia stato nessuno che abbia preso + di 22....

mha..

ciao

Posted by robbent on 09-07-2004 21:27:

Ho cercato i risultati dei compiti dell'anno scorso (http://webcen.usr.dsi.unimi.it/2002...o/syllabus.html) qualche 27 c'è....e gli esami hanno lo stesso schema di quelli di quest'anno.
A mio parere quelli vecchi erano un po' più semplici degli ultimi....ciao

Posted by robbent on 09-07-2004 21:34:

bha...
...cmq nn è normale che su 200 xsone nn ci sia stato nessuno che abbia preso + di 22....

mha..

ciao

Hai ragione...
Un paio di domande hanno fregato tutti quanti. Tutti erano sicuri di una risposta e invece quella giusta era un'altra....

cmq io sto aspettando ancora i risultati che mancano (x com dig sono usciti martedì)....E mercoledì c'è d nuovo un appello! :(

Posted by joker402 on 10-07-2004 09:42:

Confermo ciò che dice robbent.
Il voto massimo era ed è tuttora 30.
Quest'anno però a differenza dell'anno scorso, sta mettendo nel compito alcune domande impossibili da rispondere correttamente.
Per questo non ci sono voti alti.
Concordo anche sul fatto che non sia normale (nè giusto).

Credo che si possa riassumere così la faccenda:
Voti bassi->gli studenti fanno FSE
tanta richiesta di FSE->tante edizioni di FSE
tante edizioni->tanti $$$ a chi tiene gli fse
Indovinate chi li tiene?
:sbocco:

Posted by Mifune on 10-07-2004 09:52:

Originally posted by m735
Ma qualcuno ha una conferma di quello che dice.
Qual'è il voto massimo nei compiti?

il voto massimo e 30 se si fa tutto giusto io ne ho sbagliate 3 e mezzo e ho preso 19.... :sad: meno male che avevo l'fse....

Posted by Skilotto83 on 10-07-2004 11:58:

SONO USCITI!!!!!!!
Meglio ke nn parlo 18....fankulo!!!!

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Barone on 10-07-2004 12:33:

Originally posted by joker402
Credo che si possa riassumere così la faccenda:
Voti bassi->gli studenti fanno FSE
tanta richiesta di FSE->tante edizioni di FSE
tante edizioni->tanti $$$ a chi tiene gli fse
Indovinate chi li tiene?
:sbocco:

era quello che pensavo anch'io...

Posted by khelidan on 10-07-2004 14:35:

Originally posted by Skilotto83
SONO USCITI!!!!!!!
Meglio ke nn parlo 18....fankulo!!!!

Io 16....:D Ci vediamo mercoledi!!

Posted by Skilotto83 on 10-07-2004 14:52:

Mi sa ke nn ci vediamo xkè nn ho fatto in tempo a iscrivermi x merkoledi'...
E mi sa anke ke mi tengo il 18...
Kn 5esami(6) all'attivo nn posso permettermi di rifiutare....

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Barone on 10-07-2004 15:04:

Originally posted by Skilotto83
Mi sa ke nn ci vediamo xkè nn ho fatto in tempo a iscrivermi x merkoledi'...
E mi sa anke ke mi tengo il 18...
Kn 5esami(6) all'attivo nn posso permettermi di rifiutare....

beh però tieni conto che nn ti comporta uno studio molto pesante per prepararlo..quindi magari puoi ridarlo a settembre.

All times are GMT. The time now is 01:37. Pages (61): « First ... « 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 » ... Last »
Show all 913 posts from this thread on one page