Pages (57): « First ... « 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Tasse] Dichiarazione condizione economica e altro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18777)
eh si pensavo anch'io....non ne sono sicuro cmq!!!!
Va bhè...grazie mille!!!
Ok tutto chiaro...ho ottime probabilità di pagare le rate con la mora (30 euro perchè fuori corso)...
Ma a parte questo, dato che non ho fatto la dichiarazione all'iseu a novembre come funzionerebbe il pagamento dell'eventuale seconda rata per l'anno prossimo?
Originally posted by sbrandu
Ok tutto chiaro...ho ottime probabilità di pagare le rate con la mora (30 euro perchè fuori corso)...
Ma a parte questo, dato che non ho fatto la dichiarazione all'iseu a novembre come funzionerebbe il pagamento dell'eventuale seconda rata per l'anno prossimo?
P.S.: e scusate lo sfogo.
Scusate ma dopo che si è andati al caf bisogna inserire qualcosa sul sifa on-line???
io ho inserito la cifra per vedere quanto devo pagare di seconda rata e basta.
Bisogna fare qualcos'altro?
Grazie ciaoo
no no niente, ci pensa il caf a spedire tutto all'uni.
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Una domanda su tasse e laurea.
Se io volessi pagare solo la prima rata, entro quando mi dovrei laureare? Ad esempio, io ho pagato la prima rata per l'anno accademico 2007-2008, per non dover pagare anche la seconda rata mi devo laureare entro ... ?
entro aprile, e fra qualche anno ti rimborseranno anche la prima rata
***In medio stat virtus
Lallyblue, io vorrei laurearmi entro aprile, ma temo di non riuscire a fare l'ultimo esame a gennaio, per questo vorrei sapere entro quando mi devo laureare per pagare solo la prima rata e per non dover pagare anche la seconda...oramai di farmi rimborsare la prima non mi interessa.
è aprile proprio come ha detto lallyblue...
però devi finire tutti gli esami entro il 31 Gennaio altrimenti paghi anche la seconda rata e ti laurei a luglio...
ribadisco, entro aprile.
anche io ho lo stesso problema, quindi mi ammazzero' di studio per finire l'ultimo esame a gennaio e poi mi laureo.
se no ti tocca a pagare un anno in piu' di tasse x un esame solo...
***In medio stat virtus
Scusa, non avevo capito. Bella fregatura...davvero.
Riallacciandomi al post precedente...invece, pagando anche la seconda rata avrei la possibilità di laurearmi entro...che ne so, dicembre 2008? Non esiste un calendario delle sessioni di laurea per questo anno accademico? Ho cercato un po' in giro ma non l'ho trovato.
allora, ogni anno accademico finisce le sessioni di laurea l'aprile successivo...
quindi se hai pagato le tasse per l'A.A. 2006/2007 puoi laurearti entro aprile 2008
se hai pagato le tasse per l'A.A. 2007/2008 puoi laurearti entro aprile 2009
e cosi' via...
***In medio stat virtus
naturalmente, trattandosi di RATE, se paghi la prima, paghi anche la seconda...
cioe', tu paghi l'Anno Accademico. Loro ti agevolano facendoti pagare le tasse per l'anno accademico in 2 rate: una fissa a ottobre e una variabile a maggio.
***In medio stat virtus
All times are GMT. The time now is 13:21. | Pages (57): « First ... « 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 » ... Last » Show all 842 posts from this thread on one page |