.dsy:it. Pages (67): « First ... « 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2007/2008 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31395)

Posted by ilredelmondo on 12-03-2008 15:38:

Io sono un appassionato di calcio più che un interista.
E non fatico ad ammettere che l'Inter quest'anno è stata molto avvantaggiata (non so se per "corruzione" o sudditanza, non lo saprei dire).
Per esempio la Juve è stata molto penalizzata, non ci vuole molto ad ammetterlo.
Sulla Roma ci sarebbe da discutere, considerando che ha il giocatore più "tutelato" della Seria A. Può dire, fare, reagire come gli piace e nessuno lo tocca. Con la prova tv fatta sul serio Totti giocherebbe la metà delle partite.
Cmq quest'anno probabilmente la Roma merita lo scudetto più dell'Inter. Però parlare di Intertoto o campionato mediocre mi sembra un ragionamento da tifosi del bar.
Tutto qui.

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by giatton84 on 12-03-2008 18:20:

Dopo due giorni di non accesso al dsy mi sono perso qalche post...
cmq...
Commento sull esclusione dell inter..o meglio commento su come l inter perderà lo scudetto per colpa di Un PERDENTE con la P maiuscola che li guida...naturalmente mi riferisco al mitico MANCINI...
arrivo a casa appena dopo la fine della partita e senza averla vista leggo sul televideo non la notizia della sconfitta...ma la decisione del mitico mancini sull andar via a fine stagione...
cioè...aspetta un attimo...
hai perso una partita dopo che a mezzogiorno rilasci commenti del tipo "beh se perdiamo, può succedere, è una partita difficile...bla bla bla.." quindi alle ore 12 dici che anche se perdi non è la fine del mondo poichè il liverpool ha cmq 2 gol di vantaggio e cmq non è l'albinoleffe..qindi ci puo stare...invece finita la partita e aver conseguito un esclusione dalla champions...cosa fai???dici che a fine anno te ne andrai...proprio nel momento in cui la tua squadra a bisogno di una scossa...proprio nel momento in cui l inter fa anche un po fatica a vincere in campionato...
BRAVO!!!!!
BRAVO signor Mancini!!!
dio che idolo...chi non vorrebbe un allenatore del genere nella propria squadra...
a questo punto con i giocatori che hanno il morale sotto le scarpe...
dai le dimissioni...
Ecco dove sta la differenza tra due società, MILAN e INTER...
tutta qui...La società rossonera Campione in tutto, quella neroazzurra campione in cosa???...

Posted by Simbios on 12-03-2008 18:23:

non per niente la curva ha sempre cantato "UOMO DI MEERDA....MANCINI UOMO DI MERDA"

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Kazza on 12-03-2008 18:38:

Davvero la curva gli ha dato addosso? Da raiuno non si è sentito niente..sarebbe più che giusto, comunque.
Io spero per lui che l'annuncio fosse solo un tentativo di dare una scossa all'ambiente, altrimenti è proprio un coglionazzo di prima categoria.
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Kazza on 12-03-2008 18:50:

Intanto Buffon rinnova fino al 2013.
Ottimo, direi: se resta lui si tira dietro un sacco di gente!
k

Posted by Simbios on 12-03-2008 18:53:

Originally posted by Kazza
Davvero la curva gli ha dato addosso? Da raiuno non si è sentito niente..sarebbe più che giusto, comunque.
Io spero per lui che l'annuncio fosse solo un tentativo di dare una scossa all'ambiente, altrimenti è proprio un coglionazzo di prima categoria.
k

no no intendevo quando era giocatore.

Posted by Kazza on 12-03-2008 18:57:

Ah, ok.
...rimane un coglionazzo comunque. :asd:
k

Posted by holylaw on 16-03-2008 12:00:

ma solo io e quel simpaticone di mio fratello ci siamo accorti che sul primo gol perrotta e' in clamoroso fuorigioco?

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by -MICKY- on 16-03-2008 12:07:

Originally posted by holylaw
ma solo io e quel simpaticone di mio fratello ci siamo accorti che sul primo gol perrotta e' in clamoroso fuorigioco?

sì solo voi...

anche perchè giuly non tocca la palla..
è il difensore del milan a toccarla..

Posted by Simbios on 16-03-2008 12:10:

Originally posted by -MICKY-
sì solo voi...

anche perchè giuly non tocca la palla..
è il difensore del milan a toccarla..

chiaramente sei di parte, quindi la tua opinione conta poco :)

Posted by GiKappa on 16-03-2008 12:37:

mi sembra fosse gattuso che la "passa" a perrotta, quindi non c'è fuorigioco!

Posted by holylaw on 16-03-2008 13:02:

io che sono super partes credo che sia il romanista, che la passa di panza... indaghero' piu' a fondo

cmq buona prestazione dei rossoneri, con le solite conferme: abbiamo una panchina ridicola (da noi sono entrati emerson, pippardino e paloschi, da loro giuly, vucinic e aquilani), gilardino e' assolutamente impalpabile, e' SEMPRE e PERENNEMENTE in ritardo, credo/spero che paloschi tra 2-3 giornate (ma spero anche meno) lo superi nelle gerarchie, oddo inguardabile, non azzecca un cross (a parte l'assist che infatti e' pseudocasuale) e in difesa e' un buco...
cmq il miglior milan da mesi

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Simbios on 16-03-2008 13:23:

Vucinic è veramente forte.Anche nell'ultima di Champions ha fatto dei gran numeri.
E ieri si è confermato.
Far partire dalla panca un giocatore così non deve essere facile.

Posted by Serpico on 16-03-2008 21:47:

grande pinturicchio anche stasera, ancora una volta decisivo, grande assist e tre punti pesantissimi!
io lo convocherei in tutte le nazionali del mondo finchè può reggersi in piedi! :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Simbios on 16-03-2008 22:03:

Originally posted by Serpico

io lo convocherei in tutte le nazionali del mondo finchè può reggersi in piedi! :D

Serpico mi sei simpatico quindi non ti insulto :D

Ma per questa frase te lo meriteresti :asd:

All times are GMT. The time now is 01:52. Pages (67): « First ... « 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 » ... Last »
Show all 999 posts from this thread on one page