![]() |
Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Come faccio... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=877)
Originally posted by "darklady"
anche se troppe volte è la novità che provoca l'illusione della fine di un amore....
Re: ...
Originally posted by "Juventina"
Io invece ci proverei con il tipo della mia amica!!!!
si, entrambe parlate di "novità"... ma magari è solo uno sbandamento momentaneo, magari c'è solo bisogno di una scossa, di parlare, di capirsi e la storia può continuare meglio di prima. ma se si arriva a tradirsi è finita...
cmq ho capito cosa volete dire!
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
...
Originally posted by "juventina"
Che ci potevo fare se lui non era innamorato di lei????
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Re: ...
Originally posted by "Serpico"
si, entrambe parlate di "novità"... ma magari è solo uno sbandamento momentaneo, magari c'è solo bisogno di una scossa, di parlare, di capirsi e la storia può continuare meglio di prima. ma se si arriva a tradirsi è finita...
esatto..se è impegnata..io ti consiglio di lasciarla perdere, anche perchè è un segno di rispetto per il suo tipo..
pensa se uno facesse così alla tua tipa
a me mi girerebbero le palle
e mi son girate in passato![]()
empi
![]()
![]()
![]()
Grazia sei la mia donna ideale P
No a parte gli scherzi...concordo pienamente con quello che dici....
io ci proverei col tipo di darklady!
))) naturalmente sto scehrzando,cmq sono d'accordo sul fatto che se e' un amico non potrei mai provarci con la sua tipa,e' un comportamento da me..a!
Credo che stiamo tentando di trovare una soluzione che ci permetta di giustificare i nostri comportamenti in campo sentimentale... e quando mai questo è possibile? Quando mai si può trovare giustificazione ad uno sguardo, ad una stretta di mano? Si agisce perchè ci si sente di farlo, perchè spinti dal cuore e in alcuni casi frenati dalla ragione, ma non si è spinti da una legge matematica o dalla forza di gravità, vi pare?
Non credo si possa essere categorici tipo "io non ci proverò mai con la ragazza di un mio amico"... non sappiamo che cosa ci può capitare, non sappiamo a che situazioni o scelte ci troveremo davanti... Una persona - di base - può avere i suoi principi morali, sui quali, peraltro, mi trovate pienamente d'accordo con voi (sono anche i miei), ma dissento sul fatto di essere categorici. Ogni storia è una situazione a sè stante che non va generalizzata.
Ho assistito alla nascita di Amori con la A maiuscola da queste situazioni... altre volte alle delusioni più totali.
In linea di massima cerco di frenare il cuore con la ragione, ma concordo anche con quanto dice Lorenzo "meglio vivere di rimorsi che di rimpianti".
cmq a parte tutto... la donna è sempre quella che se tradisce se ne sbatte... mentre dall'altro lato ci siamo noi, gente sincera...
vorrei ribadire a chi mi ha detto che tratto la ragazza come un oggetto:
bhe non è affatto così carissima... io stavo solo parlando della reazione che avrei.. secondo me uno che se la prende significa che ci tiene a quella persona... se se ne sbattesse invece.. bah!
se la mia ragazza venisse un giorno a dirmi che non mi ama + e poi si mettesse con un altro (già successo e anche da parte mia...) non farei niente...
io mi sento libero pienamente, ma se qualcuno mi prende per il culo, tipo se sto con una che continua a farmi le corna pur dicendomi di amarmi, io mi incazzo e magari sfogo la mia ira sui tizi con cui mi tradisce (per fortuna non mi è mai capitata una cosa così.. 8-) )
Originally posted by "Mistrani"
Originally posted by clod81
cmq a parte tutto... la donna è sempre quella che se tradisce se ne sbatte... mentre dall'altro lato ci siamo noi, gente sincera...
perchè devi generalizzare?? Non esistono degli emeriti BASTARDI anche nel campo maschile?
io mi sento libero pienamente, ma se qualcuno mi prende per il culo, tipo se sto con una che continua a farmi le corna pur dicendomi di amarmi, io mi incazzo e magari sfogo la mia ira sui tizi con cui mi tradisce (per fortuna non mi è mai capitata una cosa così.. 8-) )
All times are GMT. The time now is 06:34. | Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 140 posts from this thread on one page |