.dsy:it. Pages (45): « First ... « 39 40 41 42 [43] 44 45 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SPORT] Calciomercato (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31025)

Posted by IronGino on 18-07-2008 11:23:

julio cesar
maicon cordoba samuel maxwell
zanetti cambiasso chivu
mancini cruz ibrahimovic

se arriva un centrocampista chivu va a sinistra in difesa...

Amala pazza Inter amala

Posted by giatton84 on 18-07-2008 11:32:

ma caxxo bisogna osare un po..con zaccheroni si giocava con 3-4-3 e abbiamo vinto..in difesa maldini costacurta e sala e in attacco avevamo Oliver,George e un certo leonardo...ora in difesa uno zambrotta nesta kaladze io lo proverei..e in attacco pato kaka R10..con a centrocampo gattuso seedorf flamini pirlo..
seedorf in questi anni ha contribuito a far aumentare la qualità sulla 3/4..io non sacrificherei lui..qest'anno ha fatto ottime partite..è certo una formazione spregiudicata a dir poco..però...sai che gioco?..paura..

Posted by Simbios on 18-07-2008 11:46:

Originally posted by giatton84
ma caxxo bisogna osare un po..con zaccheroni si giocava con 3-4-3 e abbiamo vinto..in difesa maldini costacurta e sala e in attacco avevamo Oliver,George e un certo leonardo...ora in difesa uno zambrotta nesta kaladze io lo proverei..e in attacco pato kaka R10..con a centrocampo gattuso seedorf flamini pirlo..
seedorf in questi anni ha contribuito a far aumentare la qualità sulla 3/4..io non sacrificherei lui..qest'anno ha fatto ottime partite..è certo una formazione spregiudicata a dir poco..però...sai che gioco?..paura..

maldini,sala ,costacurta erano tre difensori puri,sulle fasce c'erano helveg e guglielminpietro che erano più terzini che ali.
Non c'era Pirlo.Il centrocampo era di puro contenimento.
In Italia è impossibile giocare come affermi tu.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by devil on 18-07-2008 14:49:

Il discorso non è quale sarà la formazione ideale, ma quali saranno le 2-3 alternative del milan.

Il campionato si vince con il rendimento e la continuità e questo non si può pretendere da solo 11 giocatori!!

l'anno scorso abbiamo fatto cxxxxe perchè non avevamo riserve.

Ronaldinho,seedorf e kaka per 2 ruoli ci stanno bene.

Io sono sempre dubbioso sul centrocampo, se pirlo è fuori forma chi prenderà il suo posto? ancora brocchi???

e ci servirebbe anche un centrale difensivo...

Posted by REQUIEM on 18-07-2008 20:14:

andare in campo con un centrale, un centrale messo in fascia come dici te e un ala pura non è osare, è giocare alla cazzo di cane

Posted by giatton84 on 21-07-2008 11:45:

beh allora ora dimmi quale tra zambrotta e kaladze sono l ala pura che dici te..dato che sono due terzini..kaladze a sinistra e zambrotta a destra..non vedo nessuna ala pura..dato che nemmeno in nazionale zambrotta ha giocato come dici te da ala pura..e nemmeno nel barca ha giocato come ala..qindi non vedo nulla di sbagliato nella formazione messa da me..a parte la chiara propensione per il reparto offensivo..che poi si possa giocare o meno..se ne può parlare..ma la formazione ci sta e come..

Posted by holylaw on 21-07-2008 11:53:

forse non ti rendi conto di cosa voglia dire giocare con un centrale e 2 terzini larghi.... di cui uno di chiare propensioni offensive

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Simbios on 21-07-2008 12:04:

beh allora ora dimmi quale tra zambrotta e kaladze sono l ala pura che dici te..dato che sono due terzini..kaladze a sinistra e zambrotta a destra..non vedo nessuna ala pura..dato che nemmeno in nazionale zambrotta ha giocato come dici te da ala pura..e nemmeno nel barca ha giocato come ala..qindi non vedo nulla di sbagliato nella formazione messa da me..a parte la chiara propensione per il reparto offensivo..che poi si possa giocare o meno..se ne può parlare..ma la formazione ci sta e come..

e come giocava nel Barca?

Posted by giatton84 on 21-07-2008 13:50:

Originally posted by holylaw
forse non ti rendi conto di cosa voglia dire giocare con un centrale e 2 terzini larghi.... di cui uno di chiare propensioni offensive

si mi rendo conto..ma con un buon filtro a centrocampo con flamini e gattuso la cosa si arginerebbe..poi..cmq la mia era un ipotesi..mi piacerebbe vedere un milan con tre attaccanti..quest anno abbiamo fatto anche fatica a segnare nella prima parte di campionato e con gente del genere penso che qsto problema possa essere ovviato..
poi liberi di pensare come preferite..tanto non giocheranno mai con tre difensori..quindi discorso chiuso..

Posted by REQUIEM on 21-07-2008 19:17:

no infatti, non ho mai visto zambrotta andare fino in attacco per poi crossare in mezzo. no no

Posted by Simbios on 21-07-2008 19:40:

zambrotta è l'erede naturale di Baresi

Posted by giatton84 on 22-07-2008 08:49:

Originally posted by REQUIEM
no infatti, non ho mai visto zambrotta andare fino in attacco per poi crossare in mezzo. no no

ma cosa centra??...zambrotta non è ala pura...zambrotta nasce terzino...e in difesa se la cava benone..a noi cosa serve uno che va a crossare sul fondo se poi giochiamo in attacco con pato kaka e ronaldinho..??se giocassimo con borriello..sarebbe un altra storia..ma dato che dubito della sua presenza in campo a noi non serve uno che vada sul fondo..giocheremo come da un paio d anni a questa parte con palle in verticale dal centrocampo o con lanci da pirlo..quindi io penso che il suo utilizzo nella nostra squadra sia destinato alla difesa..avete visto mai salire marek o oddo (forse quest ultimo un po di piu..) fino a fondo campo qest anno?io non ricordo..non abbiamo saltatori di testa che ce lo mandi a fare uno a crossare??boh..

Posted by REQUIEM on 22-07-2008 08:52:

ma cosa centra??...zambrotta non è ala pura...zambrotta nasce terzino...e in difesa se la cava benone..a noi cosa serve uno che va a crossare sul fondo se poi giochiamo in attacco con pato kaka e ronaldinho..??se giocassimo con borriello..sarebbe un altra storia..ma dato che dubito della sua presenza in campo a noi non serve uno che vada sul fondo..giocheremo come da un paio d anni a questa parte con palle in verticale dal centrocampo o con lanci da pirlo..quindi io penso che il suo utilizzo nella nostra squadra sia destinato alla difesa..avete visto mai salire marek o oddo (forse quest ultimo un po di piu..) fino a fondo campo qest anno?io non ricordo..non abbiamo saltatori di testa che ce lo mandi a fare uno a crossare??boh..

giocare con un terzino, un centrale usato come un terzino e un centrale è cmq una cagata ;););););););););)

Posted by giatton84 on 22-07-2008 08:59:

si ma tanto è una formazione che non verrà mai presentata quindi..
:)

Posted by REQUIEM on 22-07-2008 11:03:

e ti sei mai chiesto perchè non verrà mai presentata? :asd:

All times are GMT. The time now is 23:00. Pages (45): « First ... « 39 40 41 42 [43] 44 45 »
Show all 661 posts from this thread on one page