![]() |
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [moto] Bikers del dsy... battete un colpo! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9474)
Originally posted by AlphaGamma
Eri proprio uno zarro. Negli anni '80 (ed i primi anni 90) non c'erano gli scooter ed i ragazzini avevano il pallino per la mito ed altre moto ridicole...![]()
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by jdhoring
La classe non è acqua, ragazzi
A parte il colore, beninteso.... blu scuro!
Si.. Capo Nord si può fare.
Originally posted by Serpico
ah ora che mi viene in mente: la moto più zarra di tutte era la RED ROSE CINQUANTA(non mi piaceva per niente chiariamolo!
)
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G)
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
appunto queste moto quà le compri minimo minimo 500...
Gw@th
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G)
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Ho la moto da quando ho 4 anni, anche se in verità ho cominciato a guidarla verso i 6/7 anni.
La mia prima moto è stata un' aquilotto del 1964 (quella piccola gialla), moto d' epoca con trazione direttamente sulla ruota e motore che si sposta per lasciare libera la gomma. Cilindrata 20..
Velocità massima 20 Km/h e nn andava in salita...
Poi sono passato a un Gerosa, (quella blu metalizzato) che mi ha dato modo di capire cosa era veramente una moto. Era praticamente tutta a pezzi e chiavi alla mano a 8 anni era su un banco di lavoro completamente smontata e tirata a nuovo (prima era rossa, quel colore è quello della Punto). Cilindrata 50 (con travasi limati da me e getto del carburatore cambiato)
Velocità massima 60-70 Km/h
Poi arrivò una SWM, 4 marce. La svolta per me... Anche lì smontata completamente e tirata a nuovo, anche se poi man mano nelle imprese l' ho un pò devastata. Cilindrata 80
Velocità massima 90 Km/h
Infine la migliore.. Il mitico Kawa 125, cross 6 marce. Fa paura, anche in 3 solo accelerando impenna, è una moto abbastanza pericolosa. Quando l' ho comprata c'era il fango che usciva dal cilindro... Poi sistemata alla perfezione ed ora è lì in garage che aspetta la bella stagione per far sentire il suo rombo......
Tutte però mai targate, le uso al lago, nei boschi e a volte anche sulla strada per spostamenti da boschi ad altri. Mi piacerebbe avere una moto da strada tutta mia, ma per ora soldi e permessi (dei miei) permettendo mi accontento di queste.....
Ecco le mie bimbe!
Ma l'otto non bisogna farlo in prima?
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
io l'esame l'ho fatto con la hornet (!) della squola guida..
ma è stato facilissimo fare l'8: bastava lasciare la moto in prima e senza accellerare andava da sola a passo d'uomo.. ah, i miracoli dell'iniezione elettronica!
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
La mia è monocilindrica. Il problema non è lo sterzo (è un custom, gira quanto uno scooter), ma o apri il gas o il freno motore la ferma subito... oppure giochi di frizione. Sto provando a fare inversioni a U, ma senza giocare di frizione non sono mai riuscito a fare una inversione. Ok, devo farci la mano.
Veniamo a qualcosa di piu' interessanti dell'annoso problema patente. Allora vedo che c'è un bel numero di motociclisti nel dsy... lo facciamo uno di questi weekend un primo miniraduno? Magari scegliamo una meta vicina, e ci facciamo una girata di una giornata.
Io proporrei un giro nell'oltrepo' pavese, che dite?
Alternative (un pelo piu' distanti), a parte il "solito" lago, potrebbero essere la valle del trebbia o le campagne del vercellese, che dite?
Per me va bene Varzi.
In che senso ti fermano ogni due km?
http://www.twitter.com/0m4r
Oggi Cato mi ha messo in testa un mega giro!! Appena possibile faccio una bella composizione, la metto sul mio sito e posto qui!
Io proporrei un giro nell'oltrepo' pavese, che dite?
Alternative (un pelo piu' distanti), a parte il "solito" lago, potrebbero essere la valle del trebbia o le campagne del vercellese, che dite?
Beh la panoramica zegna è a un niente da casa mia. Eheh!
Vi posso portare io!! Ci vado spessissimo!
Prima foto
Il resto sta qui: http://nicks.altervista.org/viewtopic.php?t=13
All times are GMT. The time now is 14:42. | Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show all 74 posts from this thread on one page |