.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Info] Comunicazione digitale? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8677)

Posted by Laura84 on 11-02-2004 11:33:

Originally posted by ingegnercane
Allora.
Innanzitutto si scrive ne`, e non "ne", e fai il liceo? E vuoi andare all'Universita`???
Poi.
A noi ci piace cosi`.
Inoltre.
Disegno industriale non c'entra assolutamente per niente.
Gli informatici non fanno informatica grafica, per cui SOLO NOI possiamo fare i cartoni animati che tu ti limiterai ad andare a vedere, pagando , al cinema, perche` hai scelto disegno industriale.
Questo e` quanto.
Deciditi.
Se sarai qui, nasconditi.

Fai ridere pagliaccio, parli di nascondersi quando tu per primo sei un fake? Ahah che gente ridicola... ti vorrei sotto mano...

Posted by growl on 11-02-2004 11:57:

scusate ma cosè un fake???

cmq non ti preoccupare, ti lascio fare e guardare i tuoi amati cartoni animati :-)

magari per il tuo compleanno ti regalo le vhs dei "cavalieri dello zodiaco" ;-)

cmq ringrazio tutti per l'interesse che avete dimostrato per il mio thread.

una cosa la devo ammettere, a comunicazione dig. c'è gente molto simpatica e disponibile.

grazie
ciao

Posted by Laura84 on 11-02-2004 12:19:

Originally posted by growl
scusate ma cosè un fake???

Fake "falso" , probabilmente è una persona che ha già un account su questo forum e poichè non ha il coraggio per dire alcune cose con quello se ne crea un altro che utilizza per dire porcherie....

Originally posted by growl

cmq ringrazio tutti per l'interesse che avete dimostrato per il mio thread.

una cosa la devo ammettere, a comunicazione dig. c'è gente molto simpatica e disponibile.

grazie
ciao

Ovvio. ciao :)

Posted by ak47 on 11-02-2004 14:40:

Per quanto possa sembrare simile la figura del disegnatore industriale (ind comunicazione) al nostro mitico seppur under costruction digicom , io dico che centrano poco o nulla l'un l'altro.
E' ovvio che poi nella catena di realizzazione di un determinato servizio o lavoro le due figure possono collaborare tra di loro, ma sicuramente con ruoli molto diversi!!!

Io ho un amico che fa disegno industriale che dice:

oh che bello, abbiamo realizzato un servizio internet digitale che informa i giovani sulle date dei concerti e eventi della settimana tramite SMS.....

al che ho detto....pero'....
la prima domanda che gli ho posto è stata con cosa è stato realizzato e se è stato usato un database....
risposta:
:? :? :? :? database? cos'e' un database :? :? :? :?

Ovviamente sapranno fare altre cose....

:? :? :? :?

Posted by futurbaggio on 11-02-2004 16:13:

per la serie ci vediamo a Sistemi Informativi Geografici :twisted: :twisted: :twisted:

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by Lunik on 11-02-2004 17:36:

Originally posted by Laura84
Fai ridere pagliaccio, parli di nascondersi quando tu per primo sei un fake? Ahah che gente ridicola... ti vorrei sotto mano...

senti chi parla :lol:

Posted by Mino on 11-02-2004 18:42:

Ricordiamo che, come da regolamento, l'utilizzo di fake sul dsy e' proibito. :)

Posted by Terrytop on 12-02-2004 19:22:

un libro su di noi ?

non e' stupido questo libro ... e oltretutto siamo citati anche noi :D

Una indagine a tutto tondo sulle professioni della comunicazione digitale e sull´offerta formativa di livello universitario esistente oggi in Italia. Una guida per tutti quelli che sono alla ricerca di un corso, di un master, di un percorso di studi nell´area della comunicazione. Frutto di una ricerca condotta da ISI (Istituto di studi intermediali) per conto di Apogeo, il volume contiene alcuni saggi di inquadramento generale, una rassegna delle professioni esistenti in questo settore (molte delle quali sicuramente ancora un po' "misteriose" per molti) e una analisi dettagliata dell´offerta formativa, articolata per schede informative.

Dedicato a tutti quelli che si occupano di formazione nell´area della comunicazione digitale e a tutti quelli che vogliono intraprendere una carriera lavorativa nel mondo della comunicazione digitale e sono alla ricerca di un percorso di formazione adatto o di un orientamento generale.

magari a qualcuno interessa ... io ci sto facendo un pensiero, anche se magari mi interessera' di piu' l'anno prossimo, quando dovro' scegliere come proseguire dopo la tesi ...

Terrytop

All times are GMT. The time now is 17:30. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 53 posts from this thread on one page