.dsy:it. Pages (61): « First ... « 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)

Posted by Barone on 08-07-2004 19:47:

Originally posted by UZI
per quanto mi riguarda non ti devi proprio scusare, anzi... anke a me futur mi è sembrato un tantino arrogante, ma visto e considerato che vi conoscete forse non intendeva offendere...

magari voleva solo spronare alla ribellione totale!

1)no voleva solo essere offensivo..
2)cmq chiedevo il tuo aiuto per ucciderlo...
3)ritornando in topic per quanto riguarda la domanda sulla sintesi vocale (vocoder) il libro dice chiaramente che si usa per la sintesi audio solo la tecnica sottrattiva!!!la predizione lineare si usa in altre cose!!eppure la soluzione proposta dice il contrario..a me sembra un grave errore...

Posted by ak47 on 09-07-2004 10:26:

Originally posted by Barone
3)ritornando in topic per quanto riguarda la domanda sulla sintesi vocale (vocoder) il libro dice chiaramente che si usa per la sintesi audio solo la tecnica sottrattiva!!!la predizione lineare si usa in altre cose!!eppure la soluzione proposta dice il contrario..a me sembra un grave errore...

No, dice varie tecniche di analisi/sintesi come la LPC, infatti io ho le ho messe tutte e due!!

Posted by Barone on 09-07-2004 11:39:

Originally posted by ak47
No, dice varie tecniche di analisi/sintesi come la LPC, infatti io ho le ho messe tutte e due!!

si ma la domande chiede quali sono le tecniche di sintesi audio nei vocoder..appena trovo la pagina giusta sul libro ti cito la frase e mi dici che ne pensi.

Posted by Barone on 09-07-2004 11:43:

slide 185..dice:

la tecnica vocoder..ecc..

leggi quel paragrafo e dimmi se non è interpretabile come dico io..:?

Posted by ak47 on 09-07-2004 12:52:

in effetti puo essere un po fuorviante la descrizione sul libro perchè dice usando in fase di analisi varie tecniche ti analisi/sintesi.... cmq io sono andato sul sicuro anche perchè ho un vocoder LPC e non ho pensato due volte a segnare la risposta :-)

Posted by robbent on 09-07-2004 18:13:

L'esame del 14 luglio di Informatica Applicata al Suono si terrà in aula Alfa a partire dalle ore 15.00

Sul sito del corso c'è questo annuncio ma dei risultati mancanti non c'è ancora traccia

Posted by marduk1983 on 09-07-2004 18:53:

APPUNTO!! è quello ke dicevo io..lunik ha sottolineato ke il prof commetta errori molto spesso...quindi io ke ho preso 15 ke dovrei fare???? devo perdere 1 mattinata per andare li quando verbalizza vedere il mio compito e controllare ke lui non abbia commesso errori perkè in realtà potrei aver preso di +??? MA PER FAVORE!!!!!

errare è umano e ci può stare sometimes ma qui mi sembra si siano superati i limiti
BAH

Originally posted by UZI
Sì ma vedi, c'è una piccola differenza tra uno sbaglio di uno studente e lo sbaglio di un professore... se sbaglio io mi prendo un voto di m****a, se sbaglia il prof lui non prende un brutto voto, anzi succede ancora a me!!!
poi ok, se seccede una volta pace, ma se come mi sembra di capire è una cosa quasi sistematica allora sì che si fà bene a preoccuparsi!!!

:crazy:ENDLESS SACRIFICE!!!:crazy:

Posted by marduk1983 on 09-07-2004 18:56:

ci sto!!
un appello d'esame vale sia per frequentanti ke per non frequentanti...dove cavolo stanno le risposte????boooohh

Originally posted by joker402
Mandiamogli tutti una mail con scritte le domande che non si trovavano sul libro (neanche ragionando), e chiedendo su che materiale dovremmo studiare per saper rispondere a quelle domande (e prendere un voto dignitoso nel prossimo appello).
Voglio proprio vedere cosa risponde!

Posted by marduk1983 on 09-07-2004 18:59:

apperò!! 3 domande segate e hai preso 19? caspita...siamo a posto...

Originally posted by Mifune
Sono andato a registrare stamattina, ho rivisto il compito ed ho provato a fargli qualche domanda.

Allora premesso che ho preso 19 + 5, ho sbagliato 3 domande, le prime 2 e la 5, e poi mi ha messo un si= sull'ultima domanda, secondo lui nn la avevo spiegata bene.

Le correzioni erano corrette ;0) ci ho provato...solo che a mio avviso ne puoi sbagliare veramente poche

Posted by N@RV1 on 09-07-2004 19:17:

Ma il massimo nn era 25??
...mha io avevo sentito che dava massimo 25 e poi i 5 in più arrivavano con l'fse(facoltativo)...
...pensavo che fosse una stron***a ,ma vedendo i voti..
e che 3 risp sbagliate 19...e il max 22(voto che ha dato)...mha

fatemi sapere se è così o sbaglio ... ne vorrei sapere di +!

thx

ciao ciao a tutti

Posted by AnubiS on 09-07-2004 19:20:

Originally posted by N@RV1
Ma il massimo nn era 25??
...mha io avevo sentito che dava massimo 25 e poi i 5 in più arrivavano con l'fse(facoltativo)...
...pensavo che fosse una stron***a ,ma vedendo i voti..
e che 3 risp sbagliate 19...e il max 22(voto che ha dato)...mha

fatemi sapere se è così o sbaglio ... ne vorrei sapere di +!

thx

ciao ciao a tutti

mah... io conosco uno che ha preso 27 sbagliando una sola domanda e senza aver fatto mai un fse!!!
che confusione!!!:?

Posted by cia on 09-07-2004 19:33:

Anubis, questo tipo l'ha fatto quest'anno?

anch'io ho un amico che ha preso 30 senza fare alcun fse, ma l'anno scorso...a giudicare dai voti quest'anno è cambiato qualcosa................

two souls entwine

Posted by morf on 09-07-2004 19:50:

l'anno scorso era cosi diverso?
az ...

cmq penso non sia giusto che il tetto massimo sia 25, e che per raggiungere il 30 o cmq voti > 25 si debba fare un corso fse: se uno non è interessato, o non ha tempo (visto che richiede frequenza obbligatoria e tante ore) per motivi personali o di lavoro? non mi pare corretto. vabbhe

" ... fear is how I fall ... "

Posted by Lunik on 09-07-2004 19:55:

confermo: fino all'anno scorso non era niente di tutto ciò!

Posted by AnubiS on 09-07-2004 20:00:

Originally posted by cia
Anubis, questo tipo l'ha fatto quest'anno?

anch'io ho un amico che ha preso 30 senza fare alcun fse, ma l'anno scorso...a giudicare dai voti quest'anno è cambiato qualcosa................

mah credo quest`anno... cmq fa informatica triennale come me ed e` al secondo anno quindi puo` averlo fatto solo di "recente" visto che e` un complementare...

All times are GMT. The time now is 13:33. Pages (61): « First ... « 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 » ... Last »
Show all 913 posts from this thread on one page