.dsy:it. Pages (22): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Uscita] Uscita 10/1/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7802)

Posted by foolish on 07-01-2004 15:33:

dai, perchè invece per incominciare non andiamo alle fontanelle sui navigli. un posto carino e quale modo di conoscerci bene è quello di smezzarci un paio di spilloni??

poi secondo me alle 9, 9.30 in zona agnesi feltrinelli non dovrebbe essere un problema trovare da parcheggiare e siamo pure a due passi dai locali.

ci si potrebbe trovare anche per mangiare in pizzeria(disponibilità finanziaria in esaurimento) e poi andare a bere, ma forse sarebbe troppo.

ditemi voi ora!!!

dai l'idea mi piace!

Posted by Pegasus83 on 07-01-2004 15:37:

anche mangiare non sarebbe male, ma in base a quanti siamo dovremmo prenotare....teniamo conto anche di questo!!

Posted by yoruno on 07-01-2004 15:42:

Originally posted by Pegasus83
anche mangiare non sarebbe male, ma in base a quanti siamo dovremmo prenotare....teniamo conto anche di questo!!

Già... e i costi potrebbero salire...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by foolish on 07-01-2004 15:55:

ma dai non penso che si possano spendere più di 15 euro per una pizza e poi sui navigli ci sono talmente tanti posti che non serve necessariamente prenotare.

poi se andiamo alle fontanelle, c'e sempre un tale via-vai che il posto lo trovi, al max aspetti una mezzoretta.

Off-Topic:
nel nostro caso ovviamente sarebbe qualche ora

Posted by yoruno on 07-01-2004 15:56:

Originally posted by foolish
Off-Topic:
nel nostro caso ovviamente sarebbe qualche ora

Ah, ecco, mi pareva... :(

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by gabry_deejay on 07-01-2004 16:00:

per me va bene andare anche a mangiare!

Posted by foolish on 07-01-2004 16:04:

dai la pizzeria allora vi và bene??

possiamo andare alla padellaccia, pizze larghe un metro e mezzo.
vicino romolo. si mangia bene.

Posted by Berserk on 07-01-2004 17:18:

aggiungo presenza mia, mayetta e amica di mayetta :roargh:

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

Posted by luna on 07-01-2004 17:41:

x me non ci sono problemi,sia se volete andare in pizzeria o in un pub..prenotando non aspetteremo fuori a congelare...:)

Posted by gabry_deejay on 07-01-2004 17:45:

Originally posted by luna
x me non ci sono problemi,sia se volete andare in pizzeria o in un pub..prenotando non aspetteremo fuori a congelare...:)

no no no.....se andiamo a mangiare la pizza ...poi andiamo ANCHE a bere......eh!:D ...... poi io vado anche in disco......forse esagero!

Posted by Sonia on 07-01-2004 17:48:

so già che mi perderò :(

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by luna on 07-01-2004 17:51:

Originally posted by Sonia
so già che mi perderò :(

no no dai non ti perderai!!:-D

Gabry..beato te che hai un budget elevato...:D

Posted by joker402 on 07-01-2004 17:52:

Per me è uguale mangiare e bere o solo bere.
Son d'accordo con la sposa che bisognerà prenotare per evitare brutte sorprese.
L'idea di andare vicino a Romolo o zona Navigli mi sembra buona. (vero luna? :D)

edit: eletabboz e Sonia, dai mi offro di farvi da autista satellitare (nel senso che mi chiamate al cell quando vi siarete persi in zona e io cerco di tirarvi fuori...)

Posted by luna on 07-01-2004 17:54:

Originally posted by joker402
Per me è uguale mangiare e bere o solo bere.
Son d'accordo con la sposa che bisognerà prenotare per evitare brutte sorprese.
L'idea di andare vicino a Romolo o zona Navigli mi sembra buona. (vero luna? :D)

verissssiiiimisssiiimmoooo!!!te vai in macchina o a piedi???:D

Posted by gabry_deejay on 07-01-2004 17:57:

alt alt alt....brutta notizia...
io non posso proprio venire.....cavolo devo suonare a Treviso!!!!!!!!!!!! DEVO SUONAREEEEEEEEE.......ecco....niente allora.....sarà per la prox volta.....ma almeno vi ho avvisati!...Cavoli mi spiace!!!!!!!!!

All times are GMT. The time now is 13:00. Pages (22): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 319 posts from this thread on one page