.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- Prossimo appello Laboratorio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41380)


Posted by Morwen on 26-01-2011 20:08:

ste non se lo pongono il problema perchè non è un problema loro semplice...di fuoricorso c'è già l'aula piena, io è più di un anno che provo tutti gli appelli e vedo sempre le stesse persone e ogni anno sono i fuoricorso a un passo dalla laurea che chiedono appelli straordinari...

kimin@ hanno già tentato con la raccolta firme con l'andarci a parlare ho sentito che si voleva anche parlare con la Campadelli...è da quando c'era ancora il vecchio progetto che si prova a fare qualcosa e l'unica cosa ottenuta è che è sempre peggio...tanto anche se cambia modalità non cambia la difficoltà e la famosa percentuale rimarrà sempre la stessa...


Posted by Ste Ramone on 26-01-2011 20:13:

concordo, però sinceramente mi aspettavo più gente visto che nn lo passa mai nessuno, l'altra volta eravamo si e no una 20na..

__________________
"The more the water, the higher the boat"

DeviantART - Blog - Portfolio


Posted by kimin@ on 27-01-2011 09:01:

se va a parlarci UNA SOLA persona non è la stessa cosa in confronto a una 20ina di persone che vanno a parlare con la campadelli o con una raccolta firme di 60 persone.
il singolo viene scambiato x pazzo o per cretino. 60 persone NO!
Le cose non cambiano se ci si continua a lamentare in continuazione senza fare nulla
cmq questo è l'esame che in primo fa ritirare un botto di persone. non conviene neanche a loro continuare così, ma non lo capiscono...
piuttosto che stare qui a parlarne per ore senza concludere nulla conviene studiare e sperare...


Posted by Ste Ramone on 27-01-2011 10:58:

se al primo anno d'iscrizione avessi trovato l'esame in queste condizioni sarei stato il primo a cambiare facoltà infatti, ora invece mi manca praticamente solo quello e ci sto mettendo più tempo di quanto ce ne ho messo a far tutti gli altri messi assieme. Immagino di non essere il solo.
Cmq si, l'unica è continuare e sperare di essere tra i fortunati estratti sulla ruota di comelico.

__________________
"The more the water, the higher the boat"

DeviantART - Blog - Portfolio


Posted by tetsuo on 27-01-2011 11:59:

Si ma non puo' essere cosi, dove sta scritto che dobbiamo stare immobili a guardare quello che succede, al di fuori dei casi particolari, io vedo solo ragazzi che sono bloccati con la laurea e altri che a causa della propedeuticità e' bloccata con gli insegnamenti successivi. Il nostro ruolo e' quello di studiare e su questo non ci piove, mi chiedo soltanto che essendo una problema condiviso da cosi' tanta gente non vedo perche' ci siano tutte queste titubanze da parte vostra nell'intraprendere un qualsiasi tipo di proposta. Nella maniera piu' trasparente e limpida possibile e per il bene di tutti. Ho sentito parlare di possibili ritorsioni dei prof, di progetti impossibili da fare, e chi piu' ne ha piu' ne metta. A me sembra di essere iscritto all'universita' e non al militare(che non ho neanche fatto per ovvie ragioni) e aggiungo che l'obbiettivo dei prof e' quello di preparare gli studenti e nel momento in cui cosi tante persone non superano e non riescono ad apprendere il loro insegnamento penso che sia anche per loro un insuccesso, per quanto gliene possa interessare ma e' cosi.
Detto questo, forse mi sono dilungato un po troppo, se bisogna fare qualcosa insieme facciamolo! in gruppo si puo' far valere qualche ragione se continuiamo a andare a parlare singolarmente portando in vetrina i nostri singoli problemi non penso andremo da nessuna parte. La modalita' del "mi interessa quello che succede solo di fronte al mio monitor" non credo sia produttiva.
Saluti e buona giornata.
fatemi sapere.


Posted by kimin@ on 27-01-2011 22:23:

dai per favore ragazzi... ATTIVIAMOCI!!!!


Posted by tetsuo on 31-01-2011 14:54:

Qualcuno conosce ora e luogo del prossimo appello, del 7 febbraio?
grazie.
s.


All times are GMT. The time now is 10:21. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 52 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.