Pages (12): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [INFO] Stage (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6368)
Originally posted by York
Ehhm... vuol dire che hanno spostato l'ufficio stage?? Dove?
p.s. Ma essendo lo stage equivalente ad un esame di 6cfu vale per il rinvio del militare???
Tnx
Rat-man®
si sono nella stessa stanza..ma che han chiuso xè verrà spostata altrove (forse in Silab)....
Se vai cmq nella vecchia segreteria (1° piano in Comelico) dalla Sig.ra Pepe, guarda il cartello che c'è appeso..lì c'è scritto dove l'hanno messa (non so xè ma mi ricordo un 109 )
ciao!
mi hanno detto che per chi lavora, basta presentare un modulo apposito firmato dall'Azienda e presentarlo in segreteria, tale modulo vale come stage per il conseguimento dei suddetti crediti obbligatori.
E'vero? Dove si scarica questo molulo?
Grazie1000
Da qui: http://www.dsi.unimi.it/moduli.php?z=0;id_corso=5
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
dal link ke hai riportato sopra ho scaricato
1- Lettera assicurazione stage
2- Scheda Azienda assicurazione stage
3- Assegnazione Tirocinio Informatica triennale
4- Chiusura Tirocinio informatica Triennale
le devo compilare e portarle all'Ufficio Stage di Via Festa del Perdono, 7 - Ufficio Affari Generali - Dott. Tapella oppure alla Sig.ra Pepe?
in una mattinata me la sbrigo?
Originally posted by superfabiusSono solo due i documenti da compilare, mi ricordo che lunik li aveva indicati in un suo post...
dal link ke hai riportato sopra ho scaricato
1- Lettera assicurazione stage
2- Scheda Azienda assicurazione stage
3- Assegnazione Tirocinio Informatica triennale
4- Chiusura Tirocinio informatica Triennale
le devo compilare e portarle all'Ufficio Stage di Via Festa del Perdono, 7 - Ufficio Affari Generali - Dott. Tapella oppure alla Sig.ra Pepe?
in una mattinata me la sbrigo?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
si si li avevo visti ma siccome il tizio con cui ho fatto il colloquio mi ha detto che c'e' anche una lettera di assicurazione stage mi porto pure quella
ma la porto alla pepe o al tapella?
mi sa che se c'è di mezzo l'assicurazione devi andare da Tapella...ma nn ne sono sicura....
chiederò stasera
poi da li nn ho voglia di andare in via festa del perdono
alle 2 devo pure lavorare
ma la sig.ra pepe chi sarebbe?
ho detto che NON E' SICURO!
anyway la Pepe è la itpa che sta al 1° piano, ufficio stage... vicino all'ufficio di Rossi... è lì in zona... zona Borrelli, Chierchini
Ciao a tutti,
hem... scusate, non ho capito bene, quali sono i due moduli da far firmare all'azienda?
Grazie
Originally posted by superfabius
no porca ciolla
giovedi' devo andare dal prof per la tesi
poi da li nn ho voglia di andare in via festa del perdono
alle 2 devo pure lavorare
ma la sig.ra pepe chi sarebbe?
hem... scusate, non ho capito bene, quali sono i due moduli da far firmare all'azienda?
Grazie
Grazie
All times are GMT. The time now is 23:29. | Pages (12): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 168 posts from this thread on one page |