.dsy:it. Pages (67): « First ... « 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2007/2008 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31395)

Posted by ilredelmondo on 17-03-2008 15:31:

Cmq è incredibile come, sul sito della Gazzetta, l'Inter e Mancini rientrino nei sondaggi per la peggior squadra e il peggior allenatore della settimana che solitamente includono solo allenatori e squadre che perdono!!!
Tra l'altro non solo l'Inter ha vinto ma ha anche giocato una delle migliori partite del 2008.
Poi se qualcuno li attacca i giornalisti fanno le verginelle:?:shock:

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by Kazza on 18-03-2008 07:43:

Io ribadisco: mancini non è un allenatore forte, secondo me, gli manca un po' di gavetta; con la squadra che ha per le mani era ovvio che vincesse lo scudetto l'anno scorso e che stia per rivincerlo ora.

Per il fallo su lavezzi: è una situazione diversa rispetto agli episodi contestati all'inter, micky: il fallo è stato all'inizio dell'azione, dopo c'è stata una corsa sulla fascia, un cross, un numero di del piero, un dribbling e un tiro di iaquinta. E' diverso che segnare in fuorigioco o avere un rigore a favore. :)
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by ilredelmondo on 18-03-2008 08:52:

Sì, ma quando Lavezzi prende il pallone DelPiero è in fuorigioco e non ha importanza se Burdisso è in linea con Amauri e Barzagli è influenzato perchè Gattuso e Kaka non toccano Perrotta al momento del tiro di Giuly. E poi...:shock:

Credo di essere troppo stressato in questo periodo:?

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by -MICKY- on 18-03-2008 16:59:

Originally posted by Kazza
Per il fallo su lavezzi: è una situazione diversa rispetto agli episodi contestati all'inter, micky: il fallo è stato all'inizio dell'azione, dopo c'è stata una corsa sulla fascia, un cross, un numero di del piero, un dribbling e un tiro di iaquinta. E' diverso che segnare in fuorigioco o avere un rigore a favore. :)
k

chiaro ma è sempre un errore dell'arbitro che si è rivelato decisivo..

a dimostrazione del fatto che (dopo calciopoli) gli arbitri sbagliano sempre in maniera "random"...

Posted by Kazza on 18-03-2008 18:03:

Originally posted by -MICKY-
chiaro ma è sempre un errore dell'arbitro che si è rivelato decisivo..

Si è rivelato decisivo perché poi gli uomini della juve hanno costruito un'azione nuova e segnato il gol che ha deciso la partita! Bastava che qualcuno marcasse del piero in maniera decente o che il tizio (non mi ricordo chi era - cannavaro?) non si facesse bere da iaquinta e non saremmo nemmeno qui a parlarne.
Un rigore inventato o un gol convalidato anche se in fuorigioco, invece, implicano un intervento molto più diretto dell'arbitro sul proseguio della partita: dalla singola decisione dipende il risultato, non il semplice continuare o meno di un'azione.
k

Posted by -MICKY- on 19-03-2008 22:47:

Grazie BEHRAMI...

mi hai fatto godere.. ASSAI.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Posted by holylaw on 19-03-2008 22:52:

Originally posted by holylaw
...gilardino e' assolutamente impalpabile, e' SEMPRE e PERENNEMENTE in ritardo, credo/spero che paloschi tra 2-3 giornate (ma spero anche meno) lo superi nelle gerarchie ...

ci ha messo meno del previsto

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Kazza on 20-03-2008 08:47:

..e meno male che la juve doveva prendere seriamente la partita di ieri sera! Non abbiam fatto un tiro in porta in 90'.
Se giochiam così, sabato sera, ne portiamo a casa 4. :sbocco:
k

Posted by papousek on 20-03-2008 09:41:

Originally posted by -MICKY-
Grazie BEHRAMI...

mi hai fatto godere.. ASSAI.....

Posted by Cello81 on 20-03-2008 10:40:

Originally posted by Kazza
Se giochiam così, sabato sera, ne portiamo a casa 4. :sbocco:
k

Stai tranquillo che sabato sera sarà tutta un'altra partita x la Juve ma anche x l'Inter. ;)

Posted by Simbios on 20-03-2008 12:54:

Originally posted by holylaw
ci ha messo meno del previsto

Off-Topic:
giochi domani sera?

Grande Paloschi comunque, spero che il Milan voglia puntare su qeusto giocatore.
In giro ne abbiamo buoni comunque...anche Pozzi e Matri son sicuramente meglio di Gilardino.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by holylaw on 20-03-2008 13:38:

Off-Topic:
te lo dico in serata

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by GiKappa on 22-03-2008 21:54:

si è consumata la vendetta per calciopoli e gli scudetti tolti e ridati.

l'inter vincerà lo scudetto, ma dovrà faticare fino alla fine.

ora posso uscire contento!:asd:

Posted by Kazza on 23-03-2008 09:06:

La juve stende l'inter.
Dio come sono feliceeeeeeeeeeee!! Adesso noi possiamo anche perderle tutte e l'inter vincere qualsiasi cosa (ah no, dalla champions sono già fuori :asd: ), noi li abbiamo battuti. In casa. E abbiamo pure riaperto il campionato. :D
:ola:
k

Posted by Serpico on 23-03-2008 11:02:

che grande vittoria, non abbiamo sbagliato niente (a parte i due gol che s'è magnato pinturicchio, poteva finire 4 a 0 e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire)
resta il rimpianto per un campionato che abbiamo buttato via con le piccole, altrimenti con una continuità più elevata potevamo ambire a posizioni ben più alte. ma è così che va, intanto quest'anno è stata tutta cmq un'impresa, dalla b a battere in questo modo l'inter... l'inter non ha fatto niente, è venuta fuori solo dopo il gol, e anche in quel caso siamo stati bravissimi a fermarli col possesso palla. li abbiamo ammazzati a centrocampo. batterli così è stata una soddisfazione IMMENSA (e infatti sul secondo gol ho perso le corde vocali :P )
grandi grandi davvero! :lode:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 01:05. Pages (67): « First ... « 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 » ... Last »
Show all 999 posts from this thread on one page