.dsy:it. Pages (61): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)

Posted by Mifune on 13-03-2004 10:41:

Originally posted by GinoPilotino
grazie mille :)
sbaglio o leggendo queste slides sembra la brutta copia di dsp? :schifo:

ma le slides le vei sul libro o dove...??:?

Posted by GinoPilotino on 13-03-2004 13:11:

sul libro.
l'ho comprato a inizio anno quando ho saputo che il professore non avrebbe reso disponibili le slides.
sul libro ci sono tutte le slides che proietta il professore; nella metà superiore della pagina c'è la slide mentre nella parte sottostante c'è la spiegazione.
:)

Posted by Flavia on 17-03-2004 08:14:

Salve volevo un'informazione semplice semplice!!!
Io, del secondo anno, posso farel'esame di Malcangi il 23 Aprile?

Grazie!!!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Mifune on 17-03-2004 09:58:

Originally posted by Flavia
Salve volevo un'informazione semplice semplice!!!
Io, del secondo anno, posso farel'esame di Malcangi il 23 Aprile?

Grazie!!!!

interessante!!!
anche io sono del secondo anno e potrei provare a farlo!!
si puo o no!!

Posted by joker402 on 17-03-2004 15:33:

Non si possono dare gli esami fondamentali prima della data di fine del corso.

Off-Topic:
Imho è una boiata (=anche se volessi non puoi laurearti in meno di 3 anni ad esempio), però è così.
Per farla sporca bisogna parlare coi prof, che magari accettano di fartelo fare e aspettano poi di verbalizzartelo a data posteriore alla fine del corso. (Funziona così anche coi compitini!)

A proposito cosa ha fatto oggi? A che pagina è arrivato?
Grazie!

Posted by Mifune on 17-03-2004 16:12:

Originally posted by joker402
Non si possono dare gli esami fondamentali prima della data di fine del corso.
Off-Topic:
Imho è una boiata (=anche se volessi non puoi laurearti in meno di 3 anni ad esempio), però è così.
Per farla sporca bisogna parlare coi prof, che magari accettano di fartelo fare e aspettano poi di verbalizzartelo a data posteriore alla fine del corso. (Funziona così anche coi compitini!)

A proposito cosa ha fatto oggi? A che pagina è arrivato?
Grazie!

hehe io mi sono trasferito dal Politecnico, mi hanno messo al 2 anno, ho fatto gli esami che mi mancavano del 1, sto facendo quelli del 2 e i 12 crediti del 3 anno li ho gi' fatti!!
non vedo perche nn posso fare l-esame per togliermelo dalle scatole...subito...tanto l-anno prossio dovro fare 3 esami del 2 anno che non sono riuscito a fare ora visto che fatto 24 crediti del 1 anno..
mi mancano dsp, info grafica, e com scritta...

Posted by Flavia on 17-03-2004 17:36:

Ho scritto al prof!Posterò la risposta!
Per me sarebbe una bella comodità, tanto non seguo!:)
E tanto dovrei verbalizzarlo tra moooooolto tempo, dal momento che l'attestato FSE mi arriverà tra anni!!!:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by Lunik on 17-03-2004 17:39:

Off-Topic:
esami prima della fine del corso: tutto dipende dai prof.... a Filosofia del linguaggio ho visto degli studenti del 2° anno seguire e penso che possano far l'esame...ovviamente non possono verbalizzarlo, lo faranno nell'anno giusto e nel semestre giusto. Tutto dipende dai prof!

Posted by Flavia on 20-03-2004 10:14:

Non mi ha risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunik..provi a scrivergli tu? Magari a te risponde..poi te sei un'icona! Giusto per sapere se è una possibilità concreta o no!
Grazieee!
:-)

Posted by Lunik on 21-03-2004 18:59:

ah cavolo dimenticavo che non risponde alle mail :roll: :roll:
(lo fa mooooooooooolto raramente)

mi sa che ti conviene chiederglielo quando lo vedi a lezione o se lo becchi in univ....

Posted by Flavia on 22-03-2004 13:59:

Mmm..ma io non vado mai a lezione!!!
Qualcuno che va lezione puo chiederglielo????
Grazie!Al massimo io mi iscrivo lo stesso...:)

Posted by Barone on 22-03-2004 20:35:

mhmh...flavia hai avuto proprio un bella idea..mi accodo anch'io...

Posted by Mifune on 22-03-2004 20:43:

Originally posted by Barone
mhmh...flavia hai avuto proprio un bella idea..mi accodo anch'io...

idem :O)

Posted by Barone on 22-03-2004 20:46:

evvai..tutti dietro flavia...

Posted by Mifune on 22-03-2004 20:58:

Originally posted by Barone
evvai..tutti dietro flavia...

:shock: :shock: :shock:
.
.
.
.
:D :D

ma si dai..hihi, sempre si possa fare l'esame prima

All times are GMT. The time now is 17:57. Pages (61): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 913 posts from this thread on one page