.dsy:it. Pages (61): « First ... « 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)

Posted by Smirne on 07-07-2004 23:58:

Originally posted by UZI
Ah, io vedendo il mio di punteggio credo che NON abbia fatto così (anche se ho preso 21 che è tra i voti più "alti"!!!:shock: )

boh! prova a chiedergli spiegazioni..cmq mi ricordo che l'ha detto chiaramente..ma la volta prima aveva detto chiaramente che se c'era una domanda senza risposta era perche' si era sbagliato lui..almeno su questo stavolta e' stato piu' chiaro..

Posted by Lunik on 08-07-2004 05:38:

Ragazzi un consiglio quando andate a verbalizzare fategli prendere il vostro scritto, controllatelo e ditegli i vostri dubbi... gli anni scorsi non sapete quante modifiche ha fatto sia nei voti (in meglio) che nella correzione (correggendo i suoi sbagli).
E' giusto un consiglio! ;)

Posted by marduk1983 on 08-07-2004 08:38:

NO SCUSA HO CAPITO BENE??????????
cioè se io per caso non mi dovessi accorgere di un SUO errore LUI mi verbalizzerebbe un voto sbagliato quindi???
ma come stiamo?????????no raga spero non sia davvero cosi perkè non la prenderei molto bene....gia mi stava sulle palle alle superiori figuriamoci all'università... può capitare 1 errorino da parte del prof ma cambiare tutta una serie di voti in fase di verbalizzazione per errori suoi NO questo non deve succedere....!
grazie di questo bel consiglio..ora so ke questo corso mi fa definitivamente skifo
ciausss

Originally posted by Lunik
Ragazzi un consiglio quando andate a verbalizzare fategli prendere il vostro scritto, controllatelo e ditegli i vostri dubbi... gli anni scorsi non sapete quante modifiche ha fatto sia nei voti (in meglio) che nella correzione (correggendo i suoi sbagli).
E' giusto un consiglio! ;)

:crazy:ENDLESS SACRIFICE!!!:crazy:

Posted by Skilotto83 on 08-07-2004 09:07:

Originally posted by marduk1983
NO SCUSA HO CAPITO BENE??????????
cioè se io per caso non mi dovessi accorgere di un SUO errore LUI mi verbalizzerebbe un voto sbagliato quindi???
ma come stiamo?????????no raga spero non sia davvero cosi perkè non la prenderei molto bene....gia mi stava sulle palle alle superiori figuriamoci all'università... può capitare 1 errorino da parte del prof ma cambiare tutta una serie di voti in fase di verbalizzazione per errori suoi NO questo non deve succedere....!
grazie di questo bel consiglio..ora so ke questo corso mi fa definitivamente skifo
ciausss

Rilassati....
Erarre umano est....anke tu sbagli...no??
Puo' kapitare kn lui kome kn tutti i professori del corso....

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Skilotto83 on 08-07-2004 09:08:

Per corso intendevo "Corso di laurea"...di tutte le materie...

Posted by UZI on 08-07-2004 09:17:

Originally posted by Skilotto83
Rilassati....
Erarre umano est....anke tu sbagli...no??
Puo' kapitare kn lui kome kn tutti i professori del corso....

Sì ma vedi, c'è una piccola differenza tra uno sbaglio di uno studente e lo sbaglio di un professore... se sbaglio io mi prendo un voto di m****a, se sbaglia il prof lui non prende un brutto voto, anzi succede ancora a me!!!
poi ok, se seccede una volta pace, ma se come mi sembra di capire è una cosa quasi sistematica allora sì che si fà bene a preoccuparsi!!!

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by cia on 08-07-2004 09:23:

interessante...perciò chi prende un'insufficienza per un suo errore è fregato...interessante...

two souls entwine

Posted by morf on 08-07-2004 09:28:

Off-Topic:
ma verranno mai presi dei provvedimenti :roll: ?

" ... fear is how I fall ... "

Posted by Barone on 08-07-2004 11:07:

in effetti quello che ha detto lunik mi è stato confermato da altre due ragazze che l'anno scorso avevano fatto suono..addirittura mi ha detto che in alcuni casi il prof aveva corretto il compito in un modo e poi facendogli vedere le pagine del suo libro era stato costretto a rivedere i giudizi, chiaramente alzando i voti..

Posted by UZI on 08-07-2004 11:30:

...che dire, facciamo così allora... dato che sembra sia l'unica cosa che si può fare... certo che quest'anno ha fatto davvero schifo

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by Skilotto83 on 08-07-2004 13:08:

Quello ke faro' è kontestare la domanda sui filtri...
1. Per garantire un rapporto segnale/rumore di 96 dB, a quale frequenza di taglio deve essere impostato un filtro anti-aliasing prima di campionare?
a) Alla metà della frequenza di campionamento
b) A 1/16 della frequenza di campionamento
c) Questo problema non riguarda il campionamento, ma la quantizzazione.
d) Non ci sono abbastanza informazioni per rispondere (bisogna conoscere la pendenza del filtro per decidere)

Il rapporto segnale/rumore a a ke fare kn la quantizzazione...e nn puo' dirmi ke bisogna sapere la pendenza....perkè prima ankora balza all'okkio ke nn c'entra nulla kn il campionamento...
Il libro parla kiaro...

E poi anke la domanda 10:
10. Che differenza c?è tra un DSP Fixed-point e un DSP Floating-Point?
I DSP fixed-point sono meno complessi e più precisi di quelli floating-point, ma contemporaneamente meno flessibili nel trattare segnali con elevata dinamica.

Spero ke valga anke la descrizione delle specifiche tecniche dei due DSP..uno per dati interi l'altro per dati in virgola mobile....
"Che differenza c'è" è una domanda del tutto generale...e nn per forza significa "Vanataggi e svantaggi del DSP Fixed o Floating"....

Posted by Mifune on 08-07-2004 13:31:

Sono andato a registrare stamattina, ho rivisto il compito ed ho provato a fargli qualche domanda.

Allora premesso che ho preso 19 + 5, ho sbagliato 3 domande, le prime 2 e la 5, e poi mi ha messo un si= sull'ultima domanda, secondo lui nn la avevo spiegata bene.

Le correzioni erano corrette ;0) ci ho provato...solo che a mio avviso ne puoi sbagliare veramente poche

Posted by Skilotto83 on 08-07-2004 13:51:

kosa hai risposto alla 10??

Posted by Mifune on 08-07-2004 13:58:

Originally posted by Skilotto83
kosa hai risposto alla 10??

quello che era scritto sul libro e poi che l'uno era virgola mobile e uno a virgola fissa

Posted by khelidan on 08-07-2004 14:58:

Ma gli altri risultati quando li mette?Mai vista una roba del genere!!

All times are GMT. The time now is 18:10. Pages (61): « First ... « 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 » ... Last »
Show all 913 posts from this thread on one page