.dsy:it. Pages (67): « First ... « 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Trasporti]Sciopero! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6852)

Posted by Sonia on 12-01-2004 07:58:

Originally posted by JaM
Confermo.... lo ho sentito adesso al tg... meno male che almeno stavolta non sono venuto fino a milano per niente... ma pork*****!!!

torno nel letto :zzz:

anch'io volevo tornare a letto, ma non son riuscita più a dormire :cagatemi:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Ste Ramone on 12-01-2004 08:06:

vero sonia? pur'io.. maledetti.. :shock:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by yoruno on 12-01-2004 08:13:

Scena: una mattina sonnocchiosa, ore 7.25 circa, io in macchina (non la mia, che andrà dal carrozziere - 1 o 2 z?) in via Quaranta, in attesa del semaforo verde, in corrispondenza della fermata ATM della 95. Un sacco di gente addormentata alla fermata...

Io: Attenti, l'ATM sta facendo sciopero selvaggio da stamattina!
Vecchietta (circa 70 anni): ANCORA? Ma quei *censura*, brutti *censura* di *censura*, *censura*, *censura*, *ancora censura*, *sempre censura*

La scena prosegue nello stile b-movie con vecchietta posseduta dal diavolo...

Altra gente alla fermata (eterogenea, molti extracomunitari): *censure in varie lingue e dialetti*

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by nous on 12-01-2004 08:27:

Io ho fatto una scarpinata per consegnare la domanda di laurea...e ho perso una giornata di lavoro dato che a Bisceglie a piedi non riesco ad andare (e poi tornare stasera)...e tutto sommato mi sento solidale con la vecchietta.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Dazan on 12-01-2004 08:29:

non si sa nulla se le lezioni dei corsi fse verranno rinviate??

Posted by drakend on 12-01-2004 08:33:

Contare sulla responsabilità di quella banda di lazzaroni di prima categoria quali sono i dipendenti ATM è ormai palese che è una chimera. Una bella soluzione consisterebbe nell'automatizzare le guide delle metropolitane: non dovrebbe essere poi così difficile, dato che ci sono molte meno variabili rispetto al traffico in superficie...

Posted by dagarlas on 12-01-2004 08:40:

ma non è possibile ottenere qualke rimborso visto i disagi che sti babbi stanno creando?? alla fine con le fs quando ci sono i mesi in cui creano disagi concedono il mese succassivo gratis (x gli abbonati mensili).

Quindi se loro fanno i coglioni a scioperare e a creare disagi noi utenti ci potremmo rifare non pagando il biglietto...

non ci sono proposte serie in questo senso??!!

ad esempio dovrebbero come minimo prorogare la validità dei mensili al mese successivo;

Posted by nous on 12-01-2004 08:42:

Io ho chiesto, ma l'ATM ha detto che loro sono danneggiati come noi e quindi non sono responsabili.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by drakend on 12-01-2004 08:46:

Originally posted by nous
Io ho chiesto, ma l'ATM ha detto che loro sono danneggiati come noi e quindi non sono responsabili.

Beh serietà vuole che l'azienda conceda questo genere di agevolazioni, ma l'atm non è un'azienda seria... queste cose dovrebbero essere garantite per legge ma va beh, è fantascienza.

Posted by Dodo on 12-01-2004 08:55:

ma vi rendete conto che a causa di scioperi molte lezioni sono andate perse e per causa loro che noi del secondo anno stiamo ancora facendo lezione.... davvero in questi momenti odio MILANO e tutto quello che è intorno...

Albert Einstein

Posted by fabpicca on 12-01-2004 09:00:

Quindi se loro fanno i coglioni a scioperare e a creare disagi

svegliatomi anche io stamani controvoglia peggioro la situazione sentendo dello sciopero.
Internet.Informazioni.DSY, c'è gente nella mia situazione.

E' un po' che non scrivo nulla quassù.

Ma quando leggo certe ca%%ate capisco i motivi di ogni sciopero.
E vorrei chiedergli di fare di peggio.

Perchè finchè l'atteggiamento è questo i giorni di sciopero non saranno mai abbastanza.

Lo schifo cominciato ieri dopo l'accorato appello di Bonolis a Ricci in diretta, che per'altro ho pagato col canone,oggi peggiora solamente...

:sbocco:

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by [D]ani[J] on 12-01-2004 09:04:

Cronologia della mattinata:
ore 6.00 mi sveglio - Ore 7.00 prendo il treno - Ore 8.10 arrivo a Milano e trovo la metropolitana sbarrata con i vigili urbani a guardia dell'ingresso (x cosa poi? x evitare che la gente sfondi e se la faccia a piedi lungo i binari) - Ore 9.00 riprendo il treno e torno a casa...
il mio profondo disprezzo e malaugurio verso l'ATM e i suoi dipendenti... adesso ne ho veramente pieni i C......I dovete restare tutti a casa senza lavoro e senza mangiare infami...
scusate lo sfogo..

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by fabpicca on 12-01-2004 09:13:

Originally posted by [D]ani[J]
Cronologia della mattinata:
ore 6.00 mi sveglio - Ore 7.00 prendo il treno - Ore 8.10 arrivo a Milano e trovo la metropolitana sbarrata con i vigili urbani a guardia dell'ingresso (x cosa poi? x evitare che la gente sfondi e se la faccia a piedi lungo i binari) - Ore 9.00 riprendo il treno e torno a casa...
il mio profondo disprezzo e malaugurio verso l'ATM e i suoi dipendenti... adesso ne ho veramente pieni i C......I dovete restare tutti a casa senza lavoro e senza mangiare infami...
scusate lo sfogo..

serviva un discorso tipo questo...

lo schifo aumenta.
La nausea in ogni dove.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by nous on 12-01-2004 09:20:

Originally posted by fabpicca

Ma quando leggo certe ca%%ate capisco i motivi di ogni sciopero.

Chiediglielo una mattina in cui devi assolutamente andare in segreteria perchè hai preso una mattinata di permesso dal lavoro apposta. Oppure prova a chiederglielo quando lavorerai in una grande città e dovrai per forza muoverti con i mezzi pubblici.

Facile chiederglielo quando esiste l'opzione torno a letto e il farlo non ti crea problemi.

E cmq queste sono azioni criminali, il diritto allo sciopero non giustifica l'abuso dello stesso.

Su Ricci e Bonolis...simply cambia canale.

Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by korn on 12-01-2004 09:22:

Originally posted by fabpicca

La violenza chiama altra violenza.

E' vero che per prima c'è stata la violenza dell'azienda su di loro, ma ora la loro risposta violenta si abbatte più sull'utenza che sull'azienda, quindi se questa situazione perdura c'è da aspettarsi una risposta altrettanto violenta dall'utenza.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

All times are GMT. The time now is 00:01. Pages (67): « First ... « 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 » ... Last »
Show all 997 posts from this thread on one page