Pages (44): « First ... « 37 38 39 40 [41] 42 43 44 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [Sistemi Operativi] Prova di Lab. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10971)
mi da questo messeggaio
ho installato la versione mandrake
code ff 50 28 5a 31 d2 59 85 c0 0f 84 75 ff ff ff eb b4 8b 43 24
kernel panic : Aiee, killing interrupt handler!
In interrupt handler - not syncing
lo so pero' a luglio mi dava lo stesos prblema allora vorrei capire cosa sbaglio
aiuto!
Cos'è la dimensione in cilindri?
Il file system si crea qndo si crea 1partizione? se nn è così, come si fa a crearlo?
e come si fa a creare 1 i-node?
Grazie
la dimensione in cilindri funziona cosi' : durante il partizionamento devi mettere su modalita' esperto, ridimensionare e vedere un po' : a secondo della dimensione corrisponde un certo num di cilindri ( devi fare i conto perche ti dice cilindri che vanno da un numero all'altro)
Re: aiuto!
Originally posted by bono vox U2
Cos'è la dimensione in cilindri?
Il file system si crea qndo si crea 1partizione? se nn è così, come si fa a crearlo?
e come si fa a creare 1 i-node?
Grazie
Si sa già quando sarà la prova di lab?
dite che è tra pochi giorni?
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.
http://homes.dico.unimi.it/~sisop/
è il 27 la prova di lab!
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.
Originally posted by vero2077
mi da questo messeggaio
ho installato la versione mandrake
code ff 50 28 5a 31 d2 59 85 c0 0f 84 75 ff ff ff eb b4 8b 43 24
kernel panic : Aiee, killing interrupt handler!
In interrupt handler - not syncing
installazione aiuto!!!
Qlc1 domani lunedì 13 si trova in uni x provare l'installazione??? io ho molti problemi e mi sarebbe d'aiuto qlc1 k la sa fareeeeeee
Re: redhat 9
qlc1 k ha la redhat 9 m può dire se c'è qlk sito ftp dove posso trovarla da scaricare???
Qndo arrivo al 3° cd lo metto ma mi dice k nn va bene! Ho fatto il test k c'è all'inizio, e mi dà ok x i 1i 2 cd ed infatti il 3° mi dice k è sbagliata l'immagine ISO! Ho provato a metterla su 1altro cd x vedere se frs nn era rovinato il cd, e mi ha dato ancora lo stesso problema, qndi escludo sia il cd! Solo k ho scaricato le 3immagini iso dal sito ed è strano k abbia sia sbagliata!
1altra cosa: come faccio a creare 1partizione con n cilindri? cosa sono?
x la redhat 9 devo seguire solo la procedura d'installazione, o devo fare qlk passo supplementare dopo l'installazione..... xk sul dsy ho visto k qlc1 fa qlk comando strano!
Ho provato a cercare un po su google,ma non c'e molta chiarezza,ho notato che pero il problema si presenta in maggioranza con mandrake,ti consiglio di cambiare distro,e di mettere una Slack,mi spiace ma non ho la piu pallida idea da che cosa dipendi,sempre cercando su google sembra qualcosa che riguardi la gestione ide,ma non sono perniente sicuro!
grazie sei stato molto gentile cmq
c'e' qualcuno che domani viene in lab a fare la prova di installazione?
Qndo arrivo al 3° cd lo metto ma mi dice k nn va bene! Ho fatto il test k c'è all'inizio, e mi dà ok x i 1i 2 cd ed infatti il 3° mi dice k è sbagliata l'immagine ISO! Ho provato a metterla su 1altro cd x vedere se frs nn era rovinato il cd, e mi ha dato ancora lo stesso problema, qndi escludo sia il cd! Solo k ho scaricato le 3immagini iso dal sito ed è strano k abbia sia sbagliata!
1altra cosa: come faccio a creare 1partizione con n cilindri? cosa sono?
x la redhat 9 devo seguire solo la procedura d'installazione, o devo fare qlk passo supplementare dopo l'installazione..... xk sul dsy ho visto k qlc1 fa qlk comando strano!
All times are GMT. The time now is 07:28. | Pages (44): « First ... « 37 38 39 40 [41] 42 43 44 » Show all 656 posts from this thread on one page |